Anche in questo caso, si può influenzare il modo in cui le persone si vestono.
Una nuova collezione denominata "Fashion contro l'AIDS" sarà presente di negozi H & M nel mese di giugno!
La collezione comprenderà bodys, T-shirt e abiti, tshirts. Il 25% dei fondi sarà data donata per un progetto che mira ad accrescere la conoscenza delle persone su AIDS e HIV. Il materiale utilizzato per l'abbigliamento è di 100% cotone.
I designer saranno personaggi famosi come ad esempio: Tokio Hotel, Katy Perry, Dita Von Tees e Roisin Murphy.
Ecco alcuni artisti che hanno lavorato al progetto negli anni scorsi:
Jade Jagger, Catherine Hamnett, My Chemical Romance, Rufus Wainwright, Scissor Sisters, The Cardigans, Tiga, Timbaland y Ziggy Marley
Fonte: la Rivista Finlandese "Demi"
Inoltre pare proprio che nell'articolo originario, ovvero questo, ci fosse in allegato una NUOVA foto del look di Bill e Tom, anche se in questo caso Tom non aveva ancora fatto le treccine.
La foto dovrebbe appartenere allo 'shot pubblicitario' per la campagna sponsorizzata da H&M. Come si diceva nei post precedenti alla manifestazione ( Fashon against Aids) stanno partecipando e hanno partecipato molti nomi noti del mondo dello spettacolo e della musica; La ' vendita' dovrebbe cominciare il 28 maggio.
Per quanto riguarda al foto sembra risalire a poco tempo fa ( visto il look di tom non aggiornato) ma sembra essere ufficiale inquanto sono stati citati i due proprietari dello 'scatto'.
SOURCE
Nessun commento:
Posta un commento