martedì 21 luglio 2009

Nuove entrate del blog di Tom #7

16.07.2009

Películas que voy a ver este verano!

...e questo è il quarto!



16.07.09

Alcune cose che mi fanno venire voglia di avere bambini

image
Non ho mai pensato davvero di avere dei bambini e proprio ora non è veramente in sintonia con il mio stile di vita in ogni caso ;) So che non vorrebbe un papà che raramente trascorre una notte a casa e lavora con alcuni strani ragazzi. Ma vedendo cose del genere mi viene da pensare...!
A proposito, ieri ho detto a Gustav che voi ragazzi avete lasciato tanti saluti nei commenti. Lui è stato super felice e vi rimanda i "migliori auguri". Tutto andrà bene -solo i punti sembrano dargli prurito- per cui non preoccupatevi!


17.07.2009

Películas que voy a ver este verano!

...e questo è la leva!





18.07.2009

Sarò Un Poliziotto In Italia

free image host free image host free image host free image host

Non ci può essere un lavoro migliore di questo - penso che è tutto quello che ho da dire...

19.07.2009
I danesi costruiscono i portatili migliori

Sì, è vero, hanno solo due colori e chiamarli grandi sarebbe un'esagerazione ma sono decisamente migliori di tutti gli altri.
Quì c'è la prova e scoprite voi il perchè. E passate dalla pagina di Evelien!






20.07.2009

Tokio Hotel "HUMANOID"




Annuncia il titolo del loro nuovo album,
che si chiamerà HUMANOID e uscirà i primi di ottobre.


Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!