lunedì 4 maggio 2009

Traduzione Exclusiv Weekend Stalker zeigen kein Einsehen



Traduzione

Un caso che sta diventando sempre più bizzarro. Mentre le ragazze sono state trattate come vittime dopo la rissa che è accaduto nella stazione di servizio, sembra ormai chiaro che esse siano le persecutrici. Fino ad ora ne mostrano tutti i sintomi: un amore fedelissimo da fan da una parte, ma in secondo luogo, che perseguono la band in un modo inaccettabile. Cosa spinge queste ragazze a questo comportamento estremo e di cosa hanno paura i ragazzi dei Tokio Hotel? - Una storia di Cornelia Hahnemann e Fiona Nichel.

Hanno gli sguardi tesi. Si mordono continuamente le unghie presumibilmente per calmarsi. Un sorriso insicuro per distrarre. Le quattro ragazze francesi sono nervose e spaventate perchè adesso le stalkers dei Tokio Hotel sono diventate dei bersagli.

Noémie: "Le fans dei Tokio Hotel ci minacciano, dicono 'VI uccideremo!" Le ragazze degli Stati Uniti affermano di voler prendere un aereo per venire a colpirci. E. .. Sì, questo fa un po' di paura ".

Probabilmente non è solo questo visto che ci potrebbero essere anche conseguenze legali per le ragazze. Si dice che i Tokio Hotel insistano sull'accusa criminale per stalking. Le ragazze francesi hanno seguito i ragazzi per mesi. Ma quando Tom Kaulitz ha perso la sua compostezza alla stazione di benzina e ha colpito una delle ragazze, tutto è diventato pubblico. E il pubblico ha dato il verdetto: stalkers. Comunque adesso le ragazze dicono che non è così.

Noémie: "Credo che i ragazzi hanno pensato che eravamo noi ovunque vedevano fans, anche se non eravamo sempre noi. A volte ci è successo semplicemente di correre loro dietro, per esempio in centro."

Questa lettera è stata attribuita alle ragazze. Si tratta di una lettera ai Tokio Hotel, ma non una lettera d'amore. In un cattivo tedesco dice: "La prossima settimana sarà un piccolo incubo." Le ragazze ora si giustificano dicendo che non era intesa in questo modo.

Noémie: "Se state parlando della lettera ... E' stato solo un grande equivoco. Il nostro tedesco non è per niente buono".

Le ragazze negano di aver minacciato i ragazzi. Comunque si sono distinte dopo l'incidente alla stazione di servizio. Loro continuano a negare di essere fans estreme.Ma cosa significa esattamente la parola "stalking"? Lo psicologo Michael Thiel spiega: La parola "stalking” ha origine dal linguaggio dei cacciatori inglesi e significa "cacciare", "inseguire". Ha a che fare anche con i mezzi di caccia, di monitoraggio utilizzati quando si caccia o si immobilizza un animale".

Ci sono stati gli inseguimenti in auto come questo video. "Corrigli dietro!", ha gridato una. C’è una jeep davanti a loro - di Tom dei Tokio Hotel. Anche questa registrazione, con la madre di Kaulitz di fronte alla casa di Bill e Tom, parla da sé. Abbastanza strano, al punto che l'avvocato delle ragazze non sa se questa querela avrà conseguenze legali.

Benecken: "La situazione giuridica non è molto chiara. Comunque, ancora non si sa quello che la polizia o il pubblico ministero ha da dire, non si sa neppure se ci sono le denunce contro le ragazze o meno. "

Il portavoce della polizia di Amburgo ha qualcosa di un po 'diverso da dire.

Jan Kruger: "Posso confermarvi che accuse per danni fisici contro una fan ignota sono state presentate dalla signora Kaulitz..

Effettivamente, contro una di loro. Com'è possibile pensare che donne tra i 20 e 25 anni possano rendersi responsabili di persecuzione verso una teen band?

Psicologo: "Alla base vi è uno sviluppo patologico verso lo stalking a causa di eventi sfortunati, per esempio in casa di perdita del lavoro o problemi scolastici. E comunque, talvolta senza un vero e proprio motivo, si ha questa idea: "Oh queste celebrità potrebbero dare un senso alla mia vita. Vado a caccia di loro, perché mi occupa 24 ore al giorno e quindi non ho da preoccuparmi della mia vita."

Le quattro ragazze vengono dalla Francia. Tre di loro - Noémie, Aurore, Clarine - ora vivono in Germania ad Amburgo - la città dove vivono i loro membri della loro band preferita. Si tratta di studenti che hanno anche un lavoro. Una di loro sta facendo uno stage. Come trovano tempo e denaro per perseguitare i Tokio Hotel in un modo così ossessivo non lo dicono. E 'stato l'amore per la band che ha creato un forte legame tra le quattro ragazze.

Noémie: "Ho incontrato lei ad Amburgo, le altre le ho conosciute su Internet."

Sono conosciute come "Afghanes on Tour". Le loro mascherhanno lo scopo di mettere paura. Dovrebbero essere una gang, ma le ragazze negano tutto. Sarebbero solo fan innocenti e non avrebbero perseguitato i Tokio Hotel e le loro famiglie con minacce o atti intimidatori. Ma in questo caso, sarebbe strano che la band abbia cancellato le registrazioni a Los Angeles e sia rimasta in Germania per proteggere le proprie famiglie. Ma comunque le ragazze dicono che tutte le misure di protezione non servono a nulla.

Noémie: "L'unica immagine che abbiamo nella nostra testa è Tom che colpisce la nostra amica."

Soprattutto per Perrine, essere una fan fa parte del passato in quanto Tom l'ha colpita.

Perrine: "I Tokio Hotel hanno chiuso con me."

Noémie: ora non abbiamo alcun rispetto per loro. Noi non vogliamo avere più niente a che fare con loro e vogliamo semplicemente continuare con le nostre vite."

Non c'è traccia di riflessione o rimorso. Sembra che le quattro si credano davvero fans normali. Comunque, forse lo stalking è finito adesso. Sarebbe sicuramente un sollievo per i Tokio Hotel.


Traduzione del video. MIA ;)

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!