venerdì 17 aprile 2009

Tokio Hotel: Kaulitz sferra un pugno ad una fan

Tokio Hotel: Kaulitz sferra un pugno ad una fan

Foto Tokio Hotel: Kaulitz sferra un pugno ad una fan

La ragazza voleva solo chiedergli un autografo e lui l'ha picchiata

Amburgo - Un successo travolgente, quello dei Tokio Hotel. Com'è noto, però, la notorietà presenta alcuni risvolti negativi. Forse è stato proprio per difendere la sua vita privata che il chitarrista del gruppo ha picchiato una fan. E' accaduto mercoledi' scorso ad un distributore di benzina. Una ventunenne tedesca ha riconosciuto il suo beniamino. Era Tom Kaulitz, fratello gemello del leader del gruppo, Bill.

Il chitarrista era in auto, femo per il rifornimento. La ragazza è accorsa e gli ha chiesto di abbassare il finestrino. Voleva semplicemente un autografo. Lui, seccato, le ha gettato addosso una sigaretta accesa. La fan, delusa, l'ha raccolta per spegnerla sul finestrino del'auto. A questo punto l'aggressione. Tom Kaulitz è sceso dall'auto per sferrarle un pugno.

Questo è stato il racconto della giovane fan alla polizia. Mercoledi' notte gli agenti sono accorsi sul posto, dopo essere stai chiamati dalla ragazza. Lei aveva un occhio gonfio. Lui, invece, era già andato via.


source

Tokio Hotel: Tom Kaulitz denunciato da una fan

Tokio Hotel: Tom Kaulitz denunciato da una fan

Tokio HotelBrutto episodio per la giovane band tedesca dei Tokio Hotel: il chitarrista Tom Kaulitz avrebbe colpito con un pugno una fan 21enne dall'interno della sua automobile. La ragazza, che ha sporto denuncia, si era fermata a chiedere un autografo.

L'episodio ha avuto luogo in una stazione di servizio nei pressi di Amburgo. Secondo le prime ricostruzioni dei fatti, la 21enne si trovava sul posto con altre amiche. Quando queste si sono accorte che all'interno di un'auto si trovava il chitarrista dei Tokio Hotel, si sarebbero avvicinate per bussare al finestrino della vettura e chiedere un autografo.

Un Tom Kaulitz evidentemente nervoso avrebbe reagito abbassando il finestrino e gettando stizzito un mozzicone di sigaretta verso la ragazza. Il gesto non è affatto piaciuto alla fan che ha raccolto la cicca e l'ha spenta sull'auto del musicista che, a sua volta, l'avrebbe colpita con un pugno facendole un occhio nero. Il risultato? Episodio increscioso e denuncia per Tom Kaulitz. Alla polizia il compito di accertare l'accaduto.

source

Tokio Hotel, pugni a una fan

Tokio Hotel, pugni a una fan


Denunciato il chitarrista della band

I fan, si sa, a volte possono essere davvero invadenti e noiosi. Ma la reazione del chitarrista dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz, è andata davvero sopra le righe. Una ragazza 21enne ha infatti raccontato alla polizia di essere stata colpita al volto da Kaulitz con un pugno. Questo al termine di una lite iniziata dopo che lei aveva bussato al finestrino dell'auto del chitarrista per chiedergli una foto.

La lite sarebbe avvenuta in una stazione di servizio di Amburgo. Qui la fan, che era in compagnia di quattro amiche, ha visto in un auto il suo idolo avventandosi subito sulla sua macchina e bussando al finestrino. Ma Tom, fratello gemello del cantante Bill, non era evidentemente in vena e la sua risposta all'entusiasmo della ragazza è stata l'abbassare il finestrino e gettare fuori il mozzicone della sigaretta.

Una reazione scortese che la ragazza non ha apprezzato. In barba al suo essere fan ha raccolto la cicca da terra e l'ha spenta sul finestrino dell'auto di Kaulitz. Che, da perfetto gentleman, è a quel punto sceso colpendo al volto la ragazza con un pugno. Questo, con un occhio gonfio, ha raccontato la ragazza alla polizia mentre Kaulitz si era già dileguato.

source

Il chitarrista dei Tokio Hotel ha sferrato un pugno a una fan

"Il chitarrista dei Tokio Hotel ha sferrato un pugno a una fan"

TOM KAULITZ (INFOPHOTO)

La 21enne avrebbe chiesto a Tom Kaulitz una foto e lui le avrebbe tirato dietro una sigaretta accesa. Lei gliel'avrebbe spenta sul vetro dell'auto. Allora Tom sarebbe sceso e avrebbe dato un pugno alla ragazza

Amburgo, 16 aprile 2009 - Il chitarrista della band tedesca Tokio Hotel, Tom Kaulitz, fratello gemello del leader-cantante Bill, avrebbe picchiato al volto una fan durante una lite in una stazione di benzina ieri sera tardi.

La 21enne, che era in compagnia di quattro amiche, ha raccontato alla polizia di Amburgo di aver riconosciuto il 19enne idolo delle teenager in auto e di aver bussato al finestrino per chiedergli una foto insieme. Lui avrebbe abbassato il finestrino e le avrebbe tirato dietro una sigaretta accesa. Lei l’ha raccolta e l’ha spenta sul vetro. Allora Tom, probabilmente irritato, sarebbe sceso e avrebbe dato un pugno alla ragazza.

La vittima, che ha riportato un occhio gonfio, ha chiamato la polizia, ma Kaulitz se n’era già andato. Il chitarrista avrà comunque la possibilità di raccontare la sua versione dei fatti.

source

Il chitarrista dei Tokio Hotel picchia una fan

Il chitarrista dei Tokio Hotel picchia una fan

AMBURGO - Il chitarrista della popolare rockband tedesca Tokio Hotel, Tom Kaulitz (in foto) sbrocca e va fuori di testa! Il tutto, ieri sera, durante una lite in una stazione di benzina di Amburgo. Un pugno in faccia e una sigaretta lanciata addosso in una stazione di servizio, col rischio di far saltare in aria tutto. Cosi' il chitarrista gemello omozigota del leader-cantante Bill, avrebbe risposto a una fan che gli chiedeva solo un autografo.

La 21enne con un occhio gonfio, ha raccontato alla polizia come si erano svolti i fatti: in compagnia di quattro amiche, riconosciuto il teen-idol 19enne in auto, ha "bussato" al finestrino della sua auto per chiedergli una foto. Kaulitz, a quel punto, dopo aver abbassato il finestrino, le avrebbe tirato dietro una sigaretta accesa. Lei l’ha raccolta e l’ha spenta sul vetro. Allora Tom, probabilmente irritato, sarebbe sceso e avrebbe dato un pugno alla ragazza. Mentre la vittima, chiamava la polizia, il chitarrista si era già dileguato. Si attende ora la versione dei fatti dell’irascibile chitarrista.

source


Tokio Hotel: Tom Kaulitz aggredisce una fan

Tokio Hotel: Tom Kaulitz aggredisce una fan
tutto su: Tokio Hotel
Pessima figura - se quanto riferito dovesse effettivamente trovare riscontri - per Tom Kaulitz, fratello di Bill e chitarrista dei Tokio Hotel, teen band tra le più celebri sul panorama mondiale. Il fattaccio - secondo quanto comunicato dalle autorità locali e riferito da diversi siti tedeschi - sarebbe avvenuto presso un distributore di benzina di Amburgo, mercoledì sera: un gruppo di quattro ragazze avrebbe riconosciuto il musicista, avvicinandolo per chiedere autografi e foto ricordo.

Dopo aver "bussato" al finestrino della vettura sulla quale Tom si trovava, una delle ragazze - per tutta risposta - sarebbe stata utilizzata come "bersaglio" dal chitarrista, che le avrebbe tirato addosso una sigaretta accessa (mossa - oltre che stupida di per sè - anche piuttosto incauta, in vicinanza di pompe di benzina). Per nulla intimorita dalla reazione del minore dei fratelli Kaulitz, la ragazza avrebbe raccolto il mozzicone per spegnerlo sul vetro della macchina di Tom, che - a quel punto - accecato da uno scatto d'ira sarebbe sceso dall'auto per colpire la sua (ora probabilmente ex) fan con un pugno in un occhio.

source

TOKIO BROTHER VIOLENTO?


Tokio Brother violento?

TOKIO BROTHER VIOLENTO?


Tom Kaulitz, che con il gemello Bill fa parte dei Tokio Hotel, avrebbe picchiato una sua fan 21enne

Amburgo, stazione di polizia. Una ragazza 21enne, in compagnia di quttro amiche, riconosce in una macchina Tom Kaulitz dei Tokio Hotel, il fratello gemello del leader del gruppo Bill. Si avvicina, bussa al finestrino per chiedergli una foto ma lui, dopo averlo abbassato, gli lancia addosso una sigaretta accesa. La ragazza la raccoglie, la spegne sul vetro e stavolta la reazione è ancora più violenta. Bill scende dall´auto e sferra un pugno.

Questa la ricostruzione fornito alla polizia dalla presunta vittima del pestaggio. Quando le Forze dell´Ordine sono state avvertite l´artista se n´era già andato. Sarà tutto vero? Si aspettano conferme o smentite.

source


CHITARRISTA TOKIO HOTEL PICCHIA UNA FAN IN STRADA

CHITARRISTA TOKIO HOTEL PICCHIA UNA FAN IN STRADA

Ha sferrato un cazzotto in pieno volto a una sua fan: Tom Kaulitz, 19 anni, chitarrista del gruppo Tokio Hotel, e gemello del cantante Bill, è stato denunciato da una ragazza di 21 anni alla polizia di Amburgo. L'episodio viene raccontato dal tabloid tedesco Bild. La giovane fan, in compagnia di quattro amiche, ha riconosciuto ieri sera il musicista, a bordo di un'auto in sosta davanti a un benzinaio della città tedesca, e lo ha avvicinato per ottenere una foto con lui. Per chiedergliela, ha bussato al suo finestrino.

Kaulitz, secondo la versione della ragazza, avrebbe aperto il finestrino, e lanciato la sigaretta accesa che stava fumando nella sua direzione. Un gesto che la ragazza non si è tenuta: raccolta la sigaretta, l'ha spenta infatti sul vetro dell'auto. È a questo punto, secondo la denuncia, che il chitarrista sarebbe uscito dall'auto e l'avrebbe colpita in pieno volto, con un pugno, provocandole una tumefazione sotto l'occhio. La ventunenne si è rivolta alla polizia, ma il musicista è andato via prima che gli agenti arrivassero, quindi non è ancora stato possibile sentire la sua ricostruzione dei fatto. La polizia di Amburgo gli darà comunque la possibilità di essere ascoltato.

source

Amburgo, il chitarrista dei Tokio Hotel picchia al volto una fan di 21 anni

Amburgo, il chitarrista dei Tokio Hotel picchia al volto una fan di 21 anni


Tom Kaulitz, gemello del cantante Bill, avrebbe dato un pugno a una ragazza che voleva una foto con lui

I Tokio Hotel: da sinistra Tom Kaulitz, Gustav Schafer, Bill Kaulitz e Georg Listing (Ap) AMBURGO - Uno scatto d'ira e poi il pugno a una fan: il chitarrista della popolare rockband tedesca Tokio Hotel, Tom Kaulitz, fratello gemello del leader e cantante del gruppo Bill, mercoledì sera avrebbe picchiato al volto una fan, stando al resoconto fornito alla polizia dalla diretta interessata. Il tutto durante una lite in una stazione di benzina di Amburgo.

SCATTO D'IRA - La 21enne, che era in compagnia di quattro amiche, ha raccontato alla polizia di aver riconosciuto il teen-idol 19enne in auto e di aver "bussato" al finestrino per chiedergli una foto. Kaulitz, a quel punto, avrebbe abbassato il finestrino e le avrebbe tirato dietro una sigaretta accesa. Lei l’ha raccolta e l’ha spenta sul vetro. Allora Tom, probabilmente irritato, sarebbe sceso e avrebbe dato un pugno alla ragazza. La vittima, che ha riportato un occhio gonfio, ha chiamato la polizia, ma il chitarrista se ne era già andato.


source

Chitarrista Tokio Hotel picchia fan

Chitarrista Tokio Hotel picchia fan

Bild: Tom Kaulitz denunciato da una ragazza di 21 anni

(ANSA) - BERLINO, 16 APR -Ha sferrato un cazzotto in pieno volto a una sua fan: Tom Kaulitz, 19 anni, chitarrista del gruppo Tokio Hotel, e' stato denunciato.Vittima dell'aggressione, secondo la Bild, e' una ragazza di 21 anni che, con quattro amiche, avrebbe riconosciuto il musicista in auto e gli avrebbe chiesto di fare una foto. Kaulitz le avrebbe tirato addosso una cicca di sigaretta che la ragazza avrebbe raccolto e spento sul finestrino dell'auto. L'uomo a quel punto l'avrebbe colpita con un pugno al volto.


source

mercoledì 15 aprile 2009

Apollo3: Competenza per Tokio Hotel? ¬¬''



I ragazzi che appaiono in questa videocassetta sono nuova banda chiamato Apollo3 che mettono appena la colonna sonora principale di un film tedesco inaugurata. Parlano che Tokio Hotel è altre possibili esportazioni della Germania e che potrebbero essere una possibile competenza per Bill e degli altri...

OH MEIN GOOOOOOOOT!!!!

HyperLinkHyperLink

Più animazioni mini (by ShaniquaxTH)



Yeeeah che sexy (H)

THR DAILY: NOW 1 YEAR OLD!

Firmando nel hotel di Nijmegen (14.6.2008)

waaa!!! come mi piace questo montaggi lalalala

Diceria: Nuovo album ritardato fino a settembre?? O.O



Universal Music Holland say:

Hey People,
They (Tokio Hotel) know that everyone is waiting for the new album, but before the album
come out, there is a lot to do. Perfect production, single choices, perfect timing, enz. Because of that the album is delayed. I think now the release wil be around september. Sorry! But know that at that time, the band wil be VERY BUSY with touring, and promotion visits!
For now, a little bit more patience.
________________________

Universale Music Holando dice:

Ciao!
Essi (Tokio Hotel) sanno che tutti stanno aspettando il nuovo album, ma prima che esca, hanno molte cose per fare. Produzione perfetta, eligir quello salpi, un calendario perfetto etc. per quel motivo, ritarda l'album. Io penso che il CD uscirà attorno a settembre. Lo sentiamo! Ma sappiate contemporaneamente che la banda starà Molto Occupata col tour, e le visite di promozione!Per ora, un po' più di pazienza.

Sembra che questa informazione sia vera, poiché l'afferma Universale Music Holland... ma ad ogni modo non vi crediate per il momento niente poiché potrebbe trattarsi di un messaggio falso per inquietare e disperare alle fans, potrebbe avere la cosa fatta Chiunque che non sia membro di Univesal ¬¬ non abbiamo più informazione, non appena vi sappiamo informiamo; -)

Notas Para Ti nº200 (Mesico)





Nuove versioni strumentali di TH + download

Tokio Hotel - ''Spring Nicht'' INSTRUMENTAL [www.karaoke-version.com]


Download


Tokio Hotel - ''Übers Ende Der Welt'' INSTRUMENTAL [www.karaoke-version.com]


Download


Tokio Hotel - ''Reden'' [Official Instrumental]


Download

Photoshoot Life Star 2007 + download

Dicera: il nuovo album potrebbe diplomarsi "My Hotel"

La rivista '' I love English '' menziona a Tokio Hotel in un comma dove si dice che il nuovo album si chiamerà '' My Hotel ''.
Come sapete già, informazione senza confermare, cosicché un altro titolo più in quanto a proposte per l'album xDD

Fotos in b&n + download (by Evule)


TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!