sabato 22 agosto 2009

Intervista esclusiva a Tokio Hotel in Bravo

Ecco una nuova foto dei gemelli, si dice sia di un servizio di BRAVO

image

BRAVO - Il nostro giornalista Sasha ci ha inviato questa foto in segreto - presa dall'intervista con i Tokio Hotel!

Psst - top secret! In realtà, non possiamo ancora dire nulla - tranne che Sasha già ci ha inviato questa foto del suo incontro con i Tokio Hotel!

Bravo ha intervistato i ragazzi oggi - le foto dell'intervista si troveranno nel prossimo numero di Bravo e su un video di BRAVO.de!


source

Traduzione RTL Punkt 6 (21.08.09)



Voce: In questo esatto momento non sono solo le fan ad averli aspettati con ansia. Bene, gente, come vi va?
Bill: Bene?
Ragazzo: Bene.
Bill: Molto bene.
Tom: Wow, ci sei anche tu?!
Ragazzo: Sì, mi fate viaggiare di continuo, ragazzi.
Voce: Dopo la lunga pausa, i quattro ragazzi hanno certamente molto da dire - ovviamente anche per spiegare gli ultimi eventi.
Bill: Abbiamo cercato di rimanere fuori dalla scena nell'ultimo anno, ma non è andata poi così bene. Si sono venute a sapere certe storie. Da qui capisci che, se anche cerchi a stare lontano dal pubblico, non ci riesci così bene.

Voce: E in futuro sarà anche peggio, ma si spera con storie positive stavolta. Il loro terzo album "Humanoid" uscirà nei negozi in ottobre in tutto il mondo. L'euforia già estrema per la nuova hit dei Tokio Hotel, "Automatisch", acquisterà una nuova dimensione. "Automatisch" è il nome del loro primo grande successo, disponibile nei negozi dal 18 settembre.

Tom: Durante l'intera produzione dell'album, ci siamo svincolati dall'avere solo basso, batteria e chitarra. Volevamo evolverci nel campo del sound e abbiamo provato ogni genere di cosa e abbiamo sperimentato ogni idea che mi veniva in mente.

Voce: Sembra che abbiano provato cose nuove anche nella loro vita privata... Il casanova Tom, che è noto per aver avuto dozzine di one night stand già all'età di 16 anni, all'improvviso non è più interessato alle scappatelle.

Tom: Il mio atteggiamento è un po' cambiato: adesso spero di innamorarmi un giorno. Ancora non credo che ci riuscirò, ma almeno ora ci spero.
Bill: Io penso che succederà. E' che in passato ha fatto di tutto per assicurarsi che non avvenisse. E credo che...
Tom: Ora mi è entrata in testa l'idea dell'amore.
Bill: Esatto, ora è pronto.

Voce: Ed anche se le fan dalla Francia all'America fanno la coda per Tom, c'è un'alta possibilità che sia una ragazza di qui (tedesca) a rubare il suo cuore. Perchè anche con l'incredibile successo internazionale, i ragazzi non riescono ad immaginarsi di vivere in un posto che non sia la Germania.


Il cd sarà venduto in tre edizioni!

I tokio hotel ritornano

image

Amanti dei tokio hotel, rallegratevi! I loro nuovo singolo sbarca oggi in radio e potete essere doppiamente contente poichè avrete il diritto ad una versione in inglese intitolata Automatic ed una in tedesco, battezzata Automatisch.

L'arrivo nei negozi e nelle trasmissioni televisive per questo doppio singolo è previsto per il 21 settembre mentre l'album, Humanoid sarà disponibile il 5 ottobre.
Quindi, ancora un pò di pazienza... Ma ne avrete per la vostra fame(modo di dire, avrete pane per i vostri denti) poichè ritroverete Bill ed i suoi compagni in versione tedesca o inglese, a scelta.
Ogni edizione sarà venduta in tre edizioni:
un album classico, in una custodia "in cristallo"(classico box in plastica insomma), un "fan pack" in edizione limitata comprendente l'album in digipack, un libretto di foto inedite, un DVD bonus (galleria di foto e karaoke) con una bandiera dei Tokio Hotel e una edizione di "lusso" con l'album in digipack, il libretto di foto ed il DVD bonus.


Fonte: http://www.actustar.com/Actualites/30301/l...otel-reviennent


71% Gave “Automatic” Thumbs Up!

71% Gave “Automatic” Thumbs Up!

image

MTV ha postato un sondaggio fatto da loro, invitano le persone ad ascoltare l'anteprima di Automatic ed ad esprimere un loro parere.
Il loro giudizio è stato con il 71% ok! e molti hanno detto che, sebbene non ascoltino quel genere di musica, un giorno potrebber continuare ad ascoltare Automatic più volte!

"Sono ragazzi tedesci che spesso e volentieri inducono le ragazzine ad urlare di gioia. Sono i vincitori del premio "miglior nuovo artista" agli MTV VMA. Hanno venduto milioni di album nel loro paese d'origine, gli Stati Uniti e in tutto il resto del mondo. E oggi fanno ritorno. Oggi (ieri) in esclusia MTV ha fatto ascoltare un anteprima di Automatic il nuovo singolo estratto dall'album Humanoid. Basato su nuove canzoni l'album - che si spera abbia lo stesso successo dei precedenti- sarà un'avventura per il gruppo per poi entrare nel mondo di canzoni sempre più complesse.

Abbiamo già parlato di Automatic, quindi ora è tuo turno! Ci hanno colpito alcune strade a NY degli uffici di MTV a Times square dove alcune persone hanno sentito lo spezzone della canzone (tra cui una manciata di persone desiderose di entrare in studio per il pubblico dell'episodio di "It's On con Alexa Chung") per esprimere i loro pareri sulla nuova melodia.

I risultati potrebbero essere fantasticamente scientifici ma i TH dovrebbero comunque essere soddisfatti. Il 70% delle persone che abbiamo intervitato ha gradito la canzone.


Fonte: thnetwork


venerdì 21 agosto 2009

Bravo nº 35/2009 (Germania): Tokio Hotel! In esclusiva mondiale, le riprese segrete nel deserto

Tokio Hotel! In esclusiva mondiale, le riprese segrete nel deserto

imageimage

Pazzesco! I Tokio Hotel stanno girando uno spettacolare video in Sud Africa per il loro ritorno sulle scene: solo Bravo era presente...

Sabbia marrone ovunque si posino gli occhi. Regna un silenzio di tomba. All'improvviso il rombo di un motore! Una fantastica auto sportiva corre tra le dune ad una velocità folle. Alla guida: il frontman dei Tokio Hotel Bill (19)! Anche il batterista Gustav (20), il chitarrista Tom (19) e il bassista Georg (22) danno gas tra la polvere su grandi vetture. Qui nel deserto del Sud Africa, la rock band sta girando il nuovo video per il singolo "Automatisch" che uscirà in tutto il mondo a metà settembre - contemporaneamente in lingua tedesca ed in inglese ("Automatic"). Per le riprese, i quattro magdeburghesi hanno percorso 12.000 km fino alla punta sud del continente africano. Il luogo delle riprese è rigidamente protetto, lontano da dove si tengono le scene d'azione. Dal momento che si sta riprendendo una gara di auto, la sicurezza è di massima importanza. I quattro fanno diligentemente pratica con le vetture - e ognuno si diverte parecchio. Ma al set non è per niente facile abituarsi: "Il cellulare non ha campo da nessuna parte, nemmeno una minuscola tacchetta. Internet neppure. Il villaggio più vicino è a tre ore da qui", dice Gustav.

In ogni caso, quest'area inospitale riserva altre sgradite sorprese: "Uno penserebbe che nel deserto c'è il sole e fa caldo, ma qui la notte fa fottutamente freddo e non si è mai sopra i cinque gradi sotto zero", spiega Tom. Specialmente il chitarrista ha poco da ridere sulle gelide temperature: "Dopo le prime riprese abbiamo impiegato qualche ora per tornare in hotel", descrive la situazione Georg: "E poi il riscaldamento in camera di Tom non funzionava". Bill ridacchia: "Sui letti di tutti sono state aggiunte delle coperte elettriche. Però solo quella di Tom era rotta". Chiaramente il gemello mugugna. "Dopo aver tremato nel letto per qualche ora, la mattina volevo farmi una doccia, ma ho scoperto che da me che non c'era nemmeno acqua calda. In testa mi è arrivata solo acqua gelida. Questo qui è proprio un deserto assurdo". Anche se i ragazzi sono stati al freddo sul set, sono comunque contenti del loro nuovo video. Almeno quello è uscito "hot".


Screens RTL Exclusiv (21.8.2009) by Evule

Cover ufficiali di Automatic / Automatisch

BRAVO WebTV (21.08.2009) + download

Comunicato di Nokia

Avviso dal Facebook di Nokia:

http://i26.tinypic.com/z8uvm.jpg

Caro fans di Tokio Hotel, i vincitori fortunati del concorso in Facebook e Nokia.di riceveranno oggi la notificazione di vincitori per e-mail. I vincitori del concorso di Nokia Music Store saranno avvisati per e-mail come molto tardi il lunedì. Se tu non ricevi nessun e-mail di noi, per favore assume che sfortunatamente non stai tra i vincitori.

tradotto by LoRe © schrei im zimmer483

Punkt 12 - Comeback (21.08.09) + download

Screens RTL Punkt 6 (21.08.09) by Evule

La nuova maglietta di Bill

www.sexibillatom.blog.cz www.sexibillatom.blog.cz

di Gold Marie - 29€

Per quello che sembra... Gustav ha nuovo tatuaggio!!

Anime di RTL Punkt 6


Download screens RTL Punkt 6 (by haylie)



Download 95 screens: Here

Punkt 9 - Comeback (21.08.09) + download



RTL Punkt 6 (21.08.09) + download



Le automobili di Automatisch / Automatic

zoom [-]

Nova:


Duster:
redcar1516299.jpg

Camero 1970

Automatic / Automatisch (full versions)

Automatic


Automatisch


Download delle canzoni come del messaggio, nei commenti; -)

Bravo nº17 (CZ)

Diceria: Bill si bacia con una ragazza nel nuovo videoclip?

Una fan domandò se era certo che Bill si baciava nel nuovo videoclip con una ragazza, poiché nei commenti del blog di Tom si parlava di quello, a quello che Tokio Hotel Usa ha risposto:

Hey, che cosa? No, noi non abbiamo detto che Bill si baci con una ragazza! LOL. Qualcuno domandò se avevamo sentito qualcosa su quello, No, non abbiamo sentito niente.

Cosicché sapete già, THUSA non sa niente circa questo, per il momento tanto solo è stato un'invenzione di una fan, cosicché tranquillità che fino a che non si dimostri il contrario, Bill non si bacia con nessuna ragazza nel videoclip.

RTL II - News Automatisch Single (19.08.09) + download

Exclusiv - Automatisch Single (19.08.09) + download

Le foto del rodaggio del blog di Tom in volume ma grande

free image host free image host free image host

"Automatic" in Cherrytree Records

Messaggio dell'agenzia di concerti della Russia



"L'album Humanoid porta a Tokio Hotel alla Russia, Ucraina e loda Paese Baltico in2010. I concerti sono stati già firmati... per la vendita di entrate bisognerà aspettare abbastanza tempo. Nel frattempo, ascoltate ad ed apprezzate il primo salpi... Automatic"

Per il momento niente sei stato confermato per il management della banda né per Universale, ma la cosa più probabile è che sia certo!

Bravo TV (19.8.2009)

Punkt 12 - Automatisch Single (19.08.09) + download

Punkt 6 - Automatisch Single (19.08.09) + download

Bravo nº 35/2009 (Germania)




Foto di Bill in Automatic

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!