giovedì 30 aprile 2009

Bt news.de: I TOKIO HOTEL NON DIRANNO PIA' NULLA SULL'ARGOMENTO STALKERS (tradotto by Heiling)

I TOKIO HOTEL NON DIRANNO PIA' NULLA SULL'ARGOMENTO STALKERS.

Amburgo (dpa) - La teen band Tokio Hotel ora affronterà i problemi con i fan insistenti solo davanti al giudice. Come ha detto il manager del gruppo di Magdeburgo, David Jost, la band non vorrebbe più parlare dell'accaduto. All'inizio di Aprile il fratello gemello di Bill, Tom kaulitz, ha avuto uno scontro con una giovane donna a una stazione di benzina di Amburgo. In seguito il manager ha rivelato che la band è stata perseguitata da stalker e che è stata molestata da ragazze mascherate.

source

Comunicato scritto per Perrine

E questo è quello che ha scritto a nome di Perrine:



Ecco ecco, rispondo!
Innanzitutto ci sono un sacco di cose sui giornali, internet ecc. che sono totalmente false.... Per la maggior parte sono rumor lanciati da fan o dal management stesso.
Capisco che tu sia persa, lo siamo tutte. Ci è stato formalmente impedito di raccontare quello che è successo dopo l'aggressione (perchè sì, è stata un'aggressione da parte sua), persino con i nostri amici. Quindi abbiamo dogvuto lasciar correre tutto, senza avere grandi possibilità di spiegarci o di smentire. A partire da venerdì scorso le cose sono cambiate, da quando abbiamo cambiato avvocato... A dispetto di quanto si è detto, noi non abbiamo licenziato nessuno e il contratto si è rotto di comune accordo perchè non era adatto a gestire la cosa (era un consulente finanziario lol, non un avvocato penale). In seguito sono successe un sacco di cose con il nostro nuovo avvocato al nostro fianco; lui ci ha veramente aiutate e non lo ringrazieremo mai abbastanza per tutto ciò che fa per noi. Lui ci autorizza e consiglia di parlare di quanto è successo e ieri l'abbiamo nuovamente incontrato insieme ad un altro giornalista. Gli abbiamo parlato di un progetto che abbiamo a cuore. Questo progetto consiste nel creare un blog o un sito internet per "difendere" la nostra causa e spiegarci con le nostre stesse parole, non con quelle rigirate dai giornalisti apresso ai fan.

Ha pensato che fosse una buona idea e il progetto è in corso. E' in corso di scrittura, ma dato che ameremmo che tutte le fan lo capissero, sarà scritto in francee, inglese e tedesco. Ci daranno una mano a scriverlo in modo che le frasi siano ben tradotte e comprensibili. Temiamo di non essere capite.
Per quanto riguarda la giornata delle riprese non so bene cosa tu abbia sentito, ma ne parleremo su questo blog. Raccontremo tutto nei dettagli perchè la stampa ha "omesso" parecchie cose.


source

Video da RTL Punkt 12


Al solito riassunto della vicenda si aggiungono le informazioni date ieri da Bravo sulle affermazioni di Bill (loro si sono arresi all'idea che avranno sempre stalker alle costole, ma non lo accettano per le loro famiglie) e sulle reazioni delle fan all'estero (si è aperta una 'caccia alle stalker'). Unica parte interessante è quella cin cui parla l'avvocato di Perrine. Dice che le ragazze non fanno stalking perchè non hano invaso alcuna proprietà privata. Oltretutto Perrine ha il certificato medico che certifica le ferite infertole da Tom, mentre lo stalking non è provato. Non faranno causa solo a Tom, ma anche a sua madre perchè le ha attaccate con uan bottiglia di Coca Cola.
Parlano anche della possibilità di chiedere un mandato di allontanamento per Tom in modo che non si possa più avvicinare alle afgnae e far loro del male.
I 10.000 euro che contano di spillare ai TH vogliono darli in beneficienza ad un'associazione contro la violenza.

**

E uno speciale dedicato ai TH e alle stalkers QUI!

Povere stalker... Siamo noi le vere vittime. Questo è quanto affermano in tutta serietà le ragazze che da mesi seguono la band dei Tokio Hotel. Ecco perchè la banda di stalker diventa sempre più impudente e come i TH vogliono difendersi adesso. Servizio di Fiona Nickel.
Ad Amburgo le stalker dei TH si presentano per la prima volta quasi a volto scoperto per un'intervista. E ovviamente si godono al pubblicità. Benchè abbiano perseguitato al band già da più di metà anno, si sentono incomprese e ingiustamente condannate.
Noemai C.: Non credo che siamo fan fuori dalla norma. Ci sono fan che fanno cose assurde e noi non le abbiamo mai fatte.
Perrine: Non siamo assolutamente stalker.
I TH senza dubbio la vedono diversamente. Adesso vogliono far causa alle stalker e ottenere un mandato di allontanamento. Le ragazze non devono più avvicinarsi ai membri della band, nè alle loro famiglie.
D'altra parte, le ragazze chiedono a Tom dopo l'attacco d'ira alla stazione di servizio...
Noemai: Delle scuse.
Perrine: Sì.
Noemai: Le volevamo prima. Ma non le ha fatte.
Finora non le ha fatte. e assai probabilmente non le farà mai. Ecco perchè le ragazze vogliono ottenere un mandato di allontanamento. Contro Tom Kaulitz.
Noemai: Posso capire che fosse arrabbiato e forse non era molto contento, ma poi è diventato violento. Un ragazzo che picchia una ragazza a terra... No, questo non riesco a capirlo.
Ora è uscito un video in cui le ragazze molestano visibilmente la mamma di Bill e Tom... "Ci ha attaccate!", afferma ora la gang. Ovviamente non hanno in programma di muoversi. Sembra che l'incubo continuerà ancora per un po' per i TH.


source

NUOVO ARTICOLO DI BILD

La controversia tra i Tokio Hotel e la loro presunta fan-estrema si fa sempre più bizzarra!

La francese Noemai (20), la ragazza dell gruppo delle “Afgane in Tour” ha affermato di essere stata attaccata dalla madre dei gemelli Bill (19) e Tom Kaulitz (19) con una bottiglia di PET di Cola.

Ora la band di maggior successo della Germania lotta contro le accuse.

“Queste stalkers (adoro David che le chiama sempre così *-* - ndt) hanno davvero il coraggio di dire che non hanno attaccato la madre (dei gemelli – ndt), ma viceversa “ dice David Jost, manager e produttore della band, indignato.”E’ sempre un’avventura qui!”

Da un anno, la ragazza francese ha molestato i Tokio Hotel, li ha minacciati, si è appostata di fronte a casa, li ha seguiti per strada.

David Jost: “mi auguro di no, che nei piani nelle stalkers non ci siano ulteriori attacchi.Ora non abbiamo più a che fare con un solo componente, macon tutto lo Show del gruppo delle stalker, e le azioni legali per far sì che loro rispettino la band e le loro famiglie non possono aspettare”.

source

El País, Spain (28.04.09)

Ginevra (12.07.08) nuove foto

MTV Crispy news Spain (20.04.09)

TMF Reactions (bonissimo Bill xD)



A Bill gli domandano se sa dire qualcosa in Danese e la sua risposta la potrete vedere nel minuto00:49 xDD

Punkt 12 - Stalker zeigen TH an (29.04.09) with english subtitles

Anthony Cutajar shoot, New York (19.02.2008) download foto di Bill in HQ

Commenti di David Jost

Detto per David Jost:

''Spero che le stalkers non programmi altri nuovi attacchi. Ora trattiamo non solo individualmente i membri, bensì a tutta la combriccola STALKER con la giustizia per assicurare che esse non possano avvicinarsi in primo luogo alla banda o la cosa e più importante, alle sue famiglie, mai più.''

source
tradotto by LoRe © schrei im zimmer483

Exclusiv - arme TH Stalker (29.04.09) + download

Quebec, Fest. des Mongolfières (09.08.08) #5

Teen Mag shoot

Che bello! **.**

Live in Köln 2005 (by Mary)

Impressionante O.O

MTV Top 10 Rock - Breakfast Club

Punkt 12 - Jugendpreis für Twins (28.04.09) + download

Nuovi messaggi da parte di Cherrytree records



Che cosa passa con Tokio Hotel =, tutto questo sta turbandomi, alcuno nuova notizia?



Noi stiamo rispettando a Tokio Hotel e le sue famiglie dandoloro il suo spazio e sintonizzando i messaggi di David Jost.

tradotto by LoRe © schrei im zimmer483

Tokio hotel Les Afghanes on Tour Bild.de



In poche parole dice questo:
La ragazza dice che non sono stalkers ... non sono sempre lì in attesa di vedere loro (ha ha ha, ovviamente ...) e dice che una volta Tom disse loro disse loro che erano delle merde, loro e tutte le fans (ovviamente non ci crediamo nemmeno un pò). Nell'intervista a Spiegel tv ha detto che Tom ha colpito il suo volto non una ma due volte. L''avvocato delle ragazze ha affermato di voler premere accuse contro Tom e sua madre.

source

Punkt 12 - Stalker zeigen TH an (29.04.09) + download

Cartello pubblicitario nella stazione di treno di Köln (Germania)



Bill:"Se voglio sapere cos'ha fatto Tom la scorsa notte, vado su Bild.de!"

Bravo nº 19/2009 (Germania)

Anime Zimmer 483 Live (by Gerda)


OMG!!!!!!!!

RTL Exklusiv anime (by Bambi)

Video Fanaction Internacional - Ich bin da Download day

Popcorn nº 05/09 (Romania)

20 Minutos, Spain (27.04.09)

Calendario 2010 di Tokio Hotel



Se vuoi già disporre di un calendario di Tokio Hotel per il 2010, in Ebay.com potrete trovarlo.

Tokio Hotel Calendar 2010


Roxy club, Hollywood (15.02.2008) by Nerdine + download

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!