venerdì 5 giugno 2009

Lettera di ringraziamento



Ciao a tutti, ringraziamo tutti voi per l'incredibile supporto in fase di voto! Ci rende orgogliosi che questo nuovo anno sia iniziato con una comet. "Best Online Star" è un gran premio e speriamo di vedervi al più presto con il nostro nuovo album vi ringraziamo,
Ci vediamo presto!

Tom Georg Gustav Bill

Sims 2 - Stanza di Tokio Hotel

Qui avete una stanza decorata con cose di Tokio Hotel nei Sims 2, fatta per "Maru." Può scaricarsi qui. Si richiede un'espansione di accessori di adolescenti.



Atlanta (26.10.08)




Questa è la nuova cagna che hanno i twins

Fans nel museo di Maddame Tussauds col fantoccio di cera di Bill

Improvvisamente Flipsyde ama la Germania... che casualità no?

Questo è quello che ha scritto Chantelle nel suo twitter:

Buon giorno A Tutto Il Mondo! Stiamo nello studio preparandoci per viaggiare alla Svezia! (...) Flipsyde ama la Germania e ritorneremo presto =)

tradotto by LoRe © schrei im zimmer483

Votate per Bill&Tom come fratelli più famosi!

In una pagina web svedese sta facendo un'inchiesta per scegliere i migliori fratelli famosi del panorama attuale, Bill e Tom stanno come candidati.

Per votare per essi: Qui


3 anime di Bill in b&n (by Mary)

http://i42.tinypic.com/1zzz41.jpg

http://i39.tinypic.com/167jgit.jpghttp://i43.tinypic.com/mjy4io.jpg

Fantoccio di Tom di una fan della Norvegia

BRAVO Neox (01.06.09)

a partire dal min. 4:47 fino a quello 6:28 ;-)



Tokio Hotel Making of Schrei 2006 - English subtitles

DJ Alex version of Monsoon + download



giovedì 4 giugno 2009

il nuovo album avrà un sound rock e moderno

Altro messaggio dalla Cherrytree: il nuovo album avrà un sound rock e moderno

Qualche ora fa c'è stata una chat con Martin della CherryTree e alcune ragazze hanno fatto delle domande sui TH. Non sono riuscite a fare delle screen, ma alcune ragazze di THA si ricordano qualcosa di quello che è stato detto.

PaperCut01 @ THA: Martin ha detto che la nuova musica ha un suono rock "moderno"... ha detto qualcosa in questi termini

lizlovestom: "Un sacco di batteria!" Ricordo solo questo.

lovelovelove09_Ria: Sì, Martin dice che è il loro solito sound rock, ma con in più una svolta moderna. Gli ho chiesto se intenda "techno" e lui: "No, non techno", il che è una buona cosa. Ha detto che "la batteria è pesante" ("big drums" - qualcuno ha una traduzione migliore?) e la "voce di Bill è stupefacente".

lizlovestom:
Mi sono ricordata che ha anche detto che il nuovo album uscirà solo in inglese in US. Dice che se diventeranno più famosi, considererà l'opportunità di far uscire anche la versione tedesca in US.



Un aperitivo a L.A.

Un aperitivo a L.A.

2 Giugno 2009. Il mondo Tokio viene invaso da una notizia che non ci aspettavamo, non adesso: il flirt di Tom e Chantelle Paige. Chantelle chi? Lei è..senti senti…una cantante, di un gruppo a nome “Flypside”.
Lo scoop consiste in qualche foto in cui Tom e “lei” parlano, scherzano, ridono in un bar di un lussuosissimo Hotel di Hollywood davanti agli occhi degli stessi amici di lei (facenti parte del suo gruppo, si pressupone).

I siti della band, e non solo, ne parlano in tutto il mondo. La prima impressione è: dopo il caso delle stalker, il chitarrista dei Tokio Hotel sembra tornare quasi alla normalità.
Vedendo le foto, leggendo gli articoli, le interviste (di lei, con Bild, marcando una collaborazione con il “canale” Tokio, ormai ufficiale dal caso stalker), sembra un incontro quasi del tutto casuale, ma poi, ecco! L’anello di congiunzione: le due band fanno capo entrambe alla Cherrytree e in questi giorni si trovano entrambe a LA, nella sede della “casa” comune.

Bene, fin qui niente di strano, se non fosse per quella parola così insistente sulla stampa: “Flirt”. Ma un flirt è una relazione, non un aperitivo a pomeriggio.
Noi siamo fan dei Tokio Hotel no? Qualcosa del mercato musicale, ce ne dicano gli anti, lo sappiamo; e qualcosa di strano in quelle fotografie, qualcosa che non convince chi non si fa subito prendere dal panico e dallo sconforto di un “Tom si è sistemato”, c’è.
La qualità delle foto è così nitida, sembra quasi che il fotografo sia lì e non puramente per caso, pronto ad immortalare gli attimi più salienti della serata.
Facciamo un’analisi più accurata, se volete.

Cercando per il web per puro caso i Flipsyde (e già aumentando i “click” su di loro, ci diamo ragione da sole), scopriamo che sono una band dimenticata totalmente dall’Europa dopo l’uscita del singolo “Someday” che li lanciò a suo tempo. Che fanno ora? Hanno giusto giusto appena sfornato un nuovo singolo: “When it was good”, in questi giorni cliccato (due indizi fanno una prova) interamente più di 170.000 mila volte. La band precedentemente formata soltanto da tre artisti di sesso maschile, dopo probabilmente un leggero flop, decide di agganciare la moderna, nonché attrice e cantante, Chantelle Paige, che fa risalire il gruppo dal dimenticatoio e lo porta nuovamente sui nostri schermi con il suo bel faccino angelico e ingenuo, fianco a fianco, sorridente e spensierata a chi? Al chitarrista dei Tokio Hotel perché questo è Tom, il chitarrista della band che più al mondo, fa “lievitare” audience, click, vendite, presenze, p-o-p-o-l-a-r-i-t-à.
Le due band sono “figlie” della stessa casa discografia e i due si sono trovati per caso insieme in un bar, e si sono trovati bene insieme.
Ma è davvero questa la verità?
Dobbiamo crederci?

C’è quel pizzico di esagerata casualità che non ci convince in tutta questa storia. Sorrisi, sguardi disinteressati e quel posto casualmente lasciato dagli amici, vicino a Chantelle, che sembra addirittura dimenticata dal mondo e poi “salvata” dal tenebroso chitarrista, ormai noto per le sue doti da playboy. Ed è proprio così che Chantelle dice, si lamenta quasi del fatto che Tom giochi con le ragazze alla sua età, 20 anni non ancora compiuti, e dice che se fosse monogamo potrebbe essere il suo tipo.
Tutti si svegliano al vedere quelle foto, articoli di giornale, interviste, domande da parte delle fan. Il Twitter e le pagine della ragazza sono diventate cliccatissime per non parlare dei video della band, che tutti, si sono recati a vedere e pochi hanno ricordato come il trio di “Someday”.

Per ora, salvo vedere un Tom improvvisamente con gli occhi a cuor battente, perdonateci, ma al “Flirt” non ci crediamo.
Una relazione non è un aperitivo. E quello, era un aperitivo gustoso.

Per il mercato...

Intervista esclusiva a Chantelle Paige su Bild.de

Intervista esclusiva a Chantelle Paige su Bild.de


Mi sono seduta con alcuni amici nel bar, quando Tom è venuto improvvisamente. Poco dopo si era fianco a fianco e poi ha cominciato a parlare direttamente.

Come ti è piaciuto di Tom?

Chantelle: "Credo che Tom totalmente dolce, in realtà, egli è il mio tipo. Ma i miei amici mi hanno messo in guardia di fronte a lui."

Perché ti hanno messo in guardia?

Chantelle: "In relazione alle ragazze Tom è stato in possesso di una forte reputazione. Mi è stato detto che Tom ne ha una diversa ogni settimana. Non posso immaginare che un uomo come Tom da un giorno all'altro possa essere monogamo. Ma se Tom non fosse un tale Casanova, mi piacerebbe "

Forse si potrebbe modificare il suo carattere?

Chantelle: "Molte ragazze, compresa me, hanno la romantica speranza di trovare un ragazzo. Il contenuto rimane in gran parte solo un pio desiderio.Ma nel bar con Tom, ho avuto un sacco di divertimento comunque. "

E che cosa è successo dopo il bar?

Chantelle (rosso): "Ci siamo abbracciato e salutati, lui mi ha detto addio, ma a causa della sua cattiva reputazione nessuno mi crede"

source

tradotto by Jess

xDDDDDDDDDDD

Comet 2008 (23.05.08) [nuove foto dell'aftershowparty]


MTV EMA 2008 (nuove foto del backstage)

Adesivo a volume reale di Bill



Se vuoi ottenere un adesivo di Bill a volume naturale puoi comprarla già in tokiohotel.de Le dimensioni sono di 1'86m x 0'74m ed il prezzo è di 39'95 €

Anime dei twins nella firma di dischi di Wilkes-Bares, Pennsylvania (by Mary)


Bill Tom ed Andreas portando a spasso il nuovo cane dei twins =) Andreas è diventato bruno per un certo xD

Bill & Tom Message

Bill & Tom Message





Bill e Tom annunciano l’arrivo della nuova pagina dei Tokio Hotel direttamente dall studio.

“Ciao gente, stiamo registrando gli ultimi brani in studio e ci rallegriamo di poter essere di nuovo al più presto da Voi. Fino ad allora abbiamo apportato alcune novità alla HomePage e questa sarà aggiornata di volta in volta solo per voi!”.
Mentre la band si concentra sul nuovo album, noi del Webteam vedremo di accorciavi l’attesa il più possibile!


source: www.tokiohotel.com/de

Tokio Hotel Contest: FAA MOSAIC CHALLENGE

FAA MOSAIC CHALLENGE

Avete l'opportunità immediata di partecipare alla sfida per il mosaico Fashion Against AIDS. Fantastici premi, per altre informazioni CLICCA QUI

image

Tokio Hotel, Designers Against AIDS e H & M hanno lavorato fino a portare il grande progetto di Moda contro l'AIDS Mosaico Challenge! Come probabilmente saprete, Bill, Tom, Gustav e Georg hanno recentemente progettato una t-shirt per Fashion Against AIDS, che è disponibile in questi giorni a H & M negozi in tutto il mondo che svolgono la raccolta appunto contro la malattia. Da tutti i profitti generati attraverso la vendita di questa campagna, il 25% saranno donati a sostegno di progetti per aumentare la consapevolezza circa l'HIV / AIDS tra i giovani.

Cosa stai aspettando? Andare a prendere una di queste stupende magliette, sostenete una buona causa e in più avrete la possibilità di partecipare al nostro Fashion Against AIDS Mosaico Challenge. Tutto quello che devi fare è scattare una foto di te indossando Tokio Hotel la maglia H & M Fashion Against AIDS e upparla sotto. Di tutte le foto che riceveremo, creeremo un gigantesco mosaico . Vi sono anche automaticamente la possibilità di vincere uno dei cinque premi nostri pacchetti!


La FAA Mosaico sfida è aperta ai fan in tutto il mondo e si concluderà il Lunedi, 9 giugno alle 11:59 pm (UTC ).... devi essere così veloce e caricare le tue foto OGGI!

Ogni pacchetto premio consite in:

*100 Euro Shopping-Buono da H&M
(o l'equivalente somma di denaro nella tua valuta nel caso in cui non si vivono in Euro)
*Uno Live Dimensione Inizio Sticker di Bill
(Guarda la stella vignetta )
*Un Tokio Hotel Fashion Against AIDS shirt autografata da Bill, Tom, Gustav e Georg


source


FAA Fanpacket su Ebay

Image and video hosting by TinyPic

In occasione della campagna contro l'AIDS Moda da H & M e Tokyo hotel è stato progettato dall' ufficiale danese un fantastico fanpacket. Fino al 5 giugno si è in grado di offrire su eBay e il ricavato andrà alla carità danese AIDS Fondet . Ciò comprende tra l'altro un fanpacket, dei giganti di H & M poster promozionali con Tom e Bill, una delle campagne-shirt con il disegno della band, immagini e vignette, TH Merchandise e autografi banda dei quattro membri. Informazioni più dettagliate in merito al contenuto e per fare la tua offerta: QUI

info by tokiohotelitaly

Downloads dei programmi di oggi

03.06.2009 Punkt 12 - Tom Flirt:
http://www.megaupload.com/?d=S4BCYTVK

03.06.2009 RTL II News - Tom flirtet:
http://www.megaupload.com/?d=IOFLCVR8

Hotel Chateau Marmont (Chateau Marmont) dove stavano Tom e Chantelle

Firma di dischi in Orange (19.10.08)

Poster di H&M in Reeperbahn Street (Amburgo)

mercoledì 3 giugno 2009

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!