martedì 21 luglio 2009

MESSAGGI della Cherrytree

image
So che ai ragazzi piace il sushi!
image
M: I th stanno finendo l'album. Non voglio portarli in chat prima che loro finiscano.
image
M: Non dico dove sono veramente i TH perchè potrebbe distrarre dai principali posti di lavoro a portata di mano: la fine di un album!
image
M: Li vedrò molto presto e potrò chiedergli se vogliono. Ahahah
image
image
Martin: "Sì, lo so se stanno a LA o meno.
Pinky: "Il sushi è il pesce ..."
Katana Jackson-Kaulitz: "Grazie Dean"
Martin: "Scommetto che puoi anche indovinare".
image
Manuela: Martin il singolo uscirà a settembre vero?
Martin: Martina - si anzi (quel "sì anzi" fa pensare ad una probabile uscita anche prima.)
image
Agostina: "Ho sentito che l'album uscirà in Ottobre, è vero Martin?"
IWush: "basta domandare dei TH a martin per favore!"
Martin: "Agostina, è vero!"
image
Dean: Hey Martin! La scorsa sera Dave e Chantelle hanno deciso di girare un episodio della Cherrytree TV "Tokio Hotel vs Flipsyde" al Bowling!!!
NOTA: Dave in chat mi sembra abbia detto che Tom fa pena a bowling, quindi avrebbero già girato quest'episodio.


Nuove entrate del blog di Tom #7

16.07.2009

Películas que voy a ver este verano!

...e questo è il quarto!



16.07.09

Alcune cose che mi fanno venire voglia di avere bambini

image
Non ho mai pensato davvero di avere dei bambini e proprio ora non è veramente in sintonia con il mio stile di vita in ogni caso ;) So che non vorrebbe un papà che raramente trascorre una notte a casa e lavora con alcuni strani ragazzi. Ma vedendo cose del genere mi viene da pensare...!
A proposito, ieri ho detto a Gustav che voi ragazzi avete lasciato tanti saluti nei commenti. Lui è stato super felice e vi rimanda i "migliori auguri". Tutto andrà bene -solo i punti sembrano dargli prurito- per cui non preoccupatevi!


17.07.2009

Películas que voy a ver este verano!

...e questo è la leva!





18.07.2009

Sarò Un Poliziotto In Italia

free image host free image host free image host free image host

Non ci può essere un lavoro migliore di questo - penso che è tutto quello che ho da dire...

19.07.2009
I danesi costruiscono i portatili migliori

Sì, è vero, hanno solo due colori e chiamarli grandi sarebbe un'esagerazione ma sono decisamente migliori di tutti gli altri.
Quì c'è la prova e scoprite voi il perchè. E passate dalla pagina di Evelien!






20.07.2009

Tokio Hotel "HUMANOID"




Annuncia il titolo del loro nuovo album,
che si chiamerà HUMANOID e uscirà i primi di ottobre.


MTV.com: IL NUOVO ALBUM DEI TOKIO HOTEL HUMANOID ESCE IL 2 OTTOBRE

IL NUOVO ALBUM DEI TOKIO HOTEL HUMANOID ESCE IL 2 OTTOBRE

Tokio Hotel's Bill Kaulitz

Lo scrittore/produttore David Jost da dettagli sul nuovo LP del quartetto tedesco.


Attenzione fans dei Tokio Hotel: cerchiate il 2 ottobre sui vostri calendari.
E’ il giorno in cui il quartetto tedesco pubblicherà il suo nuovo album, Humanoid, stando a quanto dice il produttore/scrittore David Jost.

In una dichiarazione a MTV news, Jost ha detto che “ora è sicuro” che il nuovo album dei TH sarà pubblicato il 2 ottobre e porterà influenze dal mondo della fantascienza – come già fa il frontman Bill Kaulitz.

“Bill ha appena dato il nome al nuovo album: Humanoid. La parola “Umanoide” viene dal liguaggio fantascientifico, significa “simile all’uomo” si legge nella dichiarazione. “questa parola si pronuncia diversamente nella lingua inglese e tedesca ma si scrive nello stesso modo in entrambe le lingue. Bill voleva che il nuovo album avesse un solo nome in tutto il mondo: Humanoid”.

L’attuale data di rilascio è stata postata sul sito ufficiale dei Tokio Hotel.

A parte il titolo e la data di uscita, non si sa molto altro di Humanoid. A inizio 2009, il team di produzione The Matriz disse a MTv che loro avevano scritto otto canzoni con i Tokio Hotel e che il materiale era “forte, anthem-y (?help – ndt) con influssi dark e “molte chitarre”. Non si sa se qualcuna di queste canzoni sarà nella versione finale dell’album. Stando a diverse fonti, Humanoid sarà realizzato sia in tedesco che in inglese.

Solo lo scorso mese, frammenti di due tracce in inglese “Dark side of the sun” e “Paino f love” sono comparse in rete, ed entrambe faranno parte di Humanoid. In poche ore, questi frammenti sono stati rimossi, ma si possono trovare su siti come You Tube.

source


Lettera Aperta del Tokio International alla Cherrytree sulla gestione della privacy della band

Forse molte di voi già lo sapranno e per chi non lo sa verrà subito spiegato il perché di questo topic. E' nata una, chiamiamola, "faida" fra le fan dei Tokio (a quanto pare quelle provviste di cervello) e la Cherrytree. Melanie del Tokio Hotel International Blog ha mandato questa lettera e Martin ha risposto che chi ha questo atteggiamento verso i loro continui commenti su quello che fanno i ragazzi non è una vera fan e si è arrabbiato perchè è venuto a sapere che in giro cominciavano le fan action per non leggere più la cherrytree, è per quello che adesso scrive dean


A questo link potete trovare la lettera originale.

Questo è un modo per chiedervi gentilmente di prendervi un momento e guardare alla situazione dei Tokio Hotel dal nostro principale punto di vista.
Da quello che ho capito, voi siete molto pressati dalle fans dei TH per dare news e informazioni e rispondere costantemente alle domande. Riconosco anche che siete molti disponibili e che vi piace parlare con le persone e conoscerle. In ogni caso, sento che a questo punto è necessario dirvi come vi vede la maggior parte delle fans dei Tokio Hotel sulla rete.
Prima di tutto, non ci ucciderà l’attesa di avere informazioni finchè non si tratta di cose che possono essere ufficialmente annunciate e confermate.
La lunga attesa si sta assottigliando. Sì, è passato molto tempo da quando i Tokio Hotel sono stati sotto i riflettori, e sì, le fans diventano ansiose e impazienti. Comunque, mi sembra che invece incoraggiare le fans a trovare qualcosa di meglio e di più costruttivo da fare del loro tempo durante l’attesa (anche perché NON è strano che gli artisti si prendano tempo tra le pubblicazioni e/o le promozioni), sembra che voi ci diate piccoli pezzi di notizie per tenerci sul filo del rasoio. Non è sufficiente, e non lo sarà. Tutto quello che c’è da fare è calmare subito le fan, e lasciare che aspettino cinque minuti. Questo sta gettando negatività ingiustificata e immeritata sugli artisti, davvero, perché è da loro che le fan vogliono sapere le cose, e ogni piccolo pezzo di notizia o informazione senza fondamento serve solo a ricordarci che non viene da loro.
Secondo, non per essere scortese, ma mi chiedo se la Cherrytree non stia diventando un’agenzia matrimoniale, o se voi non abbiate confuso i vostri artisti per dei personaggi della Disney. Negli ultimi tre anni, ci è stato reso molto chiaro che i ragazzi dei Tokio Hotel sono molto riservati. Noi lo abbiamo imparato, e ancora di più – molte di noi hanno lavorato sodo per aiutarli a mantenere la loro privacy. Noi teniamo a loro, e li rispettiamo. E francamente, è un insulto, ed è come un pugno in faccia, vedere qualcuno a noi praticamente sconosciuto che parla delle loro cose personali così facilmente. Ovviamente, Chantelle risponde solo alle domande che le vengono fatte, il che indica che le persone non chiederebbero le cose se non le volessero sapere. Ma solo perché siamo fans, e solo perché qualcuna delle fans più invasive chiedono, questo NON significa che ala domanda vada data assolutamente risposta. Al di là del semplice rispondere alle domande, il vostro staff stesso incoraggia le domande, ed è abbastanza palese il gioco della “relazione” tra Tom e Chantelle. Se fossero davvero fidanzati? Ovviamente, molte di noi sarebbero felici per loro – ma di nuovo, non sarebbero affari nostri. Noi non vogliamo sapere i dettagli intimi della vita amorosa di Tom. E soprattutto noi non vogliamo sapere gli intimi dettagli della sua vita sentimentale dalla sua casa discografica, o da qualcun altro tranne che da ciò che lui stesso non voglia condividere con noi. Noi vogliamo che sia felice e questo per quanto possiamo saperne.
Sembra come se, per molti di noi, stiate sacrificando la credibilità e il rispetto che avete avuto da noi all’inizio nel nome della pubblicità e dell’auto-promozione. Ha raggiunto il punto in cui il Fanclub Tedesco (indubbiamente una delle più accediate fonti di informazioni in rete sulla band) si trova ogni singola settimana a smentire le vostre informazioni, il che da la sensazione che non siate più attendibili. Non posso farne a meno, ma personalmente trovo questo vostro modo di gestire le cose poco professionale e immaturo. Io sono sicura che non siate l’unica casa discografica ad avere avuto questo livello di pressione dalle fans, ma mai prima d’ora c’era stato questo tipo di problema. Quanto più la cosa verrà accreditata e incoraggiata, tanto peggio andrà.
I capisco anche che voi riceviate molti messaggi maleducati e di odio. Io credo che tutto quello che è stato scritto sopra sia la causa di tutto, e questo è il mio tentativo di comunicare la situazione nel modo più rispettoso e intelligente, con la speranza che sia presa seriamente. Ho paura che questi attacchi che avete già ricevuto vi abbiano chiuso la vostra mente e le orecchie alle critiche, ma vi prego di capire che potete tranquillamente ignorare quello che è successo in passato. Se ci sono altre domande, per piacere contattatemi: melanie@tokiohotelinternation.com

Grazie,

Melanie


EDIT 19 Luglio: l’intenzione di questa lettera non è di attaccare la Cherrytree Records o cominciare una guerra contro di loro. Non è un modo di criticare il loro attuale ruolo come Etichetta statunitense dei Tokio Hotel o esprimere il desiderio che vengano rimossi dal loro incarico. E’ semplicemente per esprimere un concetto ragionevole, in modo ragionevole e calmo, sul loro modo di gestire le fans stesse. E’ una richiesta perché la band di cui noi siamo così appassionate sia trattata con la stessa dignità e rispetto che noi gli portiamo.


La risposta di Martin: "Non siete vere fan". Chi si lamenta e non crede nella relazione di Tom e Chantelle non è una vera fan perchè è solo gelosa.
Ora non so se qualcuno ha fatto i caps delle battute di Martin in chat oggi pomeriggio, ma dal suo atteggiamento si è capito che ha letto la lettera ed era arrabbiato. Quando se n'è andato Dean ha tentato di placare la situazione perchè le fan si sentono offese e deluse da quanto detto da Martin. Poi alcune fan hanno detto questo: "noi ci preoccupiamo per la band, la seguiamo e ci interessiamo a loro, li votiamo quando possiamo, organizziamo fan action... Non ci rende meno fan il non credere alla relazione tra Chantelle e Tom."

Ora diverse ragazze sul fanclub tedesco hanno tolto dai contatti twitter la Cherrytree e Chantelle e alcune hanno cancellato l'account della Cherrytree (dove aver lasciato un messaggio in cui si lamentano dell'atteggiamento di Martin). Altre fan dicono di andarsene dalla chat non appena vi mettono piede Martin o Chantelle.

Bild.de: L'attaccante spiega la sua rabbia

L'attaccante spiega la sua rabbia



Prima cosa: la violenza non è mai la soluzione. Sfortunatamente per alcune persone è l'unica via quando le parole vengono meno.

Così la notte della scorsa domenica in una discoteca di Magdeburgo, "The Club", è avvenuto uno stupido litigio che si è concluso con parecchie ferite.
Gustav Schäfer, batterista dei Tokio Hotel, è stato picchiato a sangue e le sue ferite in fronte hanno dovuto essere ricucite con 36 punti.
Venerdì Nexhat T. si è presentato alla polizia. Anche lui ferito, ha dovuto essere ricucito alla mano con cui ha colpito l'altro.
L'albanese kosovaro di Pristina, che vive in Germania con permesso di soggiorno da 7 anni, spiega così la sua furia ad un reporter di BamS: "Ero ubriaco quando sono arrivato in discoteca alle 3:15".
Ha comunque continuato a bere Red Bull alla vodka, finchè ha incontrato al Club suo fratello. In realtà Nexhat voleva solo ballare un po'. Ma lì c'erano Gustav ed alcuni suoi amici.
"Erano tutti contenti ed irritanti. Uno di loro mi ha spinto e un altro ha picchiato mio fratello. Poi Gustav è venuto verso di me e mi ha puntato il dito contro. L'ho colpito una volta con uno schiaffo. Per il momento è tornata la calma", spiega il ragazzo di 1,90 m.
Si è persino lamentato con il proprietario del Club. Non appena è tornato, mio fratello era a terra. La situazione è esplosa.
Nexhat T. dice di Gustav: "Voleva colpirmi. Di riflesso l'ho colpito in viso con la mano con cui avevo il bicchiere".

La ragione di questo stupido scontro: ragazze.
Christin G. (20, agente in un call center) dice: "Gustav era ubriaco, è stato fastidioso tutta la sera, voleva continuamente riempirmi il bicchiere di Sambuca e continuava a servirmi un drink doppio dietro l'altro".
Anche la sua amica Drita R. (20, assistente farmacista) è stata infastidita da Gustav. "Mi toccava il sedere. Poi è stato talmente molesto con Christin che i fratelli Nexhat si sono dovuti intromettere fra loro. Gustav ha perso del tutto il controllo".

La polizia porta avanti la denuncia contro Nexhat T. per lesioni aggravate.
Lui ha perso il suo lavoro in un kebab.



Bild.DE - L'aggressore dei Tokio Hotel si consegna alla polizia!

L'aggressore dei Tokio Hotel si consegna alla polizia!

image

Il flagrante attacco al batterista dei Tokio Hotel, Gustav (20) in una discoteca di Magdeburg - ora i principali sospetti della polizia!


Ieri (Venerdì), quando l'orologio segnava le 11.29, Nexhat T (29) ha detto ai funzionari: "Sì, sono stato io a colpire Gustav. Sono io quello che compare nel video delle telecamere di sorveglianza e sono stato identificato dai testimoni"

Bild. DE ha incontrato Nexhat T a Magdeburg. Molto nervoso, ha mostrato i segni di guarigione della sua mano destra "Ho dovuto mettere 9 punti. Ho male da morire"

Ci ha raccontato la sua versione di quella notte "Ero completamente ubriaco, avevo bevuto un sacco di Vodka con RedBull" E' iniziato tutto verso le 4. Prima, secondo Nexhat, suo fratello è stato coinvolto in una discussione futile.

"Io stavo tra di loro ed ho colpito il ragazzo con il cappello. Lui era più basso, ma aveva la lingua più lunga"

Naxhat T presumibilmente non lo sapeva: il più "piccolo" era Gustav, il batterista dei Tokio Hotel! "Io non sapevo che fosse famoso e non conosco la sua band"

Naxhat aggiunge: "Poi ho visto mio fratello sul pavimento. Gustav gli aveva dato un pugno. Io avevo il mio drink in mano e l'ho voluto difendere. E' stato lì che gliel'ho dato sulla testa. Era un bicchiere e non due bottiglie di birra come ha detto Gustav" Sembra che abbia rotto il vetro con la mano, perchè la mano è tagliata.

Ma comunque, com'è cominciata questa rissa?

Nexhat T.: "Mio fratello stava con una ragazza bionda. Gustav probabilmente ha continuato a mettersi in mezzo a loro. Mio fratello deve essersi messo a ridere. (a sbeffeggiarlo insomma ndr) E da qui è scoppiata la rissa.

E' un albanese del Kosovo che vive in Germania da 7 anni, è divorziato ed ha un figlio (di circa 2 anni) Lavora coma lavapiatti in un ristorante di Magdeburg.

Nexhat T: "Ora ho paura di perdere il mio lavoro. Ma io devo sfamare la mia famiglia"

Non ci scuseremo con Gustav - ma solo con il proprietario del pub.

Ed ecco le foto del video di Bild.DE


image image image image image image image image image image image image image image image

Nuovo album: Humanoid

Nuovo album: Humanoid

image

Tom annuncia sul suo blog il titolo del loro nuovo album,
che si chiamerà HUMANOID e uscirà i primi di ottobre.

Il sito di Zeit.de conferma e riporta le parole di David sulla scelta del nome: ""Bill (Kaulitz) voleva che il nuovo album uscisse in tutto il mondo con un solo nome"

E MTV. com ci da altri dettagli di quanto dichiarato da David: "Bill ha appena dato il nome al nuovo album: Humanoid." "Questa parola si pronuncia in modo diverso nella lingua inglese e tedesca ma è scritta nello stesso modo in entrambe le lingue. Bill voleva che il nuovo album avesse un solo nome in tutto il mondo: Humanoid"

Il logo di HUMANOID:


Sul sito di MTV.com l'uscita è confermata per il

2 Ottobre 2009

Electric Lady Studios, nuova collaborazione con i Tokio Hotel!

Electric Lady Studios, nuova collaborazione con i Tokio Hotel!


New York, NY 2009 - Electric Lady Studios ha partecipati a progetti di grandi artisti come Yeah Yeah Yeahs, Weezer, The Big Pink, Living Things, The Rumble Strips, Elvis Perkins, WRXP 101.9 (Kings of Leon, Lily Allen, Kaiser Chiefs, & Razorlight), Shakira, Tokio Hotel, The Mars Volta, Juliette Lewis, Dave Matthews, Green Day, Mark Ronson, Rufus Wainwright, Regina Spektor, Metric, Mew.

source

Petizione contro Cherrytree Records

Come vi commentavamo già alcuni giorni fa, le cose tra le fans di Tokio Hotel e Cherrytree Records non va molto bene. Dovuto ai litigi successi in questi ultimi giorni tra tutti e due, le fans ha deciso eleborar una petizione mediante la quale tutta quella persona che voglia unire si mostri il suo disaccordo con la compagnia ed il suo comportamento.

Questa petizione non è fatta in nessun con l'intenzione di incolpare Martin di Cherrytree o un altro personale, bensì per ascoltare le nostre opinioni che speriamo che conduca a soluzioni che nel futuro si realizzino per il gusto delle fans.

xDDDDD molto futuriste sé signore xDD

Programmi dell'incidente di Gustav (19.07.09)

VOX Prominent


RTL EXCLUSIV


Download di programmi sul caso di Gustav #3


VOX Prominent (19.07.09) :
http://rapidshare.de/files/47902951/2009-07-19_VOX_Prominent_.mp4.html

RTL Exclusiv (19.07.09) :
http://rapidshare.de/files/47901396/2009-07-20_RTL_EXCLUSIV.mpg.html

Più informazione di Martin di Cherrytree Records

Katrin Kaulitz: "Martin, realmente Tokio Hotel ha finito il suo album??"

Martin: "Tokio Hotel non ha finito il suo album. David Jost stava lavorando con essi in una nuova canzone, quando parlai con lui il giovedì scorso."

Martin: "Credo che le persone si sentono frustrate che1, il nuovo album di Tokio Hotel abbia ritardato un po' più e2 che Tom si abbia stando vedendo con Chantelle.

Martin: "Credo che è basato nel fatto che Chantelle sta in Flipsyde e Flipsyde sta in Cherrytree e la gente è arrabbiata perché Tom è stato visto con Chantelle. Io non posso controllare questo. Nessuno può."


tradotto by LoRe © schrei im zimmer483

Bravo Web TV - New album of Tokio Hotel HUMANOID (20.07.09) + download

Cherrytree Records informa su quell'intitolo del nuovo album



Cherrytree: Il nuovo album di Tokio Hotel si chiamerà "Humanoid" ed uscirà in Ottobre.

tradotto by LoRe © schrei im zimmer483

Download "Sexy hou hou"


Parte de Bill (mp3)
Parte de Tom (mp3)

Sexy hou hou hou xDDDDD

Download Der Letzte Tag (versione karaoke di tokiohotel.com)


"Der Letzte Tag" Karaoke Version (tokiohotel.com)

http://depositfiles.com/files/wi81ec9tr

Exclusiv Weekend - Angriff auf Gustav (19.07.09) + download

Hollywood & Highland Center in Hollywood, California (06.09.2008) by Antonia Lam

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!