sabato 9 maggio 2009

Ora... solo Bill >.< (by Mary)

Download video H&M


AVI: Here

FLV:
Here

Album a luglio. Un successo o un Flop?

Album a luglio. Un successo o un Flop?

image

RUMORS: I Tokio Hotel ,gruppo, guidato da Bill e Tom Kaulitz è completamente impegnato nell'ultimo periodo, per l'uscita del loro quarto album. L'evento segnerà l'atteso esordio sulle sciene musicali , o se non va come previsto, potrebbe anche delineare la cadutala del gruppo. La data sarà la stessa, se non ci sono stati cambiamenti dell'ultimo minuto, quindi a metà luglio.

Una responsabilità gravita sulla band da parte di migliaia di fan che attendono che potrebbero anche rimanere delusi, ma che è una possibilità che non può essere ignorata. Pertanto, il quartetto tedesco lavora a stretto contatto con i produttori responsabili per il successo di gruppi come Korn, e in un altro stile, Britney Spears, Christina Aguilera e Avril Lavigne.

Indubbiamente, un curioso mix di stili e varipinte voci. In particolare, otto delle canzoni sul nuovo album dei Tokio Hotel sono state toccate dalla magia barite di questi produttori che dicono:"Siamo molto felici che il lavoro svolto con loro sia uno dei migliori mai compiuti e adoriamo lo stile fresco e nello stesso tempo buio che il suono della chitarra sa regalare. Loro hanno anche osservato che il nuovo disco offrirà una più marcata e sfaccettata faccia dello show come mai vista prima. Il nuovo disco potrà vedere la luce a metà del prossimo luglio.

Non ci resta che vedere se sarà un successo come i precedenti album del gruppo o un flop.


source

tradotto by Gretokia92


Traduzione di quello che dice Bill nel video di H&M

Questo è quello che Bill dice nella videocassetta della campagna di H&M:


Bill: "Hmm.. Quando ascoltai parlare di questa campagna, credo che in meno di due secondi e dicemmo: La facciamo, creiamo la nostra propria maglietta", ed immediatamente fui interessato nella creazione di una maglietta per me stesso e non vederla unicamente utilizzata, nella cosa conforme a me. È una buona combinazione come abbiamo detto, e decidiamo "Ok, la facciamo!"


tradotto by LoRe
© schrei im zimmer483

Download degli screens del video di H&M (by Mary)



Download Screenscaps (20 pics): http://www.megaupload.com/?d=X81270MR

Top of the Pops: Stelle mondiali in Germania

Stelle mondiali in Germania

Due anni hanno trascorso da quando Tokio Hotel lanciasse Zimmer483. Due anni! L'hai dimenticato? Questi quattro ragazzi di Magdeburgo stanno un lungo tempo lavorando nel suo nuovo album. E sarebbe pronto se Bill smettesse di avere sempre nuove idee. Tutto deve essere perfetto. Fino a che Bill lo consideri perfetto. Con tanti giri che attacca il mondo, ancora ha tempo per scrivere nuove canzoni? Bill sta scrivendo canzoni con un miscuglio di nostalgia ed il fatto di essere stanco di stare sempre in casa", dice il manager della banda, David Jost. Ha sempre un'idea nuova, e la scrive in un pezzo di carta o nella sua marca da bollo.

Ma le idee delle canzoni vanno molto ancora. L'album è registrato e prodotto a Berlino, Los Ángeles, Amburgo e Londra. Nel suo appartamento di Berlino, Bill e Tom ha il suo proprio piccolo studio di musica. Ogni tanto e di forma spontanea, registrano dare di canzoni e li inviano ad Los Ángeles.

Attraverso video delibera, si discutono proposte ed idee coi suoi produttori. Quando finiscono alcune delle canzoni, li inviano da Amburgo ad I Ángeles attraverso ISDN.
Allora, non solo Bill, Tom, Georg e Gustav sono ogni volta maggiori e più maturi. Anche essi crescono nella musica che fanno. Sarà più forte, più rock molto più cool.

Tokio Hotel stanno di giro!

tradotto by LoRe © schrei im zimmer483

In Praga nel 2006

HyperLink HyperLink HyperLink HyperLink

Nuove notizie del twitter di Cherrytree records

Domanda:


Hey piccoli! Avete alcuno notizia di Tokio Hotel? Realmente getto di meno ascoltarli e la sua nuova registrazione.

Risposta:


Registrando, registrando, registrando. Lancio in settembre! Woohoo!

Domanda 2:


Stai parlando del lancio di Tokio Hotel in settembre?. Allora questo è ancora la data per il lancio di nuovo album di TH?

Risposta 2:

Sí.

tradotto by LoRe
© schrei im zimmer483


Screenshoots del video di H&M

H&M Fashion Against AIDS 2009!!! WAAAAAAAAAAA

Megamix di walls*

sporchi sporchi O.ooooooo

www.tokiohotelfurimmer.comwww.tokiohotelfurimmer.com
www.tokiohotelfurimmer.comwww.tokiohotelfurimmer.com


Anime di Hot topic (06.09.08) + download [by Bambi]

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!