sabato 5 settembre 2009

Foto, video, screens e downloads


imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Per vedere tutte le foto, video, screens e downloads della vista di Tokio Hotel in Francia questi passati giorni così come gli esordi di "Automatic/Automatisch" clik: qui //qui //qui e qui e quando arriviate fino a sotto, continuate a fare click in "Entradas antiguas".

Tokiohotel.com: Riparte il nuovo Street Team Italiano!

Riparte il nuovo Street Team Italiano!

zoom [-]

In occasione del grande ritorno dei Tokio Hotel (nuovo singolo, nuovo video, nuovo album e arrivo in Italia) anche lo street team ufficiale si è riorganizzato dopo un periodo di normale calma.
Siamo ora pronti a ripartire più forti di prima, con i nuovi sticker e ancora più entusiasmo.
Quindi, se ancora non lo siete, affrettatevi ad iscrivervi allo street team italiano nella vostra regione!


ISCRIVITI ALLO STREET TEAM

source

Tokiohotel.com: DIFFONDI IL BANNER “AUTOMATIC” DEI TOKIO HOTEL E VINCI PREMI ESCLUSIVI!

DIFFONDI IL BANNER “AUTOMATIC” DEI TOKIO HOTEL E VINCI PREMI ESCLUSIVI!

zoom [-]

Scarica il nuovissimo banner dei TH ispirato ad Automatic e inseriscilo nel tuo profilo MySpace, Facebook, nella tua fanpage o postalo nei forum e ovunque ti venga in mente! Aiuta i Tokio Hotel a diffondere lo spirito di AUTOMATIC su tutto il web e potrai avere la possibilità di aggiudicarti nuovissime magliette dei TH autografate direttamente da Bill, Tom, Gustav & Georg! > Partecipa al contest!

source


martedì 1 settembre 2009

Tokio Hotel a Roma il 26 Settembre

Tokiohotel.com: VOTA "AUTOMATIC" A 50 SONGS SU RADIO DEEJAY!

VOTA "AUTOMATIC" A 50 SONGS SU RADIO DEEJAY!

zoom [-]

Il nuovo singolo dei Tokio Hotel, "Automatic" è stato inserito tra le canzoni votabili di "50 Songs" (tra le nuove proposte), uno dei programmi di punta di Radio Deejay, in cui vengono trasmessi i 50 brani più trasmessi da uno dei più importanti network in Italia.

Abbiamo bisogno dei vostri voti per mandare AUTOMATIC al #1!!!


HAPPY B-DAY BILL & TOM !!


HAPPY B-DAY BILL & TOM!! <33

Istruzioni per guadagnare un'entrata per la FanParty di Milano




VUOI PARTECIPARE ALLA FESTA CON I TOKIO HOTEL?

Semplice!

Dal 7 al 21 Settembre corri in uno dei punti vendita la Feltrinelli e RicordiMediaStores a preordinare “HUMANOID”, il nuovissimo album dei Tokio Hotel.
Ritira e conserva la cartolina che ti verrà consegnata al momento del preordine.

Inserendo, nel modulo qui sotto, i tuoi dati e il codice che trovi stampato sulla cartolina potrai partecipare all'estrazione di un invito* alla festa esclusiva del 27 Settembre a Milano!

CLICCA QUI per vedere l'elenco dei negozi La Feltrinelli e RicordiMediaStores in Italia dove puoi preordinare l'album per partecipare a questa iniziativa!

L'operazione è valida solo dal 7 al 21 Settembre in tutti i punti vendita La Feltrinelli e RicordiMediaStores!

E i regali per te non finiscono qui!
Con lo stesso codice che trovi sulla cartolina potrai avere in regalo l'esclusivo Tokio Hotel Habbo Pack visitando il sito di Habbo!

Cosa aspetti…non farti scappare l’occasione per incontrare Bill, Tom, Gustav e Georg!


* Saranno messi a disposizione 500 inviti, ognuno valido per una persona. L'estrazione verrà effettuata entro il 23 Settembre 2009.
E' un'iniziativa Tokio Hotel Official Italian Team - Universal Music Italia - Feltrinelli

"Humanoid" sarà disponibile in tutti i negozi dal 2 Ottobre 2009


Torna a visitare questa pagina dal 7 al 21 settembre 2009 per poter utilizzare il tuo codice!

source

lunedì 31 agosto 2009

I TOKIO HOTEL A X FACTOR OSPITI IL 28 SETTEMBRE

I TOKIO HOTEL A X FACTOR OSPITI IL 28 SETTEMBRE

I Tokio Hotel saranno ospiti negli studi di «X Factor» nella puntata del 28 settembre. Lo rivela Tv Sorrisi e Canzoni in edicola martedì 1° settembre. A due anni dal loro travolgente esordio, Bill Kaulitz e soci stanno per ripartire alla conquista del mondo e verranno anche in Italia a fine settembre per promuovere l’uscita (il 2 ottobre) del nuovo album «Humanoid», preceduto dal singolo «Automatic».

source

domenica 30 agosto 2009

Foto, video e screens di Colonia (27.08.09)




Per vedere tutte le foto e video di Tokio Hotel nel concerto di Colonia, click qui
qui e qui e quando arriviate fino a sotto, continuate a fare click in "Entradas antiguas".

Articoli sul Concerto Acustico di Koln 27.08.09

1000 Fans ma solo 25 minuti

image

Allarme rosso ieri nella città meridionale (colonia – ndt)! La colpa è stata dei Tokio Hotel. I ragazzi capitanati da Bill Kaulitz(19). Hanno fatto in germania il loro primo concerto dopo più di un anno.
Nella sala dell’O2 all’inizio c’erano solo 700 fans. Avevano vinto i biglietti messi in palio dal gestore mobile Nokia. Ma anche prima dell’evento la sala è impazzita, sono entrati molti fan senza biglietto, alcuni accampati da giorni fuori dal palazzetto.
E i loro eroi non hanno avuto cuore di lasciare fuori 300 fan senza biglietto.
La band è apparsa di buon umore. Esattamente alle 19:45 è cominciata la prima canzone del loro set unplugged, con “Ubers ende der welt” e i ragazzi hanno cominciato a urlare, come se fosse l’ultimo giorno. Poi Bill e Co hanno liberamente proseguito con le loro hit fino al brano “Automatisch” del loro nuovo album Humanoid (in uscita al 2 Ottobre).
Dopo 25 minuti, purtroppo, era già finito tutto.

....................................

image

I LOVE RADIO è stata alla performance unplugged dei Tokio Hotel a Colonia. Nel “o2 World on Tour” i Tokio Hotel hanno suonato sei canzoni live e acustiche.
Inoltre è raro essere così vicini a Bill, Tom, Gustav e Georg! Dopo il concerto i Tokio Hotel hanno speso due ore di tempo per la signing session. Tutti i 1000 fans hanno ricevuto il loro autografo! Al top!
Il concerto intitolato “Tokio Hotel Humanoid” ha preso il nome dall’album “Humanoid”. Il nuovo singolo “Automatisch” è stata l’unica canzone nuova. Per sentire le nuove canzoni dei Tokio Hotel, i fans dovranno attendere fino al 2 ottobre.
Prima del concerto di Colonia I LOVE RADIO ha incontrato l’intera band per un’esclusiva intervista dietro le quinte. Ascoltatela questo week-end (sabato e domenica) su I LOVE RADIO e controllate regolarmente il nostro blog I LOVE RADIO.de per i files audio.
Scrivete la vostra opinione nei commenti o nella shoutbox.
Diventa amico di ILOVERADIO.de su Myspace, fan di ILOVERADIO su Facebook o seguite ILOVERADIO su Twitter.

Fonte: qui

.............................

24 minuti con i Tokio Hotel

image

Emergenza al sud: Tokio Hotel hanno tneuto giovedi sera a Colonia, il primo concerto nella sola Germania dopo due anni - e solo per un’ora e mezzo. Nelle fan soprattutto ragazze, vi è ancora felicità.

Jana, Mimi, Lucy e Alisha sono tra le i più fortunate, il giorno è arrivato: da Dusseldorf, Lubeck, Kiel, Bochum, hanno 14 - 23 anni, sono le prime della fila e sono qui da stamattina alle 7. "Siamo state sedute in attesa per tutto il giorno, e abbiamo sudato" dice Lucy. "Ma dovevamo assolutamente stare qui." Che cosa si aspettano dalla serata? "Roccheggiare. E che i Tokio Hotel facciano esplodere la sala. Fuori dall’O2 c’è una lunga fila a serpentina. E per il 90 sono ragazze - con i capelli tinti di nero per identificare uno stile androgino del vestito e l'abitudine un po alla “cartone animato” - non è difficile, come fan della band di Magdeburgo.

Il motivo di tutta questa turbolenza nella location: la band dei Tokio Hotel, ora di successo internazionale ha annunciato - per la prima volta in due anni – che si troverà ancora una volta in concerto in Germania. Particolare dettaglio: sono solo 1400 i posti che possono essere presi tramite la Nokia e i media, è per questo che molti fan sono rimasti a mani vuote. Continuano a rifiutarsi di abbandonare la speranza di vedere Bill Kaulitz e compagni la sera o sul palco.
Così si è formata nel parco adiacente una folla di 250 fans perseveranti. "Sedetevi e state calmi” tuona la sicurezza in tutta la piazza. Perché ci sono in realtà concrete possibilità di entrare dentro. Molti dei biglietti gratuiti sembrano essere stati trovati. "Restiamo qui, in ogni caso", dice la 15enne Marina di Dorsten, che è seduta qui intorno dalle prime ore del mattino. E se non riuscirai a entrare? "Saremo
ovviamente molto, molto tristi. Ma li sentiremo da fuori ". Sandy (18) e Janine (19) da Lipsia e Berlino, ci provano. E non sono quelle ad aver fatto il viaggio più lungo. Se ci sono molti dei presenti che arrivano da Spagna, Svezia e Inghilterra – che hanno trovato voli economici.

I numeri delle fan

A poco a poco un piccolo gruppo dopo l'altro si entra. "Non correte!" Gli addetti alla sicurezza sono visibilmente irritati di dover richiamare più volte le ragazze. Difficilmente entreranno tutte al concerto, molte scoppiano in lacrime, qualcuno salta di gioia o sviene. Marie da Parigi, ha trovato i biglietti. "Non ci posso credere", è l'unica cosa che riesce a dire. Le prime file sono piene zeppe in pochi minuti, per il primo concerto, devono nuovamente riuscire a uscire dalla massa. E molto'caldo nella hall, il concerto inizia, e le istruzioni del personale di sicurezza non sono esattamente chiare.

La questione di sapere se davvero valeva la pena di tutto questo sforzo è quello di rispondere ai fan durante il primo minuto di soli 24 minuti e sei canzoni in tutto. Concepito come un set acustico per produrre il suo primo pezzo dei Tokio Hotel "Übers fine del mondo", in un'atmosfera intima e calda - e che è alla O2 Arena, il fascino più trasuda di plastica, non leggerezza.
Bill Kaulitz, il manga ha i capelli ora neri, porta il suo pubblico a scaldarsi con alcuni gesti. Così, alza un solo braccio, una breve passeggiata lungo il palco, o un segno in mezzo alla folla per farli muovere.

Movimenti sofisticati per questo ragazzi di quasi 20 anni, e il suo piacere è sincero per questo concerto. "Sono entusiasta di vedere come sapete i testi", esclama. E questo può essere suonare retorico."Quando ridi/non sei tu a ridere / Quando piangi/non sei tu a piangere /Quando senti/non senti niente/perché sei senza amore", canta insieme l’intera folla, mentre un esercito di telefoni cellulari e macchine fotografiche riluce. La piattaforma on-line, "Youtube" è ormai piena di frammenti di video dei fans del minuto indimenticabile. E così può partecipare, anche chi non ha potuto esserci. Ma i Tokio Hotel torneranno presto in tour negli stadi - e poi ci si trova a concerti almeno di durata superiore il doppio.

L'album "HUMANOID" sarà pubblicato il 2 Ottobre preceduto dal singolo "Automatisch”.


................................

image

il fratello (bill) e Tom kaulitz della band tokio hotel all'arrivo del loro concerto acustico a Colonia, in germania. la band ha suonato alcune canzoni più il nuovo singolo automatisch che sarà disponibile il 18 settembre in seguito l'album humanoid sarà disponibile il 2 ottobre


Anteprima mondiale del nuovo singolo

zoom [-]

Il 3 Settembre ci sarà l'anteprima mondiale del nuovo video del singolo sulla homepage del sito ufficiale dei Tokio Hotel: Automatisch (Automatic).

Single Automatic / Automatisch

LE COPERTINE DEL SINGOLO IN HQ!

image image

D' ora in poi è possibile pre-ordinare il nuovo singolo dei Tokio Hotel su Amazon! Il singolo Premium conterrà "Humanoid", che da il nome al nuovo album. Il singolo con due brani conterrà la versione tedesca del singolo dei TH "Automatisch"

Singolo Premium:
1. Automatisch
2. Humanoid (music bonus)
Compralo qui su Amazon

Singolo con due brani:
1. Automatisch
2. Automatic (music bonus)
Compralo qui su Amazon


source
tradotto by LoveTH-Music.com

Fai gli auguri a Bill e Tom!

image


Bill e Tom compiranno 20 anni il 1 settembre! Chiama (323) 767-8310 per augurare loro un buon compleanno!

Universal Official newsletter -TH in Italia a fine Settembre!




Settembre si avvicina e come sapete, Settembre vi porterà TANTE GROSSE sorprese!!!
Non possiamo ancora rivelare tutti i dettagli, ma ecco l'annuncio bomba che aspettavate: i Tokio Hotel saranno in promozione in Italia il 26-27-28 Settembre 2009!!!
Non possiamo rivelarvi ancora i dettagli, se non che la giornata di domenica 27 sarà dedicata ad una ESCLUSIVA FESTA PER I FAN a MILANO, ovviamente con la partecipazione della band!

Maggiori dettagli su questo evento (e come parteciparvi) e sulle altre due giornate arriveranno settimana prossima.

FONTE

Fan Club Portoghese: Concorso Automatic/Automatisch

image

In attesa della prima del nuovo video del singolo dei Tokio Hotel “Automatic”, del nuovo album Humanoid, il CFTH ha deciso di organizzare un concorso. Se vuoi puoi partecipare!

Come sappiamo tutti Automatic e Automatisch sono in onda dalla settimana scorsa ed è stato una pazia! Tutti i fan erano euforici e non parlavano di altra cosa!
E dopo il debutto di un nuovo singolo cosa segue? Il video! Ed è esattamente ciò che vogliamo fare: la versione del singolo Automatic/Automatisch fatta da te!
Se sei sicuro di conoscere il testo a memoria allora sarà più facile!. Il nostro obiettivo principale è di farvi mostrare il vostro lato creativo.

Da soli o con amici mettete trucco, accessori, voce e passi di ballo. Sorprendeteci!
E come un concorso non viene mai da solo. Abbiamo dei grandi premi per te:

Primo classificaot - Edizione deluxe di Humanoid (versione inglese)
Secondo classificato - Make-up Tokio Hotel / Prodotti di Sephora e Claire.
Terzo classificato - Una maglio ufficiale dei TH.

Cosa aspetti? Partecipa ora!

Informazioni:
- Data limite: 11 settembre.
- Il concorso è aperto ai fan dei Tokio Hotel di tutto il mondo
- Potete fare Automatic o Automatisch
- Si può partecipare una sola volta.
- Dovete inviare una mail a cftokiohotel@hotmail.com con l’url del vostro video e i vostri dati personali (nome, età e ubicazione - paese, città e direzione -)
- Il premio sarà inviato alla persona che si è iscritta (il vincitore riceverà una ricevuta e gli sarà inviato il premio dopo la sua uscita in Portogallo - 5 ottobre - )


tradotto by Tatitha

Welt am Sonntag - Un caffè di compleanno! Adult is Relative

Un caffè di compleanno! Adult is Relative

I tempi di appuntamento sono pertantocalcolati, di modo che la sua maschera sia sempre a posto. E quando il giovane piccolo uomo si alza in piedi davanti a voi, ottenete una leggera idea di quanto tempo la sua apparenza richieda. Fra i capelli neri, perfettamente studiati e tinti, fanno capolino i dreadlocks, le palbebre abbellite con una composizione di bianco e nero abbinate alle unghie dipinte. Le mani in guanti di cuoio hanno difficoltà a separare la massa di catene che sono attaccate alla camicia nera. Il suo gemello Tom è seduto vicino a lui su un divano in una camera d'Hotel con le pareti rosa. Si immagina come un rocker di strada con una giacca di pelle e i capelli intrecciati. Non meno costoso ma non così cospicuo. Due ragazzi ordinari incorniciati in uan realtà da pop-star.


Bill, Tom entrambi compierete 20 anni il primo di Settembre, cos adesiderate?
Bill: Desidereri tanto vedere la mia famiglia e i miei amici e bere un bel caffè. Adoro il caffè ne bevo a grandi quantità! E mi piacerebbe anche, insieme al caffè, una bella torta alla panna.
Sarebbe ancora più bello se festeggissimo con persone al di sopra dei 60 anni, così da poter spettegolare per bene!

Tom: Con gente così anziana non possono che nascere conversazioni insolite! Hanno idee molto diverse rispetto alle nostre. Sarebbe carino per entrambi passare un Sunday-tea-party.

Desiderate qualcosa di materiale?

Bill: no

Una macchina nuova, forse?


Tom: Non credo che ci siano molte persone che mi regalerebbero qualcosa che stravagante. Ma, naturalmente, sarei felice con una nuova auto.

Fra poco sarete ventenni, vi sentite adulti?

Bill
: Penso che non crescerò mai. Ma crescere è anche relativo, è da quando ho 13 anni che penso che posso fare quel che voglio a quell'età mi sentivo già grande per andare in locali e bere drink.
Mi son sempre sentito più vecchio.

Avete conseguito il diploma per la scuola a distanza con un lodevole voto finale.

Bill: Questo è quasi imbrazzante, no?

Solo un pò

Bill: Io e Tom odiamo la scuola, è stato uno dei periodi più brutti della nostra vita, sono dispiaciuto per tutti quelli che ancora devono andarci!

Cosa c'era di così brutto?

Tom: Molte persone erano "scioccate" da come apparivamo. La cosa sicuramente peggiore credo sia stata la mentalità delle persone influenzata dall'ambiente scolastico.
Bill: Io e Tom eravamo in due classi diverse per ragioni di comportamento. Eravamo davvero terribili e molte volte siamo stati sospesi. Ma non per ragioni di violenza o droga è solo che ci ritrovavamo a discutere per tutto con dei professiori che ci odiavano. E poi ti rendi conto che diventare un insegnante non è abbastanza selettivo. Molti si dedicano allo studio perché non vedono alcun altro modo di sfondare. Ma per essere un insegnante, devi davvero volerlo ma soprattutto devi avere la passione di insegnare.

Molti dei vostri fans vi reputano un modello da seguire, c'è qualcosa di preciso che volete trasmettere?

Tom: Non ci riteniamo modelli per altri

Ma voi comunque lo siete lo stesso in un certo modo..

Tom: No, non credo. Ognuno deve essere libero di predere la proprie scelte. Noi comunque abbiamo davvero poco tempo. In ogni caso io sto molto più attento a non dire parolaccie nelle interviste!

Siete stati recentemente impegnati nella campagna contro l'AIDS con H&M

Tom: Certo spesso cerchiamo di batterci per le cose che riteniamo importanti. Ma alla fine io non voglio essere un modello epr nessuno odio quest'idea...

Avete votato?

Tom: Uhhm...si mi sembra di si!
Bill: Si, per la prima volta!

Quanto è alta la percentuale di normalità nella vostra vita?

Bill: 1%

E' la stessa cosa come per le grandi star! Non si può nemmeno andare a fare la spesa

Tom: Si, assolutamente. Quando sono nati i tokio hotel avevamo un'età nella quale i nostri genitori compravano per noi ma ora non è più possibile
Bill: Sarebbe bello avere un assistente personale che fa tutte le commissioni per te ma poi mi rendo conto che spesso me li vorrei scegliere da solo gli yougurt!
Tom: In america ci sono dei supermercati aperti 24h su 24h, così da poterci andare anche alle 4 del mattino ma ovvimente non ci trovi nessuno a quell'ora. C'è stata una votla che ci siamo ritrovati in un reparto giocattoli e ci hanno dato di tutto! Fucili ad acqua e macchinine telecomandate!
Bill: Si è stato ridicolo!

Dove comprate i vostri vestiti?

Bill: In internet oppure sui catologhi, ma così è noioso. Ci sono volte in cui diciamo fan***o a tutto, ai paparazzi fuori dall'hotel e alle fans che ci inseguono! Ci sono vuole in cui vuoi veramente vivere e basta!

Cosa c'è sulla vostra lista dei desideri?

Bill: Al momento c'è un desiderionuovo ogni anno. Devo ammettere che è piuttosto lunga. Siamo cosi raramente a casa che si cerca di trovare la bellezza ovunque si va. La cosa migliore è avere del buon caffè e coperte negli hotel! I tappeti sono la cosa peggiore. Sembra di stare in un campo. La cosa importante per me è un tetto reale sulla testa e un cuscino comodo

Mantenete ancora dei contatti con vecchi amici?

Bill: Non proprio da quando siamo i tokio hotel è difficile farsi degli amici perchè non abbiamo proprio il tempo per conoscerli. Chiunque ci incontri di solito ha un opinione su di noi. (non so cosa voglia dire :ceeerto: )

Siete molto cauti con persone nuove vero? siete stati spesso ingannati..

Tom: Sì, la maggior parte di essi, con ordini del giorno nascosto. Abbiamo avuto molte brutte esperienze, all'inizio della nostra carriera. A 15 anni eravamo a un after-show party, e siamo naturalmente stati fotografati con dell'alcol. Allora era così: avevi bevuto un sorso di alcol, e poi i redattori della rivista il giorno dopo, avevano uno scoop.

Ma probabilmente ora sapete come affrontare certe situazoni

Tom: No non ancora
Bill: Devi imparare da solo. Devi vivere e accettare che ci sono momenti in cui ci sono cose sbagliate stampate sul giornale.

Avete del supposto psicologico per momenti come questi?

Tom: La cura psicologica proviene dalla nostra famiglia e dagli amici. Mi piacerebbe ricevere un aiuto professionale, ma non abbiamo tempo.
Bill: Quando le persone lo fanno, non riesco a capire. Il problema c'è e non credo che ci sia sempre bisogno di aiuto.
Tom: Ho sempre pensato di essere più intelligente di un psicologo
Bill: Esattamente. Tutto ciò che ti dico lo dico volutamente, perché è il mio problema. E poi lo psicologo dice: Sì, hai bisogno di tempo per pensarci. E poi penso dentro di me: Yeah grande, lo sapevo anche prima.

fonte


Intervista ILOVE radio (27-08-2009) - Seconda parte

Intervista ILOVE radio (27-08-2009)

La band si è presa un'ora libera dietro le quinte per un intervista a I Love Radio. Nella prima parte del colloquio, Bill, Tom, Gustav e Georg hanno parlato del loro nuovo album "Humanoid", e delle loro nuove canzoni e il nuovo suono.

Ma qualcosa è nuovo: a "Bravo" il bassista dei Tokio Hotel, Georg, ha rivelato per la prima volta, di avere una fidanzata e che la loro relazione dura da 6 mesi! Perché non l'abbiamo saputo? Georg l' ha detto in un'intervista a I Love Radio.

Georg, hai voluto mantenere la tua ragazza nascosta?
Georg: Sì, ho una nuova fidanzata, ma l'ho tenuta segreta negli ultimi sei mesi, semplicemente perché nessuno mi ha chiesto nulla a questo proposito.
Bill: Non proviamo mai a mantenere questo segreto. Credo che il fatto che uno di noi abbia la ragazza è la cosa più naturale del mondo. Credo che sia stupido quando le boy-band cercano di mantenere il segreto solo per far si che le ragazze continuino a comprare i loro CD. è ridicolo. In realtà noi diciamo quando abbiamo
la ragazza. Ma io continuo a pensare che è triste dire che solo uno di noi ha una fidanzata, ma in fondo è la realtà.

Come e dove si può incontrare una potenziale ragazza?
Bill: Tom e io non stiamo uscendo molto nella nostra vita privata. Stiamo lavorando sodo ed è per questo che non risulta - di solito andiamo al dopo-show party, ma non siamo dei tipo che vanno da tutte le parti. In effetti, andare al cinema in privato o uscire con garbo - non funziona.
Georg: Gustav e io usciamo per Magdeburgo tranquillamente. A volte. È per questo che ho incontrato la mia ragazza.



Bill: mi manca, è vero. E 'una delle cose peggiori dell'essere famoso. Non possiamo dire spontaneamente "Va bene, ora sto uscendo con un amico oppure esco con i miei amici per andare a mangiare un gelato o bere un caffè, o anche vado in un bar stasera". Tutto ciò che facciamo è perfettamente programmato e non siamo mai soli. Abbiamo sempre qualcuno con noi - Sì, non è molto bello.
Ma devo dire che i momenti in cui siamo sul palco e migliaia di fan stanno ascoltando la nostra musica - è ciò che conta, dopo tutto.

Intervista ILOVE radio (27-08-2009) + Prima parte

Intervista ILOVE radio (27-08-2009)

Dopo la perfomance acustica di Tokio Hotel Bill, Tom, Gustav e Georg hanno fatto pazientemente la singing session per 1.000 fan! ILOVE radio si trovava lì e Alicia ne ha approfittato per fotografare Bill da meno di un metro! Grazie per la foto Alicia.

image

I Tokio Hotel ci sono stati nel backstage mezz’ora prima per un’intervista con ILOVE radio.

Nella prima parte dell’intervista parlarono sul nuovo album “Humanoid” e della canzone Automatisch/Automatic che sarà in onda dal 18 settembre.

Per ascoltare l’intervista qui.


“Humanoid” Cosa significa questo realmente?

Bill: E’ come prendere coscienza della vita che abbiamo sempre avuto. Specialmente Tom ed io l’abbiamo avuto sin da giovani e ci ha influenzato nella realizzazione di questo album, perciò era ovvio che lo chiamassimo così.

image

Bill: Automatisch parla di una ragazza che non ha sentimenti veri e ha appena finito di giocare (n.d.r con i sentimenti di una persona si intende ;]) . Volevamo trasmettere nella copertina come vedevamo questo robot, e la cosa più umana che c’è è il cuore. Credo che spiega tutta la canzone molto bene e il suo sentimento (n.d.r. della canzone)

Tom: L’immagine è semplicemente buona. A prima vista, la copertina, può sembrare un po’ triste, ma se uno vede più profondamente non è così. Credo che sia adatto all’atmosfera (della canzone).

Riconoscete che nell’album Humanoid, un’altra volta, si ascolterà musica diversa da quella di prima?

Bill: Il tema Humanoid, infatti, mostra molto bene che è una canzone diversa, incluso nella struttura, infatti l’abbiamo fatta molto libera. Sono molto entusiasta per ciò che si dice su questo. Sarà inclusa anche nel singolo. (la parte in corsiva non l‘ho capita molto bene). Inoltre abbiamo avuto molto influenza nel corso dell’anno rispetto all’ultima volta che abbiamo composto. Non voglio dire molto, ma credo che si possa ascoltare in qualunque occasione.

Domani in privato: La seconda parte di questa intervista. Georg spiego perché ha detto di avere la fidanzata già da sei mesi.


tradotto by Tatitha
TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!