sabato 14 marzo 2009

RTL 2 del 09-03-09

La magnificienza attaccata a una testa,come una coda di un maiale...perfette unghie laccate di nero,con occhi buttati lì,così truccato a macchie si presenta il cantante dei Tokio Hotel.,Bill Kaulitz a un party il fine settimana....
Alcune ragazze potrebbero dargli qualche valoroso consiglio.....

Segnalato da Seregnam

Afterparty del Gefährliches Halbwissen (07.03.09)

Con il consenso della Circe io e Annalisa (billgirl86) abbiamo rifatto questo topic.
Tutte le notizie e gli aggiornamenti li troverete qui in prima pagina. [:

Bill Kaulitz: nuovi capelli e make-up!
Segni di vita dai Tokio Hotel! Segni di vita da Bill Kaulitz!
E CHE SEGNI!!!
Attenzione alla nuova pettinatura di Bill Kaulitz!
Ieri sera (7.3.09) Bill, insieme al fratello Tom, era ospite a sorpresa all'aftershow party di "Gefährliches Halbwissen", il nuovo show comico di Oliver Pocher.
Dopo la premiere alla O2 World di Berlino, i VIP si sono spostati a festeggiare nella modaiola Puro Lounge.
Lì un fotografo è venuto in possesso delle prime foto dello stile assolutamente nuovo del cantante dei Tokio Hotel, foto che ILOVERADIO.de vi mostra qui in esclusiva!
(No, la biondina a sinistra che sta parlando con Bill & Tom non è Heidi Klum, ma l'amica-modella di Oliver Pocher, Monica Invancan).

A fine maggio o ai primi di giugno dovrebbe uscire il terzo album dei TH e Bill vuole offrire alle sue fan non solo, ovviamente, nuove canzoni, ma vuole anche sorprenderle con un nuovo Bill. Per farla breve: Bill ha sostituito la sua capigliatura nera da elettroshock con meches bianche degli ultimi due anni con una (artistica ?) lunga coda di cavallo nera con spesse ciocche bianche di materiale sintetico che gli arrivano alle spalle come dei dreadlocks. Complimenti a Tom!

Un cambiamento radicale - ma è solo 1 cambiamento su 2 perchè ha rivisto anche il suo make-up: la sera di sabato al Puro, Bill portava eyeliner nero e un acceso ombretto color ruggine!
Nella foto senza zoom sembra quasi che Tom non sia molto entusiasta del nuovo look di suo fartello. Che cosa pensa Michael Kucharski, cioè il manager alla promozione della Universal Music?
http://www.iloveradio.de/tokio-hotel-bill-...otos_01098.html
----
Lo sgargiante party di Pocher
Oliver Pocher ha fatto ridere 10.000 persone nell'O2 World. Poi ha festeggiato con un party esclusivo.
Un'esplosione di risate al live show di Oliver Pocher davanti a 10.000 persone all'arena O2 World, poi il party esplosivo con star di classe A.
Sul palco Günther Jauch Cindy prende a braccetto Marzahn e sorride: "Noi due ci siamo un po' innamorati". Ma all'after-party nella Puro Lounge, la moglie Thea è nuovamente al suo fianco.
A sorpresa si sono presentati anche i Tokio Hotel: "Oli è fantastico. Siamo venuti apposta da Amburgo, eravamo in seconda fila al suo show e ci siamo divertiti da morire", ha detto il frontman Bill a B.Z.
Fino a tarda mattina è rimasto a parlare con la star del rap Bushido - tallonato da 12 (!) guardie del corpo con cui se n'è andato alle 5 del mattino ed è salito sulla sua limousine Hummer.
Per quanto riguarda Bushido, se n'è andato un'ora dopo protetto solo da una biondina.
http://www.bz-berlin.de/leute/pochers-bunt...cle390571.html#

Bill Kaulitzina (hanno trasformato Kaulitz in Fraulitz, da frau=donna. N.d.t.)
Com'è Bill dei Tokio adesso?
Meches bionde, unghie laccate bicolore e un fantastico make-up color lilla agli occhi. Bella ragazza, no?
No, è il look totalmente femminile esibito da Bill Kaulitzina - Pardon! - Kaulitz (19) dei Tokio Hotel sabato sera.
Si è fatto vedere accompagnato solo dal suo gemello Tom (19) allo show di Oliver Pocher „Gefährliches Halbwissen“ (a inizio maggio su RTL).
All'afterparty lo scapolo Bill ha rivelato di conoscere molto bene gingilli da donne, come: "La mia borsa l'ho comprata un paio di anni fa di seconda mano".
E anche un rapido tocco di profumo. Très chic! Si spera che in questo campo non superi le sue fan...

Didascalie (foto: Star Press).
http://img204.imageshack.us/my.php?image=immaginea.png
- Il nuovo look femminile di Bill. Il nuovo look per il nuovo album dei Tokio Hotel (esce a maggio)? Bill Kaulitz (19) è andato da Pocher con un look da ragazza.
- Al rapper gangsta Bushido (30) sembra piacere il nuovo Bill.
- Oliver Pocher, la sua ragazza Monica Ivancan (31) e Günther Jauch.
http://www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute...frauenlook.html

La scelta di Bill - Melrosejewelers.com

La rockstar dei Tokio Hotel Bill Kaulitz indossa un Rolex Yacht Master




http://www.melrosejewelers.com/rolex...-yacht-master/

Mostrando al mondo intero che il Rolex è la scelta delle rockstar di ultima generazione,Bill Kaulitz dell MTV band super hot Tokio Hotel, indossa un Rolex Yacht Master in oro e acciaio.
I Tokio Hotel sono una band tedesca nata a Magdeburgo nel 2001 dai gemelli Kaulitz,il batterista Gustav Schäfer e il bassista Georg Listing.Il quartetto ha fatto colpo con 4 singoli numeri uno,e 2 album da stessa posizione nel loro paese d origine,vendendo quasi 5 milioni tra cd e dvd. Nel 2007,la band ha fatto uscire il loro secondo album in tedesco Zimmer 483 e il loro primo album in inglese Scream,che ha raggiunto oltre un milione di copie vendute in tutto il mondo,e li ha aiutati a vincere i loro primi MTV Europe Music Award come Best InterAct. E di recente,la band ha vinto il premio Headliner sempre agli MTV Europe Music Awards 2008,tenuti a Liverpool.
Stando sulla sponda sempre più rovente della scena musicale,i Tokio Hotel sono una vera forza della cultura popolare. Il cantante Bill Kaulitz domina la scena,sia in termini di look che di carisma,e significa molto che abbia scelto di indossare un orologio Rolex.Tale scelta rivela come il Rolex non va mai fuori moda, non importa lo stile che si ha.

Per rivelare quanto sia grande la sua fama, Bill Kaulitz è stato immortalato nel museo delle cere Madame Tussauds,a Berlino.La sua statua è stata esposta il 30 settembre 2008. A soli 19 anni,è al momento la celebrità più giovane ad avere una statua nel museo Madame Tusseaud di Berlino.Nel dicembre 2008, è stato eletto “Man of the Year #6" da MTV News.Quando gli è stato chiesto quale è il suo più grande desiderio,ha risposto: “Libertà senza fine e una vita piena di musica fino all eternità”.
Bill Kaulitz esibisce il suo desiderio di libertà scegliendo un Rolex Yacht Master come suo personale orologio da polso.
Disponibile ad un ottimo prezzo e in vari modelli nelle gioiellerie Melrose, il Rolex Yacht Master è la prima scelta degli uomini sportivi che amano la raffinatezza. Nel mezzo,il quadrante luminoso dai dettagli in argento rende più facile vedere l ora.In contrasto col quadrante,cè un impressionante lunetta girevole unidirezionale in lucido oro giallo a 18 carati con numeri arabi,che spicca contro l acciaio.Il bracciale Oyster in acciaio inossidabile e oro giallo a 18 carati regala un design sportivo con un tocco di lussuria.
Progettato in origine per soddisfare le esigenze del marinaio, il Rolex Yacht Master è la scelta versatile per il marinaio delle rockstar quando la lussuria casual diventa una necessità.


fonte:
http://www.tokiohotelamerica.net/for...ead.php?t=9235
traduzione by billgirl86
segnalazione: seregnam

giacca di bill..la stessa di Matt Gordon!

Matt Gordon annuncia la giacca di Bill


La giacca di Gucci che Bill indossò agli MTV latini (ma l'aveva messa anche prima) nel reportage di Rolling Stone a New York (07-05-08)
http://www.tokiohotelfurimmer.com/
Questa giacca è stupenda ma non saprei dire chi l'ha indossata prima

Come conquistarlo? - da Star Secret #36 (Francia)




Bill Kaulitz – Come conquistarlo?

Stai camminando in una strada deserta e vedi Bill kaulitz in piedi sul marciapiede di fronte a te. In che modo inizieresti una conversazione? Meglio assicurarsi di distunguerti dalle altre fans che vogliono suscitare il suo interesse.


“Aaaah, Bill ti amoooooooooo!”
Se cominci cosi,stai sbagliando.Il cantante dei Tokio Hotel ha già detto molte volte: "L'isteria di certe fans mi mette a disagio". Non sa come reagire quando una fan gli si avvicina urlando o piangendo. Anche se sei super eccitata di vederlo, lui capirà (?) le tue emozioni. E' seguito costantemente da groupies appassionate. Per catturare la sua attenzione,dovresti agire in maniera diversa,e parlare con lui come faresti con chiunque altro. Un semplice “Hi, Bill” è un buon inizio. OK, lo conosci bene e apprezzi enormemente ciò che fa,ma è importante mostrargli che per te,ciò che conta è poter discutere di cose normali.Avrai la sua considerazione se riesci a stare al gioco.

“Mi piacciono i Tokio Hotel sin dal concerto di Trabendo, nel 2006...”
Dicendo ciò,guadagni un punto.Immediatamente, Bill capisce che fai parte delle fans che li seguivano sin dagli inizi. Il concerto di Trabendo è rimasto scalfito tra i suoi ricordi. Sarà sempre importante,poichè si tratta del loro primo concerto in Francia.Quel giorno il pubblico gli ha garantito uno straordinario benvenuto. E' stato veramente il loro debutto qui [in Francia]. Ricordargli quel momento gli riscalderà il cuore senzaltro.La tua fedeltà potrebbe nn lasciarlo indifferente, dal momento che rispetta moltissimo le sue fans.

“Adoro il tuo look:nn cè nessuno come te!”
Ben fatto!Anche se l ha già sentito dire, questo è il genere di complimento che gli fa sempre piacere. Lo riporta a quando,da piccolo, il suo look diverso nn era ben visto. “All epoca,a scuola, la gente faceva spesso commenti sul mio stile. Una delle mie ex ragazze mi ha scaricato quando ho cominciato a truccarmi” dice. Questo nn gli ha impedito di far crescere le sue diversità ed essere ciò che è.E,come tutti i ribelli,ha conquistato la gente con la sua originalità.

“Ovviamente,sei 100 volte meglio di tuo fratello!”
Qui ti stai avventurando su un terreno scivoloso… Dichiarando che Bill è molto meglio di suo fratello,stai dicendo anche che Tom nn è niente di speciale. Fai attenzione… E' inutile entusiasmarsi cercando di creare rivalità tra di loro. I gemelli sono come 2 dita in una mano. “In linea di massima,non siamo mai stati in competizione. Siamo cresciuti insieme e ci siamo sempre sostenuti a vicenda,” conferma Bill. Hai una debolezza nei confronti del più rock dei 2; è la tua scelta,ma da qui a sminuire il suo più grande alleato,esagereresti. Digli che ti piace lui,sarà sufficiente.

“Compro tutti i giornali/riviste e so cosa fai tutti i giorni”
E boom!Hai perso.Se credi che gli faccia piacere che dici questo,sei completamente fuori dalla realtà.I 4 membri del gruppo ne hanno abbastanza di essere perseguitati costantemente dai paparazzi. Bill ha recentemente dichiarato “Ci piacerebbe scomparire per un po dai media,ma sfortunatamente è impossibile. Cè sempre qualcuno a fotografarci o a immischiarsi nelle nostre vite private. E' molto stressante.Anche noi abbiamo diritto alla nostra privacy”.
Perciò,considerato il tuo interesse per la loro musica,noi gli avremmo chiesto del nuovo album..


fonte:
http://tokiohotelamerica.net/forum/s...ead.php?t=8421

Popcorn nr 4 - Bill in look Amy Winehouse & Monsun

Popcorn numero 4 - aprile



cos'è un Fanzine ?
un Fanzine (abbreviazione di Fan-magazine) è un giornale che viene fatto dai fan club.
Le sostenitrici dei TH di Vienna per esempio pubblicano il giornale "Monsun" (foto a destra) quattro volte l'anno per i loro membri.




Grande! le celebrità copiano lo stile di Amy Winehouse - qui ci sono dei capelli lisci diventati montagne.

fumetto Amy : cavolo! ora ho tre sorelle o cosa?

TRADUZIONE MiSsDeKaUlItZ
SEGNALAZIONE aletta90
FONTE

Tokio Hotel:La rivelzione sconcertante dal libro di Jim Coubis"Génération Tokio Hotel


Un libro inevitabile per le vere fans dei Tokio Hotel!

Jim Courbis ha analizzato a fonso i simboli che circondano il gruppo dei Tokio hotel nel suo libro " Génération Tokio Hotel"

Stareximpress vi propone in esclusiva alcuni dei passaggi sconcertanti del libro che hanno veramente stupito le fans!

"Un altro deli elementi estremamente sconcertanti è la cifra 483 che ha un significato biblico essenziale che si trova nelle proezie di Daniele:

"Dopo l'uscita della Parola per ristabilire e ricostruire Gerusalemme, fino al Messia, il Principe ha 7 settimane e 62 settimane; la piazza e la fossa saranno ricostruite e questo in tempi impressionanti.E dopo le 62 settimane il Messia sarà soppresso e non avrà successori.

62 settimane fanno 483 giorni, la cifra feticcia dei Tokio Hotel!

Il libro che riserva altre sorprese, di cui la spiegazione di questo passaggio, è in vendita sul nostro sito:
Cliccate qui

Katy Perry gelosa dei Tokio Hotel schernisce Bill Kaulitz con tutte le sue forze

Katy Perry gelosa dei Tokio Hotel schernisce Bill Kaulitz con tutte le sue forze.


La storia risale agli MTV Video Music Awards del Settembre scorso. Al momento della cerimonia, Bill Kaulitz e i suoi compagni dei Tokio Hotel rubavano la scena a Katy Perry. Il gruppo tedesco ha in effetti portato via il trofeo di "Migliore rivelazione dell'anno" alla faccia di Katy e di Miley Cyrus, la sua collega di Disney Channel. E bisogna proprio ammetterlo, la giovane cantante californiana ha il rancore tenace dal momento che dopo la sua discesa pubblica, si è messa a comporre una canzone nient'altro che per distruggere l' immagine e particolarmente quella del loro leader, Bill Kaulitz. Non proprio fico.

La canzone è un pamphlet contro Bill che ne ha piena la testa, tutto semplicemtene perchè lui ha un falso look androgino.
Katy Perry non ama assolutamente chi recit la commedia con le sue preferenze sessuali, tanto che va lei stessa fio a desiderare.. la sua morte!
Eppure, non era lei che si vantava di aver avuto ualche esperienza omosessuale? Non ha senso.

Grazie al sito "Tokiohotel-live.com" e a Lisa e Margaux, due giovani fan dei TH che ci hanno tenuto al corrente di questa storia di gelosia, vi lasciamo un video del concerto a Berlino ne corso del quale Katy valuta un massimo sul nostro istrice preferito [X°°D nds].
Attenzione, si intitola" You Are So Gay"
VIDEO
Un piccolo estratti di arole,altamente poetiche:
Spero che ti appenda con la tua sciarpa H&M
*vi risparmio il secondo ed il terzo verso perchè c sono delle bambine in questo forum .-.*
Sperando che tu stia leggendo Hemngway sotto la pioggia
Non mangi carne
Sei così gay che non ami lo stesso i ragazzi.
Tu sei così triste forse dovresti comprarti un happy meal
Tu sei così magro che dovresti davveri aumentare la dose.

Ah si è piccante. Di tutto ciò le fans si rassicurino,Katy Perry è una del genere che sparla su tutto quello che si muove. Paris Hilton,Lily Allen, Lindsay Lohan e poi adesso, Bill Kaulitz.

Bisognerà presentarle Mickael Vendetta! In esclusiva , ecco la risposta di Bill:
Katy muori!
Fonte

Mar 10,2009 -VLT #57(SE); La band ha cambiato tutto

VLT= Västmanlands Läns Tidning
Västmanlands è una città e si trova
qui



E' ossessionata dai Tokio Hotel.
Mirja Röyhkiö si considera la più grande fan dei Tokio Hotel. La sua camera è piena di foto e oggetti. - "I Tokio Hotel mi hanno dato uno stile e un'identità. Mi sento come una persona perfetta quando ascolto la loro musica", dice.

La band ha cambiato tutto
Mirja Röyhkiö si considera la più grande fan dei Tokio Hotel. (ma quante volte lo devono ripetere? ndt.) La band tedesca pop-rock ha cambiato tutta la sua vita e il suo interesse rispecchia il suo idolo oltre al normale. (?)



Mirja ha 17 anni, conosce i Tokio Hotel dall'estate di 2 anni fa, nella rivista OKEJ notò una foto di Bill Kaulitz, il cantante della band. Si infatuò di lui e adesso è diventato amore allo stato puro e si considera la più grande fan dei Tokio Hotel. (aridaje ndt.) -Prima di tutto è l'aspetto dei membri della band che rende il gruppo unico, ma il loro mix di buone tematiche, melodie e le splendide parole, per quanto mi riguarda, è quello che li rende così fantastici. L'anno scorso Mirja riuscì ad ottenere uno dei più richiesti biglietti per il concerto in Svezia dei TH. Ma insieme a migliaia di fan dal cuore spezzato ha ricevuto, solo una settimana prima del concerto, le informazioni circa la malattia del frontman e l'annullamento del concerto. Mirja non ha realizzato il suo sogno, il sogno di vedere la band esibirsi dal vivo, ma la stessa estate è andata in Finlandia per vederli suonare in un concerto di beneficenza. (questo è sbagliato, i TH sono stati in Finlandia nel 2007, non 2008 ndt) -La felicità fù totale, fù una bella sensazione! Mi sono potuta accampare al di fuori del loro hotel, solo per avere la possibilità di incontrarli. Bill Kaulitz non conosce così bene l'inglese sfortunatamente, quindi se lo avessi incontrato avrei probabilmente detto solo qualcosa di stupido tipo "ti amo" e gli avrei dato un vero e proprio bacio Hollywoodiano, in modo da ricordarsi di me. Mirja continua a parlare del suo amore per il frontman Bill: -E' il mio tipo di uomo, non solo perché è famoso, mi sarei innamorata di lui se solo l'avessi visto a scuola.
Quanti soldi hai speso per questa tua passione? - "Non so il numero esatto, ma molto. Possiedo tutti i CD, calendari, dalle figurine alle t-shirt e alle tazze. Il mio preferito è un DVD con i loro concerti e interviste, ho messo il DVD in un posto sicuro prima che la mia casa bruciasse ". Non è solo la musica che costa del denaro a Mirja, ha anche programmato un viaggio in Germania questa estate. - "I Tokio Hotel vengono dalla Germania e ho iniziato ad amare questo paese a causa loro. Questa estate viaggerò per vedere la casa in cui vivono e dove sono cresciuti. Vorrei anche dare un piccolo bacio a Bill al Madame Tussauds di Berlino! Dice Mirja ridendo."
Hai amici che sono fan dei Tokio Hotel? - "No, non pazze come me. Tutti i miei amici e compagni di classe sono stanchi dei miei assilli e pensano che io sia fastidiosa. Considerano i Tokio Hotel come una band immatura. Altri considerano i Tokio Hotel emo, ma io non sono immatura o emo, io sono solo me stessa.
Pensi che non ti stancherai mai di loro? - "No, mai! Io li ascolterà anche quando sarò adulta, e canterò le loro canzoni come ninna nanna per i miei figli!" Mirja Röhkiö dice che la band non è solo un interesse musicale ma che in realtà hanno cambiato tutta la sua vita, in meglio. - "I Tokio Hotel mi hanno dato uno stile e un'identità. Mi sento come una persona perfetta quando ascolto la loro musica. Si può anche dire che ho trovato me stessa attraverso di loro." (hanno la strana abitudine di ripetere le frasi in questo giornale xD ndt.)
Scritto da: Elsa Amorelli. Foto di: Cornelia Eriksson.

Fonte

Periodi di buio - All Star #6 (Russia)




Perchè una fan dei Tokio Hotel è stata in silenzio per 10 giorni?

Periodi di buio - Tokio Hotel
Bill/Tom: "Quando siamo insieme,niente ci spaventa!"
Gustav: "In realtà sono una persona molto vulnerabile"

Persino gli artisti famosi come i Tokio Hotel hanno periodi bui nella loro vita.
Lo scorso anno è stato pieno non solo di successi,ma anche di problemi per i ragazzi.E il 2009 è cominciato con uno di essi:il batterista Gustav è finito in ospedale!
I primi dell anno, Gustav si è svegliato con un dolore allo stomaco lancinante. All inizio ha reagito con calma:ha deciso di non fare niente se non bere del te pensando che il dolore se ne sarebbe cosi andato.E invece,ha costretto Gustav a chiamare uno dei suoi amici per portarlo in ospedale. "Abbiamo dovuto operarlo immadiatamente!" ha dichiarato il dottore,e ha mandato Gustav in sala operatoria per l asportazione dell appendice.
Gustav ha recuperato adesso,ed è tornato lo stesso di prima. Ricordandosi dell incidente,ammette "Non volevo andarci in ospedale.Forse è stato sciocco, ma ho atteso finchè ho potuto.Grazie alle insistenze del mio amico,alla fine ci sono andato!"
Gustav non rivela chi sia quest amico cosi altruista.Ma possiamo dire per certo che non si trattava di Bill o Tom.


"Bill affronta costantemente la sua paura dell aereo,volando ogni volta per le varie esibizioni"
All epoca erano in vacanza (finalmente!dopo un sacco di performance stancanti negli usa)alle Maldive.
La programmazione di un tour estenuante ha pagato pegno con la salute di Bill.Lo scorso anno è stato malato per parecchio tempo,e ha dovuto subire persino un operazione alle corde vocali. A causa di ciò,molti concerti in tutto il mondo del "1000 Hotels" tour sono stati cancellati.
Molte fans che avevano comprato i biglietti e prenotato gli hotel sono rimaste senza niente. Alcune date sono state riprogrammate in seguito,ma non tutte: in Slovenia, Finlandia, e Norvegia i concerti non hanno più avuto luogo e le fans alla fine hanno rimborsato i biglietti.
La malattia di Bill è stata una vera tragedia per le fans che piangevano nelle sale dei concerti e mandavano regali di pronta guarigione in ospedale.
Una delle fans ha persino deciso di rimanere in silenzio per 10 giorni come segno di supporto al suo idolo(e stando ai testimoni,ha continuato il suo "voto del silenzio"!)

Sembra che Tom Kaulitz,dalla personalità divertente e scherzosa,spesso si sente triste e soffra di problemi legati alla sua "salute emotiva".
"Di certo Tom non ve ne parlerebbe mai,ma spesso durante il tour si sente triste nella sua camera:ha nostalgia di casa,o cade nella malinconia" racconta Bill rivelando i segreti del fratello.

Di solito,la vita movimentata di un musicista è piena di viaggi e concerti senza fine (specialmente in una tournée intensa come quella dei Tokio, le possibilità di eventi tragici aumentano in modo esponenziale). "Una volta a Mosca", ricorda Bill, "Lo staff non ha assemblato bene il palco e questo si stava letteralmente aprendo sotto i nostri piedi. Avevamo paura di mettere i piedi in fallo e ci concentravamo più a non romperci le ossa!".
Ad ogni modo, le situazioni poco piacevoli non sono sempre dovute alla negligenza di qualcuno ma possono anche essere causate da una ragione più oggettiva.
Bill, ad esempio,è terrorizzato dai voli. "Non sopporto l aereo! Durante il viaggio sono sempre nervoso, aspettando di continuo che l aereo cada!Una volta stavamo andando a Cannes per una premiazione e siamo incappati in una tempesta spaventosa.Ero cosi terrorizzato che mi è passata davanti gli occhi tutta la mia vita!".
Fortunatamente è andato tutto bene, e comunque non ce modo di evitare i voli in aereo, inclusi quelli lunghi intercontinentali. Fa tutto parte dell essere i Tokio Hotel...E,alla fine del 2008,il suo povero connazionale Gustav ha avuto un incidente in macchina. La sua auto si è schiantata contro un tram, coinvolgendo altre due macchine nell'incidente. I suoi amici erano con lui e anche loro, come il musicista, sono finiti nei guai (potrebbero anche esserci delle accuse serie contro Gustav per questo incidente)e all'ospedale di Magdeburgo.Ma non appena è stato dimesso,Gustav è partito immediatamente per Liverpool con il gruppo per prendere parte agli EMA.

Alla cerimonia,sia le fans che i giornalisti hanno notato quanto scheletrico e pallido appariva il cantante dei Tokio Hotel.
"I ragazzi hanno bisogno di riposo!" decidevano le fans e hanno cominciato una petizione rivolta al manager dei Tokio Hotel per chiedere di dare loro una vacanza.
"Attualmente stiamo lavorando al nuovo album" dice Tom Kaulitz, "e un nuovo Cd significa nuovo tour. Ma prima di iniziare, vorremmo prenderci cura di noi stessi per un po.Anche se alle fan mancheremo tanto,cercheremo di tornare più in fretta che possiamo!"


fonte:
http://www.tokiohotelamerica.net/for...ead.php?t=9351
traduzione by billgirl86

MTV Buzzworthy - I gemelli Kaulitz dei Tokio Hotel riemergono - 10 marzo 2009

I gemelli Kaulitz dei Tokio Hotel riemergono ... e mi piacciono così tanto i nuovi capelli di Bill!
pubblicato da Tamar Anitai, martedì 10 marzo 2009, alle 10.53


(immagine da iloveradio.de)

I gemelli SONO RIEMERSI! Ripeto: ABBIAMO I GEMELLI KAULITZ! I Tokio gemelli sono vivi e stanno bene e sono in giro a Berlino, dove sono stati accolti in un comedy show di Oliver Pocher. I capelli da porcospino sonico di Bill sono stati rimpiazzati da dreads bianchi e neri più simili a quelli di Tom, e l'ombretto nero che solitamente ricopriva i suoi è stato rimpiazzato da un ombretto color ruggine. Wow!

Guardate tonnelate di foto su iloveradio.de (particolarmente d'aiuto: una conoscenza funzionale del tedesco) e sul sempre affidabile Tokio Hotel America per una traduzione. (Grazie ragazzi!) e - SI! I Tokio Hotel stanno programmando un tour nel Sud America!

Comunque, riprendiamo la mia opinione sul nuovo look di Bill Kaulitz: adoro l'aspetto scintillante, lucente e disinvolto dei nuovi capelli di Bill, e il nuovo make up che sta sperimentando. E' un pò meno scioccante (non che voi siate veramente scioccati) e un pò più sofisticato. (Adesso SBRIGATEVI E FINITE IL NUOVO ALBUM, RAGAZZI!)

Più importanti, le vostre opinioni, per piacere ?

+ In più: DANCE, TOKIO HOTEL, DANCE!


FONTE 1 e FONTE 2
Traduzione: **Billina°°91**

tokio hotel in: singstar + microfono, singstar summer party, rock band 2 - 09.03.09



1) Singstar + microfono

SingStar per PlayStation 3 rimane il vero spirito di SingStar. In aggiunta alla classica esperienza di gioco SingStar e le 30 canzoni del disco, c'è anche la possibilità di acquistare più brani e creare una propria playlist. è possibile creare anche la "sala palco" con l'esclusiva piattaforma MySingStar per creare il tuo stadio virtuale.

tra le canzoni che si possono scaricare:

26. Tokio Hotel - Der Letzte Tag

per ascoltarle e poi scaricarle cliccare Ascolta da parte al titolo scelto.

2)singstar summer party


L'estate è proprio dietro l'angolo e un le lunghe caldi notti estive sono l'ideale per un party con gli amici - e naturalmente con SingStar.
SingStar Summer Party per PlayStation 2 sarà in commercio da questa primavera, contiene 30 grandi successi, che renderanno le calde notti estive ancopra più calde.


Sono incluse le canzoni di Amy Winehouse, Culcha Candela, David Bowie, ich + ich, Mika, Plain White T's, Joe Cocker, Rihanna, Rooney, Wham, Toto, Faith No More, 2raumwohnung e Tokio Hotel, solo per citarne alcuni.


Dalla lista dei brani presenti:
28. Tokio Hotel - An Deiner Seite (Ich Bin Da)


su un sito che bisogna ben cercare si possono ascoltare ma non sto neanche a cercarlo che tanto la sappiamo tutte -.-"

3) rock band 2: PS3, PS2 e Wii

vi faccio io un riassunto che di tutto l'articolo su un gioco non ce ne frega nulla ^^

allora rock band 2 esce il 26.03.09 (26.03.08 ç___ç) per la play station, il 23.04.09 per la Wii. (questo però è un articolo tedesco, quindi l'italia non è detto sia lo stesso).

La chitarra costa sulle 50 euro, la batteria sulle 60 mentre l'edizione con chitarra, batteria e microfono sui 110.

tra la lista delle canzoni sono presenti anche i tokio hotel, non è specificato con quale canzone però.

TRADUZIONE MiSsDeKaUlItZ
FONTE1
FONTE2
FONTE3


se qualcuno dovesse essere interessato, vi specifico che questi sono TUTTI articoli tedeschi, pertanto è la versione tedesca e della Germania del gioco, quindi non è detto che in quella italiana ci siano.
se qualcuno quindi volesse comprarlo e volesse i tokio hotel deve prendere la versione tedesca.

i tokio hotel fanno il tifo per Annemarie Eilfield alla DSDS - mz-web.de


Da un articolo sulla DSDS (Deutschland sucht den Superstar)


Rosslau/Colonia/MZ Al secondo show di "Deutschland sucht den Superstar" (DSDS) (la germania cerca la superstar) la talentuosa cantante Annemarie Eilfeld ha sabato sera una persona di spicco che tiene le dita incrociate per lei: Tom Kaulitz dei Tokio Hotel le ha augurato buona fortuna così come Yvonne Catterfeld e Lisa Bund delle scorse edizioni della DSDS.
"i tokio hotel trovano semnplicemente fantastico, che qualcuno della loro terra d'origine la sassonia-Ahnalt (Ahnalt introvabile da tradurre) sia arrivato così lontano" ha detto Annemarie in un'intervista con mz(è il sito che posta la notizia).

FONTE

giusto per rendervi partecipi..
cos'è la DSDS?
Deutschalnd sucht den Superstar (acronimo DSDS, in italiano la Germania cerca la Superstar), è un castingshow tedesco, che fu trasmesso per la prima volta dal canale RTL nel ottobre del 2002.
prende ispirazione dal programma inglese Pop Idol e si può paragonare per esempio all' american idol in America o a Nouvelle Star in Francia.


spiegazione DSDS presa da
QUI

credo che il corrispondente italiano sia X Factor ^^
TRADUZIONE & SEGNALAZIONE MiSsDeKaUlItZ

Tagesspiegel - Donazione invece dell'aspirina: chi aiuta vive più a lungo.

Da Tagesspiegel - 13.03.2009
Donazione invece dell'aspirina: chi aiuta vive più a lungo.
I personaggi illustri sostengono le campagne di volontariato "Geben gibt" e "Aktive Bürgerschaft".


Sponsor Tokio Hotel. La band promuove l'educazione musicale per i bambini.





Quelli che aiutano gli altri, vivono dai 5 ai 7 anni più a lungo del normale. Per Eckart von Hirschhausen, questo è il risultato della campagna "Geben gibt" lanciata ieri nella conferenza stampa della federazione in cui ha affermato che c'è soltanto una soluzione. "Dovrebbero esserci molti più dottori che prescrivono una donazione al posto dell'aspirina". Il dottore, autore bestseller e attore, ha fondato la propria fondazione, "L'humor aiuta a guarire".

Matite, e tempo libero speso per donarlo agli altri, dovrebbero essere più apprezzati. Di conseguenza si sono già riuniti da qualche parte delle grandi organizzazioni non a scopo di lucro insieme a 23 milioni di volontari, altri per muoversi alla luce, e ancora più persone per motivare la dedizione al volontariato.

Già mercoledì sera, il Ministro dei Trasporti Wolfgang Tiefensee ha ricordato nel suo discorso per la presentazione dell' Active Citizenship Promotion Forum presso la DZ Bank di Pariser Platz, che l'impegno individuale per il bene comune è essenziale: "Noi della GDR già dal 1989 ricordiamo che i singoli hanno più responsabilità". L'istruzione è stato il punto centrale di questa sponsorizzazione.

Il premio, che ammonta a 15mila Euro, è stato il fondo dei cittadini di Lipsia per la fondazione "La musica rende intelligenti". Questa permette ai bambini di imparare a suonare uno strumento, come ha detto Tiefensee, a "condizioni molto, molto semplici". Tra gli iniziatori di questo progetto ci sono i componenti della band Tokio Hotel, che hanno donato 20mila Euro, in parte come maestri per i bambini, a cui finanziano le lezioni strumentate. Alcuni musicisti professionali insegnano gratuitamente ai bambini, alcuni donano strumenti usati. "La musica è divertimento e la musica è forza", il violoncellista Tiefensee ha sottolineato l'ampio effetto educativo.

Il presidente del collegio d'amministrazione fiduciario, Chairman Böhnke Werner, ha ricordato che un quarto dei giovani lasciano la scuola prima della maturità, e che servirebbero alla Germania 12 miliardi di Euro per portare l'istruzione a livello europeo.

Tra le varie possibilità necessarie all'istruzione al di fuori del denaro pubblico, c'è "Geben gibt". Tra i volontari, c'è un fiore all'occhiello, la studentessa ventenne Lisa Dahm, che ha organizzato la festa per i bambini malati e disabili e il volontario Boxtrainer Daniel Tischer, che da un umile inizio, ha imparato attraverso lo sport "rispetto e disciplina".

Al motto della campagna "Geben gibt" probabilmente ha lavorato a lungo il PR di un'agenzia, sospetta il dottor Eckart von Hirschhausen. "E' già anche nella Bibbia." Secondo lui, l'ingresso nell'impegno è molto semplice. I soldi per qualcos'altro, dalla tazzina di caffè fino alla donazione: "Poi ti sentirai davvero ricco." Elisabeth Binder

FONTE
traduzione aletta90

Copertina CD mosaik


CD MOSAIK
Stavo guardando la copertina di caught on camera e mi è venuta un idea! Creare la copertina mosaico del nuovo CD con tutti i volti del THOIF!!!! Ovviamente nessuno sa com'è il cd ma per fare questo lavoro,come la copertina di caught on camera,ci vuole tempo e molta molta pazienza..Quindi raccolgo adesso le vostre foto e le racchiudo tutte in una cartella.Non so quante foto mi serviranno di preciso ma saranno sicuramente tante!!!
Appena avrò la copertina e mille mille foto
inizio con il lavoro!
Apro ufficialmente la lista!!!!

-Per chi partecipa:
_ non deve quotare la lista ma copiarla e incollarla
_ mandare a questo indirizzo email
pinkesara@yahoo.it
(questo indirizzo NON è il mio contatto msn)
la vostra foto con oggetto : FOTO CD MOSAIK e il vostro nick del THOIF!
_ Le ragazze che veranno segnate in rosso significa che hanno mandato il materiale!


Due articoli che riportano NEWS sul nuovo album dei TH:


"Bill dalle canzoni del nuovo album non riconosce affatto la sua voce.
Nella novità di registro, i Tokio Hotel vogliono aggiungere delle collaborazioni.
Dice di volere sentire la melodia della sua voce mentre canta con un'altra
(in poche parola un duetto)
I ragazzi non ne fanno un'obbligazione, loro dicono di sapere a che punto sono difficili e non li piace molto toccare le loro canzoni, ma vogliono tentare davvero. Molte versioni delle canzoni originali, quindi, potrebbero essere rieregistrate e loro passerebbero davvero tanto tempo in studio.
Per questo terzo album tutte le porte sono aperte e se dovessero scegliere un tema per un possibile titolo, loro dicono che potrebbe essere quello di "Riprendere tutto da zero", da quì "Reset".
Tutto quello che si è riuscito a sapere su una nuova canzone è un pezzetto che Bill ha cantato
(Hertz di "Mein mich di gegen di kämpft... wie ein Alieno in mir") molto melodica e facile da ricordare."


Questo è un altro giornale che parla delle novità sul nuovo album e più o meno, dice le stesse cose:
"Il nuovo DVD del gruppo Tedesco, i Tokio Hotel, ci rivela molto sul futuro dei 4 bei giovincelli, soprattutto sul prossimo album.
Sul DVD della versione deluxe, Bill e gli altri ragazzi ci dicono molto sui loro progetti futuri. Apparentemente, i Tokio hotel sarebbero ad una svolta musicale della loro carriera e i 4 rockers vogliono scoprire cose nuove.
Effettivamente, il gruppo vuole fare delle collaborazioni con altri artisti, il cui nome non è stato ancora rivelato.
Questo DVD è anche l'opportunità di fare l'equilibrio nell'anno passato. Se loro sembrano esausti, i giovani ragazzi non si pentono di nulla e sono felici che un giorno la loro immagine verrà riccordata da tutti.
inoltre, raccontano dei segreti d'infanzia.
il nome dell'album già si sa: "Reset".
Cambieranno stile? "



monsoon in un test d'inglese

Mtv The Most - Teen Idols



TEEN IDOLS
In onda lunedì 9 Marzo alle 21 su MTV!

A farla da padrone saranno urla, lacrime di gioia, mani tra i capelli e scene di isteria collettiva: parleremo infatti dei TEEN IDOLS!!!

Da Elvis Presley ai Beatles, dai Duran Duran ai Tokio Hotel, decine sono gli artisti e le band che hanno fatto impazzire i giovani... e gli ex-giovani!

Molti di questi sono anche ottimi musicisti, ma non è necessario saper suonare per diventare un Teen Idol...

Ne abbiamo scelti 10 per voi, e Francesco Mandelli ce li "racconterà" come sempre con il suo inconfondibile stile...

L'appuntamento è per Lunedì 9 Marzo alle 21 su MTV, con MTV THE MOST: TEEN IDOLS!

Stay tuned..

Fonte

Tokio Hotel - Totgeliebt ( Piano - Instrumental/karaoke version) + download

Bravo nº05/09 (Bulgaria)

Magdeburg, - Stadthalle (17.12.05)

Con look di andare per casa xDDDDD

Screenshoots di un'intervista del 2005 (by Bambi)

venerdì 13 marzo 2009

Nell'aeroporto di Amburgo (18.11.07)

2 nuove anime dei twins in Parigi (10.03.08) by Bambi



bigger=>

Bill con due buchi nell'orecchio... mmmm interessante



Assolo sappiamo che i genitori dei twins quando questi erano piccoli per differenziarli all'essere identici, fecero loro buchi nelle orecchie... si dice che a Bill gli fecero due ed a Tom uno... quelli di Bill possiamo vederli nella foto ma... e quello di Tom? xDDD (ampliate la foto per vederlo migliore)

A chi gli dà la mano Gustav?? xDD

Interview Buzzline - screens


TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!