martedì 21 aprile 2009

AGGIORNAMENTI SULLA/E STALKERS

Riporto un breve estratto di quanto si è appreso stanotte da Bild.

--

La ragazza è una stalker francese di un gruppo che si fa chiamare "Les afghani in tour" (Le afghane in tour ). Il gruppo si compone di quattro ragazze che seguono la band da oltre un anno. Le giovani donne sono spesso traverstite o mascherate.
Avrebbero anche messo sotto assedio le case dei ragazzi, sporcato con uova le loro macchine, avrebbero scritto lettere minatorie e molestato i familiari.
In una lettera minatoria ai Tokio Hotel, che BILD conferma, le ragazze dicono che sono più di normali fans e di minacciano la band per la prossima settimana, con un "piccolo incubo" E ancora: "Attenzione, attenzione ... Siamo insoddisfatti. Siamo impazienti, ci siamo spiegate? "

Anche la madre di Bill e Tom sarebbe stata minacciata e perseguitata nell'ultima settimana e avrebbe fatto denuncia contro la stalker ( numero 2009 004 57397).
Il manager e produttore dei Tokio Hotel David Jost a BILD ha confermato i fatti.
Lui dice "una delle ragazze stalker mascherate in data 8 Aprile ha aggredito un membro della famiglia di Bill e Tom. Abbiamo fatto denuncia direttamente il giorno successivo contro la ragazza

--

Sono seguite le ricerche di questo gruppo di stalker per il web, ottendendo moltissimi dati che ora i fans direttamente dal FC tedesco ufficiale hanno inoltrato e inoltreranno alla polizia di Amburgo direttamente.

Tutti gli aggiornamenti su quanto si fa della faccenda stalkers lo trovate nell'apposita discussione del forum:

http://tokio-hotel.forumcommunity.net/?t=26533944

e per il resto che dire se non che da quello che sembra fin'ora, siamo ben contente di poter pensare che decisamente Tom non abbia fatto granchè di sbagliato..

SOURCE

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!