domenica 30 agosto 2009

Intervista ILOVE radio (27-08-2009) - Seconda parte

Intervista ILOVE radio (27-08-2009)

La band si è presa un'ora libera dietro le quinte per un intervista a I Love Radio. Nella prima parte del colloquio, Bill, Tom, Gustav e Georg hanno parlato del loro nuovo album "Humanoid", e delle loro nuove canzoni e il nuovo suono.

Ma qualcosa è nuovo: a "Bravo" il bassista dei Tokio Hotel, Georg, ha rivelato per la prima volta, di avere una fidanzata e che la loro relazione dura da 6 mesi! Perché non l'abbiamo saputo? Georg l' ha detto in un'intervista a I Love Radio.

Georg, hai voluto mantenere la tua ragazza nascosta?
Georg: Sì, ho una nuova fidanzata, ma l'ho tenuta segreta negli ultimi sei mesi, semplicemente perché nessuno mi ha chiesto nulla a questo proposito.
Bill: Non proviamo mai a mantenere questo segreto. Credo che il fatto che uno di noi abbia la ragazza è la cosa più naturale del mondo. Credo che sia stupido quando le boy-band cercano di mantenere il segreto solo per far si che le ragazze continuino a comprare i loro CD. è ridicolo. In realtà noi diciamo quando abbiamo
la ragazza. Ma io continuo a pensare che è triste dire che solo uno di noi ha una fidanzata, ma in fondo è la realtà.

Come e dove si può incontrare una potenziale ragazza?
Bill: Tom e io non stiamo uscendo molto nella nostra vita privata. Stiamo lavorando sodo ed è per questo che non risulta - di solito andiamo al dopo-show party, ma non siamo dei tipo che vanno da tutte le parti. In effetti, andare al cinema in privato o uscire con garbo - non funziona.
Georg: Gustav e io usciamo per Magdeburgo tranquillamente. A volte. È per questo che ho incontrato la mia ragazza.



Bill: mi manca, è vero. E 'una delle cose peggiori dell'essere famoso. Non possiamo dire spontaneamente "Va bene, ora sto uscendo con un amico oppure esco con i miei amici per andare a mangiare un gelato o bere un caffè, o anche vado in un bar stasera". Tutto ciò che facciamo è perfettamente programmato e non siamo mai soli. Abbiamo sempre qualcuno con noi - Sì, non è molto bello.
Ma devo dire che i momenti in cui siamo sul palco e migliaia di fan stanno ascoltando la nostra musica - è ciò che conta, dopo tutto.

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!