martedì 21 luglio 2009

Bild.de: L'attaccante spiega la sua rabbia

L'attaccante spiega la sua rabbia



Prima cosa: la violenza non è mai la soluzione. Sfortunatamente per alcune persone è l'unica via quando le parole vengono meno.

Così la notte della scorsa domenica in una discoteca di Magdeburgo, "The Club", è avvenuto uno stupido litigio che si è concluso con parecchie ferite.
Gustav Schäfer, batterista dei Tokio Hotel, è stato picchiato a sangue e le sue ferite in fronte hanno dovuto essere ricucite con 36 punti.
Venerdì Nexhat T. si è presentato alla polizia. Anche lui ferito, ha dovuto essere ricucito alla mano con cui ha colpito l'altro.
L'albanese kosovaro di Pristina, che vive in Germania con permesso di soggiorno da 7 anni, spiega così la sua furia ad un reporter di BamS: "Ero ubriaco quando sono arrivato in discoteca alle 3:15".
Ha comunque continuato a bere Red Bull alla vodka, finchè ha incontrato al Club suo fratello. In realtà Nexhat voleva solo ballare un po'. Ma lì c'erano Gustav ed alcuni suoi amici.
"Erano tutti contenti ed irritanti. Uno di loro mi ha spinto e un altro ha picchiato mio fratello. Poi Gustav è venuto verso di me e mi ha puntato il dito contro. L'ho colpito una volta con uno schiaffo. Per il momento è tornata la calma", spiega il ragazzo di 1,90 m.
Si è persino lamentato con il proprietario del Club. Non appena è tornato, mio fratello era a terra. La situazione è esplosa.
Nexhat T. dice di Gustav: "Voleva colpirmi. Di riflesso l'ho colpito in viso con la mano con cui avevo il bicchiere".

La ragione di questo stupido scontro: ragazze.
Christin G. (20, agente in un call center) dice: "Gustav era ubriaco, è stato fastidioso tutta la sera, voleva continuamente riempirmi il bicchiere di Sambuca e continuava a servirmi un drink doppio dietro l'altro".
Anche la sua amica Drita R. (20, assistente farmacista) è stata infastidita da Gustav. "Mi toccava il sedere. Poi è stato talmente molesto con Christin che i fratelli Nexhat si sono dovuti intromettere fra loro. Gustav ha perso del tutto il controllo".

La polizia porta avanti la denuncia contro Nexhat T. per lesioni aggravate.
Lui ha perso il suo lavoro in un kebab.



Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!