giovedì 30 ottobre 2008

Articolo da Serial N°17 (Russia)

Serial N°17
Russia



(E' un riassunto, non la traduzione letterale)

Nella parte gialla dice che i TH hanno iniziato ad essere popolari in Germania, ma ora che hanno vinto molti premi internazionali molte persone ancora credono che Bill sia una ragazza.

L'articolo inizia col dire che Bill e Tom hanno odiato la scuola fin dal primo giorno, ma la loro madre non ha potuto far nulla a riguardo perché anche lei odiava la scuola ed era un' hippie. Così, per rendere le cose più interessanti, i due gemelli hanno iniziato a fare degli scherzi a scuola, a dare fuoco ai banchi, a mettere sul tavolo dell'insegnante le buste dell'immondizia e a mettere dei topi vicino alle loro compagne di classe. Le lezioni che più odiavano erano matematica e scienze. Una volta, durante la lezione di scienze, hanno portato del sangue finto e hanno affermato di essersi tegliati le vene. L'insegnante si è impaurita a tal punto che ha dovuto essere portata via con l'ambulanza. A causa del loro noto comportamento sono stati trattenuti due volte. Ma le loro materie preferite erano arte e musica.
A causa dei lunghi dreads e delle unghie nere, Bill e Tom non stavano simpatici ai loro compagni. Bill stava peggio, perché Tom aveva almeno successo con le ragazze. Una volta l'intera classe si è aggirata per la scuola per una settimana con magliette con la scritta "KILL BILL". Ma le attenzioni negative non li infastidivano.
Apparentemente i gemelli hanno sviluppato il loro amore per la musica e le feste nel ventre materno, i loro genitori hanno festeggiato fino alla loro nascita. Più tardi le chitarre del patrigno hanno sostituito i giocattoli di Tom. E Bill si sedeva sempre di fianco a lui e cantava. Da quando avevano un anno hanno annunciato che sarebbero diventati famosi. I genitori hanno appoggiato pienamente la decisione dei figli e sono stati i loro primi fans.
Nel 2001 i Kaulitz suonavano su un grande palco di Magdeburg, quando hanno conosciuto il 18enne Georg Listing e il 17enne Gustav Schaeffer. Nonostante la differenza d'età avevano gli stessi gusti musicali: Green Day, Metallica, AC/DC e Rolling Stones. Questo ha fatto nascere la band "Devillish".
Inizialmente non hanno avuto molto successo, ma due anni dopo la casa discografica Universal si è interessata e il produttore Dave Jost gli ha offerto un contratto. Ma ad una condizione: dovevano cambiare il nome della band. Hanno pensato e deciso di essere i Tokio Hotel. Ora, quando gli chiedono il perché di quel nome, visto che in inglese si scrive "Tokyo", dicono che Bill ha visto il nome in un suo sogno.
Ed è iniziato da lì - la band ha vinto numerosi titoli e premi, che ha dedicato ai suoi devoti fans, i quali erano emozionatissimi nel vedere Bill saltare tra la folla durante una performance di "Spring Nicht", dal loro album Zimmer 483.
In seguito questo album ha causato qualche problema. Quando metà delle canzoni erano già registrate, la voce di Bill ha iniziato a cambiare. I ragazzi hanno discusso e hanno deciso di riscrivere le canzoni per provare la nuova voce di Bill. E quando gli anti dicono che Bill sta imitando con il labiale le canzoni di qualcun altro, i ragazzi danno una risposta davvero scientifica: "Vai a leggere un libro di anatomia, deficiente!".
I Tokio Hotel e il playback non possono coesistere.

I loro *scarafaggi* (non capisco che intende -.-)
-Ragazza ideale:

Bill - capelli scuri, altezza normale, che sia dell'estero
Tom - seno prosperoso e minigonna
Gustav - semplice ragazza tedesca con i capelli chiari
Georg - supermodella fan dei TH

Bill ha un piercing al sopracciglio e uno alla lingua, due tatuaggi, il logo dei TH sul collo e una stella sullo stomaco.



traduzione aletta90
FONTE

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!