Album a luglio. Un successo o un Flop?
RUMORS: I Tokio Hotel ,gruppo, guidato da Bill e Tom Kaulitz è completamente impegnato nell'ultimo periodo, per l'uscita del loro quarto album. L'evento segnerà l'atteso esordio sulle sciene musicali , o se non va come previsto, potrebbe anche delineare la cadutala del gruppo. La data sarà la stessa, se non ci sono stati cambiamenti dell'ultimo minuto, quindi a metà luglio.
Una responsabilità gravita sulla band da parte di migliaia di fan che attendono che potrebbero anche rimanere delusi, ma che è una possibilità che non può essere ignorata. Pertanto, il quartetto tedesco lavora a stretto contatto con i produttori responsabili per il successo di gruppi come Korn, e in un altro stile, Britney Spears, Christina Aguilera e Avril Lavigne.
Indubbiamente, un curioso mix di stili e varipinte voci. In particolare, otto delle canzoni sul nuovo album dei Tokio Hotel sono state toccate dalla magia barite di questi produttori che dicono:"Siamo molto felici che il lavoro svolto con loro sia uno dei migliori mai compiuti e adoriamo lo stile fresco e nello stesso tempo buio che il suono della chitarra sa regalare. Loro hanno anche osservato che il nuovo disco offrirà una più marcata e sfaccettata faccia dello show come mai vista prima. Il nuovo disco potrà vedere la luce a metà del prossimo luglio.
Non ci resta che vedere se sarà un successo come i precedenti album del gruppo o un flop.
source
tradotto by Gretokia92
Nessun commento:
Posta un commento