sabato 22 agosto 2009

Traduzione RTL Punkt 6 (21.08.09)



Voce: In questo esatto momento non sono solo le fan ad averli aspettati con ansia. Bene, gente, come vi va?
Bill: Bene?
Ragazzo: Bene.
Bill: Molto bene.
Tom: Wow, ci sei anche tu?!
Ragazzo: Sì, mi fate viaggiare di continuo, ragazzi.
Voce: Dopo la lunga pausa, i quattro ragazzi hanno certamente molto da dire - ovviamente anche per spiegare gli ultimi eventi.
Bill: Abbiamo cercato di rimanere fuori dalla scena nell'ultimo anno, ma non è andata poi così bene. Si sono venute a sapere certe storie. Da qui capisci che, se anche cerchi a stare lontano dal pubblico, non ci riesci così bene.

Voce: E in futuro sarà anche peggio, ma si spera con storie positive stavolta. Il loro terzo album "Humanoid" uscirà nei negozi in ottobre in tutto il mondo. L'euforia già estrema per la nuova hit dei Tokio Hotel, "Automatisch", acquisterà una nuova dimensione. "Automatisch" è il nome del loro primo grande successo, disponibile nei negozi dal 18 settembre.

Tom: Durante l'intera produzione dell'album, ci siamo svincolati dall'avere solo basso, batteria e chitarra. Volevamo evolverci nel campo del sound e abbiamo provato ogni genere di cosa e abbiamo sperimentato ogni idea che mi veniva in mente.

Voce: Sembra che abbiano provato cose nuove anche nella loro vita privata... Il casanova Tom, che è noto per aver avuto dozzine di one night stand già all'età di 16 anni, all'improvviso non è più interessato alle scappatelle.

Tom: Il mio atteggiamento è un po' cambiato: adesso spero di innamorarmi un giorno. Ancora non credo che ci riuscirò, ma almeno ora ci spero.
Bill: Io penso che succederà. E' che in passato ha fatto di tutto per assicurarsi che non avvenisse. E credo che...
Tom: Ora mi è entrata in testa l'idea dell'amore.
Bill: Esatto, ora è pronto.

Voce: Ed anche se le fan dalla Francia all'America fanno la coda per Tom, c'è un'alta possibilità che sia una ragazza di qui (tedesca) a rubare il suo cuore. Perchè anche con l'incredibile successo internazionale, i ragazzi non riescono ad immaginarsi di vivere in un posto che non sia la Germania.


Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!