IL NUOVO ALBUM DEI TOKIO HOTEL HUMANOID ESCE IL 2 OTTOBRE
Lo scrittore/produttore David Jost da dettagli sul nuovo LP del quartetto tedesco.
Attenzione fans dei Tokio Hotel: cerchiate il 2 ottobre sui vostri calendari.
E’ il giorno in cui il quartetto tedesco pubblicherà il suo nuovo album, Humanoid, stando a quanto dice il produttore/scrittore David Jost.
In una dichiarazione a MTV news, Jost ha detto che “ora è sicuro” che il nuovo album dei TH sarà pubblicato il 2 ottobre e porterà influenze dal mondo della fantascienza – come già fa il frontman Bill Kaulitz.
“Bill ha appena dato il nome al nuovo album: Humanoid. La parola “Umanoide” viene dal liguaggio fantascientifico, significa “simile all’uomo” si legge nella dichiarazione. “questa parola si pronuncia diversamente nella lingua inglese e tedesca ma si scrive nello stesso modo in entrambe le lingue. Bill voleva che il nuovo album avesse un solo nome in tutto il mondo: Humanoid”.
L’attuale data di rilascio è stata postata sul sito ufficiale dei Tokio Hotel.
A parte il titolo e la data di uscita, non si sa molto altro di Humanoid. A inizio 2009, il team di produzione The Matriz disse a MTv che loro avevano scritto otto canzoni con i Tokio Hotel e che il materiale era “forte, anthem-y (?help – ndt) con influssi dark e “molte chitarre”. Non si sa se qualcuna di queste canzoni sarà nella versione finale dell’album. Stando a diverse fonti, Humanoid sarà realizzato sia in tedesco che in inglese.
Solo lo scorso mese, frammenti di due tracce in inglese “Dark side of the sun” e “Paino f love” sono comparse in rete, ed entrambe faranno parte di Humanoid. In poche ore, questi frammenti sono stati rimossi, ma si possono trovare su siti come You Tube.
source
1 commento:
fantastico questo si ke il regalo + bello della mia vitaaa!! x un pò ho pensato ke nn avresti aggiornato +!!! menomale!!!
ciaoooooooooooo!!! il nome dell'album è bellissimo!!! By il mio nuovo nick Humanoid_96!!
Posta un commento