martedì 15 settembre 2009

Kenza sul sito svedese di MTV (Svezia)

Questo è quello che Kenza ha scritto sul sito svedese di MTV dopo l'intervista con i ragazzi.

image

I ragazzi ed io al loro hotel dopo l'intervista! Sono ancora sotto shock, non mi sembra vero che sia accaduto.

Quando i ragazzi sono entrati in camera, li ho trovati con un sorriso caloroso e ci siamo dati la mano. Poi ci siamo seduti e mentre gli operatori sistemavano alcune cose, ci siamo guardati tra di noi, ahah! Ho detto a Bill che sono una loro grande fan e che ero molto nervosa e lui mi ha tranquillizzato con il suo bel sorriso - "aaww, va tutto bene".

Dopo cominciò il silenzio. Ho cercato di rompere il ghiaccio conversando ma principalmente restavamo seduti guardandoci con curiosità. Era come se non ci fosse più nessuno, mi sentivo persa. Poi Tom ha rotto il ghiaccio dicendo "Skit, skiit skiit, tack tack. skiit” [n.d.t. merda, merda, merda, grazie, grazie, merda], che sono le uniche parole che sanno. Volevo rotolarmi sul pavimento per le risate, ma sono riuscita a controllarmi. Dopotutto ero lì per lavorare..

L'intervista è andata bene. Era un po' irritante con l'interprete e non ho potuto porre loro tutte le mie domande. Quando si sono seduti lì e mi fissavano negli occhi, parlavano in tedesco (prima che l'interprete cominciasse a tradurre) e vi giuro che ho pensato che mi sarei persa nei loro bellissimi occhi.

Dopo l'intervista abbiamo fatto una foto (sono quasi morta quando i gemelli hanno messo le braccia intorno a me), ho poggiato un braccio su Bill e dopo li ho ringraziati per l'intervista. Non ho avuto il tempo di dire "ci vediamo stasera al meet and greet" che Tom mi ha chiesto se ci sarei stata anch'io, così gli ho detto di sì e lui ha risposta qualcosa tipo "oooh okay! Ci vediamo!"

Sono ragazzi incredibilmente affascinanti, sono così felice!

Fonte.


Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!