sabato 1 novembre 2008

I Tokio Hotel chiudono le porte su Monsoon e Scream


°° Traduzione:

I Tokio Hotel hanno infine terminato il loro tour negli USA con lo show al Roseland Ballroom di New York City il 30 Ottobre, ed era l' ultima data con il loro album "Scream". Il gruppo ha portato a casa il premio come migliore nuovo artista agli MTV Music Awards 2008. Ci siamo seduti con loro e i fratelli della band Bill e Tom Kaulitz ci hanno parlato dello show.

Bill: Eravamo molto emozionati di suonare ancora a New York, ma era anche quasi triste, perchè era il nostro ultimo show con questo album, l' ultimo nostro show per quest' anno, torneremo a Dicembre, ma era l' ultimo nostro show personale. Quindi sì, era quasi triste.. Ma è stato grande..

Tom: E' stato grande, era una arena più grande dell' ultima volta, e sai il pubblico era grande, noi eravamo grandi, quindi..

Bill: Sì, credo che sia stato un gran bello show.

Hanno detto che torneranno la prossima volta con qualcosa di nuovo.

Bill: Abbiamo suonato Monsoon così tante volte, credo ormai da tre anni con il nostro cd, ed ora credo che cominciamo a sentirlo, lo sentiamo sul palco, vogliamo andarci con nuove canzoni, sì. Quindi credo che le nuove canzoni siano molto importanti per noi.

I Tokio Hotel hanno un' altra data quest' anno, il 5 Dicembre in Arizona.

fonte

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!