BRAVO NEOX (SPAGNA) - ottobre 2008
L'intervista risale ai Premios Principales 2007, in Spagna.
Ciao!
Cosa, vi piace il mio nuovo look? E' che Bill e i suoi compagni di band segnano le tendenze e sguinzagliano le passioni e di certo, non voglio rimanere indietro. Volete sapere cosa ci hanno detto durante la loro ultima visita in Spagna? Bene, occhio alla data.
Pochi mesi fa erano in Spagna, e già ci mancano. Ma se può essere una consolazione, abbiamo avuto qualche parola prima che lasciassero il nostro paese.
I Tokio Hotel sono inarrestabili. I loro fans sono sparsi in tutto il mondo e certamente, in Spagna non rimaniamo indietro. I fan spagnoli non deludono.
Bill: Siamo sempre ben accolti, sono tutti molto accoglienti. Ma di sicuro dove non suoniamo così tanto, i fans sono ovviamente felici di vederci, almeno. E' un incontro con loro davvero emozionante.
Inoltre i ragazzi sono sorpresi di vedere quanti fans ci sono ai loro concerti.
Tom: Sì, certamente impressionati. E' anche una gioia vedere così tante ragazze. E ovviamente i fans sono felici di vedere me in particolare, e poi gli altri.
E' chiaro che i TH ci fanno impazzire. Ma la loro musica rock è per tutti i tipi di pubblico?
Bill: Amiamo che ognuno ascolti la nostra musica. Ci sono stati giorni in cui solo 5 persone venivano ai nostri concerti. Così siamo deliziati di vedere così tante persone ai concerti, o che comprano i nostri album. Di certo, non facciamo musica per un'età in particolare. E' qualcosa di davvero emozionante, che non ha nulla a che vedere con l'età. La musica tocca tutti. Ma di certo è bello vedere delle ragazze.
Oltre alla loro musica rock, amiamo il loro stile. Specialmente quello di Bill. I suoi capelli sono diventati un marchio della sua identità. Ma quanto ci mette a pettinarli? Nessuno meglio di suo fratello Tom può toglierci i dubbi.
Tom: Ci mette un pò di più rispetto agli altri. Ma non troppo.
Li amiamo. Speriamo che tornino presto.
traduzione aletta90
FONTE
venerdì 31 ottobre 2008
BRAVO NEOX (SPAGNA) - ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento