martedì 15 settembre 2009

Foto, video, screens e downloads #2 (PROMO HUMANOID)




Per vedere tutte le foto, video, screens e downloads della vista di Tokio Hotel in Francia, Svezia, Finlandia, e la sua performance al Schlag den Raab (Germania) questi passati giorni così come gli esordi di "Automatic/Automatisch" clik: qui e quando arriviate fino a sotto, continuate a fare click in "Entradas antiguas".

Nuovo progetto per i TH! non musicale

Martin ha parlato di un progetto al quale sta lavorando insieme a Bill e Tom. Dice che non può dare dettagli nè dire di cosa si tratta perchè sarà la band stessa a rivelare il tutto molto presto. Ha aggiunto che non si tratta di un progetto musicale... Cosa può essere???

martinchat

Martin: Marc, vorresti sapere cosa ho fatto con Bill e Tom recentemente. Si saprà presto. Marc, non posso rivelare la sorpresa adesso perchè la band la annuncerà molto presto. Mi hanno invitato a fare questa cosa con loro ed è stato magnifico.
Marc Perrot: Oh, non posso aspettare! Potresti darmi qualche dettaglio? :P Lo sai che mi piacciono le notizie esclusive.. non sarà stata una di quelle performance acustiche che hai fatto con qualche artista?
Martin: Marc, non si tratta di musica.
Marc: Scusa se ne ho fatto parola, è solo perchè non sto più nella pelle, è stato molto divertente.


Kenza sul sito svedese di MTV (Svezia)

Questo è quello che Kenza ha scritto sul sito svedese di MTV dopo l'intervista con i ragazzi.

image

I ragazzi ed io al loro hotel dopo l'intervista! Sono ancora sotto shock, non mi sembra vero che sia accaduto.

Quando i ragazzi sono entrati in camera, li ho trovati con un sorriso caloroso e ci siamo dati la mano. Poi ci siamo seduti e mentre gli operatori sistemavano alcune cose, ci siamo guardati tra di noi, ahah! Ho detto a Bill che sono una loro grande fan e che ero molto nervosa e lui mi ha tranquillizzato con il suo bel sorriso - "aaww, va tutto bene".

Dopo cominciò il silenzio. Ho cercato di rompere il ghiaccio conversando ma principalmente restavamo seduti guardandoci con curiosità. Era come se non ci fosse più nessuno, mi sentivo persa. Poi Tom ha rotto il ghiaccio dicendo "Skit, skiit skiit, tack tack. skiit” [n.d.t. merda, merda, merda, grazie, grazie, merda], che sono le uniche parole che sanno. Volevo rotolarmi sul pavimento per le risate, ma sono riuscita a controllarmi. Dopotutto ero lì per lavorare..

L'intervista è andata bene. Era un po' irritante con l'interprete e non ho potuto porre loro tutte le mie domande. Quando si sono seduti lì e mi fissavano negli occhi, parlavano in tedesco (prima che l'interprete cominciasse a tradurre) e vi giuro che ho pensato che mi sarei persa nei loro bellissimi occhi.

Dopo l'intervista abbiamo fatto una foto (sono quasi morta quando i gemelli hanno messo le braccia intorno a me), ho poggiato un braccio su Bill e dopo li ho ringraziati per l'intervista. Non ho avuto il tempo di dire "ci vediamo stasera al meet and greet" che Tom mi ha chiesto se ci sarei stata anch'io, così gli ho detto di sì e lui ha risposta qualcosa tipo "oooh okay! Ci vediamo!"

Sono ragazzi incredibilmente affascinanti, sono così felice!

Fonte.


Tokio Hotel Goom Radio Paris-France (04.09.09)




INT:
I Tokio Hotel dovevano fare l'abitudine (a cantare in inglese NDR) rispetto al primo disco, soprattutto Bill che è un perfezionista e voleva cantare al meglio perchè l'inglese non è la loro lingua madre; ma adesso Bill è a suo agio sia quando canta in inglese che in tedesco al punto che non sa più se preferisce le versioni inglesi o quelle tedesche o in quale lingua preferisce cantare. Giustamente, riguardo a quest'album, ci sono stati dei rumors riguardo delle collaborazioni, c'è chi dice che l'album è stato prodotto con Kylie Minougue, chi con Red One, o ancora che hanno collaborato gli stessi produttori e compositori che hanno lavorato con i Kiss e con gli Scorpions, cosa c'è di vero?
BILL: Sono soltanto rumors, abbiamo lavorato con gli stessi produttori dello scorso album ma è vero che abbiamo registrato negli States, ma di questo parleremo eventualmente in un'altra intervista.
INT: Adesso la hit che conosciamo è Automatic, Automatisch in tedesco, che è il singolo estratto dall'album Humanoid che uscirà il 2 ottobre, parlateci un po' di questa canzone, Automatic, e anche del video che è stato girato in Africa dal Sud (la cogliona però ha detto America XDDD).
BILL: Avevamo già deciso di scegliere questo titolo per l'album perchè pensiamo che il termine Humanoid sia ciò che rappresenta meglio il tutto. Per quanto riguarda il video abbiamo avuto al fortuna di poter girare in Sud Africa, è stato super e ci siamo divertiti.
INT: Adesso vi farò delle domande un po' più personali perchè ci sono dei rumors che girano soprattutto su voi due (indovinate su chi?? XDDD); Bill, Tom avete appena fetseggiato il vostro ventesimo compleanno, cosa significa? Come avete vissuto la vostra giovinezza nonostante tutto?
BILL: In questo compleanno abbiamo voluto ritornare bambini perchè abbiamo affittato un parco giochi e abbiamo festeggiato con la nostra famiglia, i nostri amici, Georg e Gustav, era il nostro sogno nel cassetto. E' vero che abbiamo fatto molte più cose rispetto alla maggior parte dei giovani della nostra età ma abbiamo anche lavorato molto anche se amiamo farlo.
INT: Adesso un'altra piccola domanda, cosa vi hanno fatto Georg e Gustav per il vostro compleanno?
TOM: Normamelte tra di noi vige una regola cioè che non ci facciamo regali ma Georg per la prima volta ha trasgredito e ci ha regato un videogioco. Tra noi non ci sono regali perchè il più bel regalo è l'amore. (credo voglia dire l'amicizia eh!!)
INT: Dunque, avete appena compiuto 20 anni, come vedete la vostra carriera tra altri venti anni?
TOM: Speriamo che tutto vada bene e che saremo ancora sulle scene; forse ci prenderemo delle lunghe vacanze ma speriamo di fare ancora concerti e album fantastici.
INT: Ma tornando a noi in cosa è diverso questo album dagli altri? E' un po' più pop-elettronico?
BILL: E' vero è un po' più pop-elettronico, volevamo cambiare completamente lo stile dei Tokio Hotel, è un nuovo sound ma siamo sempre gli stessi Tokio Hotel. Aspettiamo con impazienza il giudizio delle fan.
INT: Non c'è un po' d'inquietudine dato che vi siete presi due anni per registrare il nuovo album? Due anni sono molti per le fan.
BILL: Speriamo che il pubblico sia sempre lo stesso e che le fan restino fedeli anche se le francesi sono molto suscettibili ai cambiamenti. Speriamo anche di acquistare nuove fan dato che esse sono sicuramente cresciute insieme a noi (credo voglia dire il fatto che ci saranno nuove fan più giovani dato che quelle che li seguono da sempre sono cresciute).
INT: Perchè vi siete fermati per due anni? C'era troppa pressione? Questo successo vi pesava un po'?
BILL: Non è stata veramente una pausa perchè abbiamo fatto un tour l'anno scorso per tutto il mondo e poi abbiamo iniziato subito a lavorare per Humanoid. E' vero che recentemente ci siamo presi una breve pausa negli Stati Uniti anche se non è stata una vera pausa, le francesi sono rimaste molto deluse dalla nostra assenza ma in realtà non siamo nemmeno andati in vacanza!
INT: Adesso ho una domanda importante: i Tokio Hotel sono tornati con un nuovo album dopo due anni di assenza, come vi sentite per questo ritorno?
BILL: Non abbiamo realmente l'impressione di tornare perchè non ci sembra nemmeno di essere partiti! Siamo sempre stati là e siamo in forma!
INT: La vostre fan si domandano se avete già previsto dei concerti per il 2010.
BILL: Stiamo pianificando il tutto, non ci sono ancora date precise ma una cosa è certa: verremo in Francia a Parigi per un concerto nel 2010 dunque tenetevi informate!
INT: E adesso una domanda per tutte le fan che ci ascoltano: avete Facebook e un Myspace?
BILL: Non abbiamo Facebook (sono arrivati a questa conclusione dopo un'accanita discussione perchè a quanto ho capito dal tedesco Tom sosteneva che avevano Facebook, Georg diceva che non lo avevano, Bill non ne aveva idea e poi si sono decisi che non lo avevano XDD) però abbiamo un Myspace che è: myspace/tokiohotel e controllate il nostro sito www.tokiohotel.com!
INT: Questi erano i Tokio Hotel, grazie mille di essere venuti a trovarci!

NRJ on demand - TH interview Parigi (03.09.09)



Tom dice che sono diplomati in acconciaure (probabilmente perchè il ragazzo chiede loro se possono fargli i capelli)

Nikos chiede chi ha lavorato al nuovo album e Bill dice che hanno lavorato con i loro soliti quattro produttori e la novità è che lui stesso e Tom hanno co-prodotto l'album e che l'hanno registrato in varie città, in Germania e negli Stati Uniti.

Il dj chiede chi ha giocato di più alla PlayStation mentre l'album veniva registrato e Bill dice gli altri perchè lui ha avuto più lavoro da fare a causa delle registrazioni in inglese e tedesco. Tom dice che Gustav e Georg hanno giocato molto ma lui era con loro. :P

Alla domanda "che segno volete lasciare nella storia della musica?" Bill risponde che non lo sa e staranno a vedere.

Nikos dice che quando vengono in Francia hanno una grande accoglienza da parte dei fans, sono delle superstar (li conosce da quando sono apparsi a Star Academy, lui era l'ospite). Molti fans li hanno aspettati fuori dagli studi di NRJ per ore. Chiede come vivono al loro celebrità e se si isolano.

Bill dice che non hanno molte occasioni per pensare al loro successo, sono sempre impegnati e lavorano molto. Sono felici di vedere che i loro fan parigini li stavano aspettando di nuovo.

Nikos chiede se hanno visto Parigi ieri o se sono rimasti in hotel. Bill dice che vorrebbero vedere Parigi e fare una passeggiata, un po' di shopping e cose del genere, ma non è possibile a causa dei numerosi fans.

Ad una domanda sul sesso Tom risponde che Gustav e Georg sono ancora vergini, non sa Bill e non si capisce bene cosa dice riguardo se stesso. Quando Nikos chiede a Bill se è vergine, l'altro dj dice che il suo segno zodiacale è Vergine e Bill dice "eeeh, il mio segno zodiacale è Vergine":D

Nikos chiede se hanno qualcosa da dire riguardo Micheal Jackson, in particolar modo perchè anche loro hanno iniziato la loro carriera molto giovani e Bill risponde che la sua morte li ha scossi, così come ha scosso il resto del mondo. La notizia gli è arrivata per sms nel bel mezzo della notte ed è rimasto scioccato. La cosa peggiore è come la gente stia parlando di lui dopo la sua morte e si augura che lo lascino riposare in pace.


Nikos chiede qual è la sua squadra nazionale preferita (cioè quella che supporterà ai Mondiali) e Bill dice che non sa nulla del mondo del calcio e che non sa nemmeno calciare una palla :D

Dicono loro i nomi di alcuni giocatori francesi per vedere se li conoscono e sembra che non ne conoscano nemmeno uno, continuano a scherzare dicendo sempre "oh sì, lui è bravissimo" ma in realtà non hanno la benchè minima idea di chi siano.

Viene chiesto loro qual è la cosa più pazza che hanno fatto in tour a parte bere un bicchiere di latte (scherzano) ed i ragazzi rispondono che bere latte è sicuramente la cosa più pazza da fare dopo un concerto.

Quando viene chiesto loro se leggono le riviste di gossip per vedere cosa scrivono su di loro Bill dice che è impossibile evitarlo ma non comprano i giornali appositamente per vedere cosa scrivono su di loro perchè non rientra nei loro interessi.

Chiedono loro anche se i loro genitori fanno storie al riguardo e Bill dice che all'inizio ci facevano caso ma ormai ci sono abituati.

Nikos dice che Humanoid è il loro album migliore e il più maturo e chiede quante canzoni hanno registrato inizialmente (intende prima di scegliere quelle da inserire nell'album) e Tom dice che è difficile stimarle, tra le 30 e le 50.

Chiede anche chi le ha decise e Tom risponde "moi", ma Bill dice che hanno preso la decisione insieme, che è stato difficile ed hanno litigato ma alla fine sono giunti ad una decisione unanime.

Nikos chiede come funziona la democrazia nella band e se funziona picchiandosi e Bill risponde di sì, che si picchiano con sedie e tavoli ed è per questo che Gustav ha le cicatrici sulla fronte.

Poi dice loro di fare attenzione perchè potrebbero finire come gli Oasis, band in cui un fratello ha spaccato la propria chitarra sulla testa dell'altro e Bill dice che lui e Tom non litigano spesso ma quando capita è una cosa molto seria, quindi potrebbe capitare anche a loro se per caso lui si ritrovasse una chitarra in mano xD

Chat in Svezia (08.09.09)

image

Moderatore: Ecco i Tokio Hotel, però con un minuto di ritardo. La chat è in svedese, ma hanno con loro un interprete tedesco.
Tokio Hotel: Ciao a tutti i fans! Siamo felici di essere qui, cominciamo!
Cecilia: Ciao ragazzi, come va? Mi stavo chiedendo, dal momento in cui è stato cancellato il vostro concerto a Stoccolma la primavera scorsa, farete un nuovo tour? Speriamo che Bill si senta meglio! E adoro "Automatic", Dio mio, è troppo bella!
Tokio Hotel: Sì, ci siamo sentiti in dovere di cancellarlo. Stiamo pianificando il prossimo tour ad inizio 2010.
Elisabeth: Se doveste perdere uno di questi sensi, cosa scegliereste? Perdere la vista o l'udito?
Tokio Hotel: Sono entrambi fondamentali, non possiamo decidere!
Frida: Se aveste l'opportunità di intervistare una fan, cosa le chiedereste? :P
Tokio Hotel: Ahah, [non ho capito..] Le chiederemmo a quanti concerti dei Tokio Hotel è stata.
Tokio Hotel: Come [non capisco T_T], scusa.
Jenny D: Ciao! So che avete lavorato un po' con lo svedese Andreas Carlsson :) Com'è stato lavorare con lui?
Tokio Hotel: Grande squadra!
Frida: Riuscite ad immaginare di uscire con una fan?
Tokio Hotel: Sì, certo che sì!
Ellinor: Avete paura dell'influenza?
Tokio Hotel: Ahah.. No, non siamo così fissati al riguardo. Però è ovvio che non vogliamo essere infettati. E abbiamo i nostri medici personali.
Jenny D: Ciao! Conoscete qualche band svedese?
Tokio Hotel: Sfortunatamente no. Che band ci consigliate?
Louise Norman: Ciao ragazzi! Uhm, molti sognano di diventare musicisti, cantanti ecc.. Però è un settore molto difficile.. Avete dei consigli su come sopravvivere in un ambiente del genere?
Tokio Hotel: Vogliamo dire di non arrendersi mai. E non cambiare il proprio sogno. Buona fortuna!
Ebba94: Hey, se foste ragazze chi sareste? E una piccola domanda, qual è lo sfondo dei vostri cellulari? :) :) Abbracci!
Tokio Hotel: Abbiamo diversi sfondi.. Quello di Georg è una foto di Tom. Se fossimo ragazze ci piacerebbe somigliare a Jessica Alba.
Nina Kaulitz: Ciao, che pensate della Svezia?
Tokio Hotel: Sfortunatamente non restiamo molto perchè abbiamo molto lavoro, però ci piace!
Louise Norman: C'è una canzone del nuovo album che vi colpisce in particolar modo?
Tokio Hotel: C'è una relazione personale con ogni canzone. E il tempo trascorso come Tokio Hotel ci ha colpito molto nella loro composizione.
Daniella: E' divertente essere famosi?
Tokio Hotel: Oh sì! Per noi è un sogno diventato realtà.
Jessica: Ciao, qualcuno di voi è fan di Michael Jackson?
Tokio Hotel: Ovviamente. E' stato uan leggenda della musica. Jessica è un bel nome, come Tom :)
Tokio Hotel: Questa è l'ultima domanda alla quale possiamo rispondere per questioni di tempo.
Historia: Supponiamo che qualcuno faccia un film sulla vostra vita e sulla vostra carriera. Quale sarebbe il conflitto principale?
Tokio Hotel: Wow, domanda difficile. Probabilmente la differenza tra la nostra vecchia vita, il nostro presente e come arrivarci.
Tokio Hotel: Grazie e speriamo di ritrovarvi alla prossima, ciao!
Moderatore: Grazie ai Tokio Hotel e a tutti i fans. Abbiamo ricevuto 8000 domande, quindi non potevamo rispondere a tutte.


"HUMANOID" ALBUM

TRACKLIST, DATE DI USCITA E VERSIONI UFFICIALI

L'album in versione normale conterrà 12 tracce, la versione deluxe ne conterrà 16, e quindi ci sarà anche la terza versione, uguale alla deluxe, ma conterrà un po' di più ;-)

Tracklist: German Album
01. Komm
02. Sonnensystem
03. Automatisch
04. Lass uns laufen
05. Humanoid Deutsche Version
06. Für immer jetzt
07. Kampf der Liebe
08. Hunde
09. Menschen suchen Menschen
10. Hey du
11. Träumer
12. Zoom
***
Tracklist: English Album
01. Noise
02. Dark side of the sun
03. Automatic
04. World behind my wall
05. Humanoid English version
06. Forever now
07. Pain of love
08. Dogs unleashed
09. Human connect to human
10. Hey you
11. Love and Death
12. Zoom into me

***

Tracklist: German Deluxe Edition
01. Komm
02. Sonnensystem
03. Automatisch
04. Lass uns laufen
05. Humanoid Deutsche version
06. Für immer jetzt
07. Kampf der Liebe
08. Hunde
09. Menschen suchen Menschen
10. Hey du
11. Träumer
12. Zoom
13. Geisterfahrer
14. That day Englische Version
15. Alien Deutsche Version
16. Automatic

+ DVD
01. 3D Galerie: 24h am Set
02. Galerie: Hinter den Kulissen
03. Karaoke Area Deutsche Version
***

Tracklist: English Deluxe Edition
01. Noise
02. Dark side of the sun
03. Automatic
04. World behind my wall
05. Humanoid Englische Version
06. Forever now
07. Pain of love
08. Dogs unleashed
09. Human connect to human
10. Hey you
11. Love and Death
12. Zoom into me
13. Phantomrider
14. That day Englische Version
15. Alien Deutsche Version
16. Automatisch

+ DVD
01. 3D Gallery: 24 Hours on Set
02. Gallery: Behind the Scenes
03. Karaoke Area Englische Version

DATE DI USCITA DI SINGOLO E ALBUM:

CD single – Uscita 18.09.2009
CD single 2 versione – Uscita 18.09.2009
****
CD álbum – Uscita 05.10.2009
CD álbum deluxe – Uscita 07.10.2009 (quella col DVD)

Bill, Tom e il tour delle discoteche!

Gossip: Bill, Tom e il tour delle discoteche!

Image and video hosting by TinyPic

Aveva un po' da film di spionaggio - completamente nascosti arrivano domenica mattina verso le 2 i gemelli dei Tokio Hotel Bill e Tom Kaulitz all'In-Club „Flamingo Royal“. Comprese le ragazze che li accompagnavano.

Qui hanno incontrato il Rocker degli adolescenti Oli Pocher (che è venuto solo). Dopo 3 ore si sono trasferiti nella discoteca "Nachtflug" di Dirk Budach.

Qui tutte le aree-VIP erano occupate, sommariamente è stata liberata la zona dei balconi per i celebri ragazzi. Bill (che ha indossato costantemente gli occhiali da sole) e Tom hanno festeggiato fin quasi alle 6 di mattina. Sopra, la vita da Rockstar.

Tokiohotel.com: PRE-ORDINA

PRE-ORDINA

zoom [-]

VUOI PARTECIPARE ALLA FESTA CON I TOKIO HOTEL?

Da oggi, 7 settembre, fino al 21 Settembre corri in uno dei punti vendita la Feltrinelli e RicordiMediaStores o sul sito laFeltrinelli.it a preordinare “HUMANOID”, il nuovissimo album dei Tokio Hotel.
Ritira e conserva la cartolina che ti verrà consegnata al momento del preordine.

Inserendo, a questo indirizzo, i tuoi dati e il codice che trovi stampato sulla cartolina potrai partecipare all'estrazione di un invito alla festa esclusiva con i Tokio Hotel del 27 Settembre a Milano!

ATTENZIONE: L'ALBUM NON DEVE NECESSARIAMENTE ESSERE ACQUISTATO IN NEGOZIO, è possibile anche acquistarlo online sul sito laFeltrinelli.it.

E i regali per te non finiscono qui!
Con lo stesso codice che trovi sulla cartolina puoi avere in regalo l'esclusivo Tokio Hotel Habbo Pack visitando il sito di Habbo!

Cosa aspetti…non farti scappare l’occasione per incontrare Bill, Tom, Gustav e Georg!

Pre-Ordina Humanoid QUI


Tokiohotel.com: I TOKIO HOTEL IN LIVE CHAT SU HABBO.IT

I TOKIO HOTEL IN LIVE CHAT SU HABBO.IT

zoom [-]

Preparati per il ritorno di Bill, Tom, Gustav e Georg nell' Hotel più famoso d'Italia!
Dopo 2 anni dalla loro prima visita virtuale in Habbo.it e in occasione dell'uscita del nuovo album 'Humanoid' infatti, Sabato 26 Settembre i Tokio Hotel torneranno nella community di Habbo per incontrare in esclusiva mondiale i fan italiani e rispondere alle loro domande!
Preparati all'evento partecipando a una competizione unica, che ti permetterà di vincere un pass valido per 2 persone per accedere all'evento con la band che si terrà a Milano Domenica 27 Settembre.

Se ancora non sei iscritto ad HABBO, registrati QUI

SCOPRI TUTTI I DETTAGLI QUI

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!