venerdì 24 aprile 2009

Quotidiano.net: "Tokio Hotel perseguitati da 4 stalker"

"Tokio Hotel perseguitati da 4 stalker"

Ecco perché Tom ha colpito la fan
La band tedesca sarebbe nel mirino di quattro fan francesi: una di loro sarebbe la ventunenne colpita dal chitarrista. Il manager del gruppo: "Hanno anche aggredito la madre dei fratelli Kaulitz"

Roma, 18 aprile 2009 - La ventunenne colpita al volto dal chitarrista dei Tokio Hotel sarebbe una stalker. A rivelarlo è il tabloid Bild, che racconta di lettere di minaccia e video insulti in internet da parte di quattro giovani groupie francesi. La popolare band tedesca Tokio Hotel si sente addirittura perseguitata e questo avrebbe spinto il 19enne Tom Kaulitz, fratello gemello del leader cantante Bill, a reagire in modo aggressivo qualche giorno fa ad Amburgo.

Le presunte stalker molesterebbero i 'teen-idol' da sei mesi circa. Il quotidiano di Springer rivela che la ragazza colpita in una stazione di benzina mercoledì sera, sarebbe una delle quattro francesi, che si è probabilmente travestita per non farsi riconoscere.

Le quattro fan, che si fanno chiamare “Le afgane in tour”, inseguono e minacciano i Tokio Hotel ad ogni passo: assediano l’abitazione dei componenti del gruppo e hanno lanciato uova contro le loro auto. “Siamo insoddisfatte. E impazienti”, hanno scritto in una lettera, preannunciando per la prossima settimana un “piccolo incubo” per il gruppo rock.

Il manager del gruppo ha confermato i fatti, aggiungendo che “una delle stalker mascherate” avrebbe aggredito un familiare dei fratelli Kaulitz l’8 aprile, la madre dei musicisti. La donna è stata denunciata. Del caso si stanno occupando gli inquirenti tedeschi.


source: Quotidiano.net


molte grazie a piNky_dOll_crasH per l'articolo

Mopo.de: Le fans aggressive dei Kaulitz vuole continuare

Le fans aggressive dei Kaulitz vuole continuare

Per mesi piccolo enmascadas sta molestando a Tokio Hotel (MOPO raccontato). In un caso una fan attaccò la madre dei gemelli, e Tom e Bill la denunciarono. Le stalkers non vuole fermare, secondo il manager David Jost. Dopo lo scandalo nel distributore di benzina, dove Tom attaccò con la mano alla ragazza francese Perrine, l'avvocato delle ragazze volle trovare un accordo.

Le stelle adolescenti offrirono alle ragazze togliere la denuncia con la condizione che le ragazze confermino per iscritto che mai più esse si avvicineranno alla famiglia di Bill e Tom un'altra volta. Ma le ragazze non vogliono fermare. Esse diffusero il suo avvocato. "Due di tre stalkers hanno portato il mandato di togliere l'avvocato" disse Jost.


source

tradotto by LoRe © schrei im zimmer483


Anime di appoggio a Tom (by Bambi)




Kinder charity (05.11.05) + download

Mamma miaaaaaaaa!!! o.o

Gustav White photoshoot

HyperLinkHyperLinkHyperLink

Raccogliendo uno dei Comet 2008

Nuovi disegni (by Giannira)

free image host free image host

Dallas (27.8.2008) nuove foto

TH le più domande

Nella web owngig.com possiamo vedere come Tokio Hotel si trova da sempre nel 2º posto degli enventos più domande ed il 1º posto degli enventos più domande.



MTV / Brasil

Cartoline scritte per Tokio Hotel

Gustav


Georg


Bill


Tom


Tom porta un pendenza nell'orecchio?? pensate vosotras stesso xD

Sat1 "Blitz" (22.07.07) + download

giovedì 23 aprile 2009

Support to Tom FAN-ACTION!!!!!



Ciao!!!
Da "Schrei" im Zimmer 483 è decidimo da dimostrare il nostro appoggio a Tom, poiché dovuto ai deplorevoli fatti successi, non deve stare passando per il suo migliore momento.
Per ciò abbiamo deciso di fare un video con le foto delle fans di distinti paesi, le quali dovranno portare scritto il lemma "WE SUPPORT YOU" ed il Paese corrispondente della fan.

Con questo vogliamo dimostrargli che tutte le fans siamo non come Perrine e che conterà sempre sul nostro appoggio.
Per partecipare a questo fan-action a gran scala dovete solo comandare un e-mail con la vostra foto Prima del 8/05/09 a
jumbies_fanaction@hotmail.com poiché questo giorno sarà inviato ad Universale, pertanto essi marciscano farsilo arrivare al management da Tokio Hotel ed ai propri ragazzi.

Per favore dimostrare chi siamo in realtà fans!!!


________________________

Hello everybody
From "Schrei im Zimmer 483" we want to display our support to Tom, and we would like that every fan of the whole world who gives faith to his innocence, help us to make this possible. We must to demonstrate him that not all the fans are like Perrine and her friends! For this, we have decided to do a video with photographies of all the fans, doesn’t matter the country. In the photographies must be the motto “We support you!” and your corresponding country.


If you want to participate in this really important fan-action, you should send us an e-mail, with your photo with the motto and your country in it, please try to make clear the motto. Send it before of 08/05/2009 to this e-mail jumbies_fanaction@hotmail.com and we will send the video in the following days to Universal, so they can show it to TH management and TH boys.


Please help us to show them that there are true fans! ^^

··· DIE JUMBIES ···

ALTRI AGGIORNAMENTI sulle stalkers e i ragazzi


David ha inviato una mail di spiegazione ad alcuni media tedeschi.

Ci sono altri particolari sulle attività delle Stalkers.

E' stato rilasciato un comunicato del Fan Club tedesco ufficiale.

Ranetki...

In Russia esiste un gruppo chiamato "Ranetki." La ragazza di nome Anna imita lo stile di Bill. (se questo ragazzo segna tendenza xD)

HyperLinkHyperLinkHyperLinkHyperLinkHyperLink
TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!