Tokio Hotel, pugni a una fan
Denunciato il chitarrista della band
I fan, si sa, a volte possono essere davvero invadenti e noiosi. Ma la reazione del chitarrista dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz, è andata davvero sopra le righe. Una ragazza 21enne ha infatti raccontato alla polizia di essere stata colpita al volto da Kaulitz con un pugno. Questo al termine di una lite iniziata dopo che lei aveva bussato al finestrino dell'auto del chitarrista per chiedergli una foto.
La lite sarebbe avvenuta in una stazione di servizio di Amburgo. Qui la fan, che era in compagnia di quattro amiche, ha visto in un auto il suo idolo avventandosi subito sulla sua macchina e bussando al finestrino. Ma Tom, fratello gemello del cantante Bill, non era evidentemente in vena e la sua risposta all'entusiasmo della ragazza è stata l'abbassare il finestrino e gettare fuori il mozzicone della sigaretta.
Una reazione scortese che la ragazza non ha apprezzato. In barba al suo essere fan ha raccolto la cicca da terra e l'ha spenta sul finestrino dell'auto di Kaulitz. Che, da perfetto gentleman, è a quel punto sceso colpendo al volto la ragazza con un pugno. Questo, con un occhio gonfio, ha raccontato la ragazza alla polizia mentre Kaulitz si era già dileguato.
Nessun commento:
Posta un commento