giovedì 7 maggio 2009

Nuovo intervento delle Stalkers sul loro blog

Nuovo intervento delle Stalkers sul loro blog

Stalking
Per essere vittime di stalking, devono dimostrare che gli “stalker” abbiano commesso almeno due atti di violazione (invasione di domicilio) di almeno due settimane, e aver spaventato. “Noi non siamo MAI entrate in casa loro (né abbiamo spiato per avere informazioni).
“La maggior parte degli stakers soffrono di erotomania”
No, nessuna di noi pensa che loro ci amino….. – se dobbiamo fare un test psicologico per dimostrarlo, ditemi dove e quando.
“La maggior parte degli stalkers hanno la sensazione di odver aiutare quella persona”
Vorrei vedere come potremmo aiutarli noi, loro sono ricchi, giovani e famosi…? Idee..?
“Le molestie sono una serie di azioni, anche se legali, come chiamare, inviare mail o regali”
non avremmo potuto chiamarli al telefono e non abbiamo carte di credito. Facciamo altre cose con i nostri soldi che non fare a loro regali o mail….non hanno indirizzi mail e non andiamo certo in giro in rete alla ricerca di fake! ;-)
“Gli stalkers possono usare la violenza e le minacce di morte per spaventare la vittima”.
Non sono mai stati minacciati di morte, né nessuno ne ha abusato (e poi, visto che li abbiamo sempre visti da lontano, come avremmo potuto fare?)
“Gli stalkers possono commettere atti di vandalismo sulla proprietà”
Aaaaaaah adesso capisco la voce secondo la quale gli è stato saccheggiato l’appartamento!!!! qua c'è qualcuno che ha letto degli articoli di psicologia e quindi ha detto che noi avevamo fatto atti di vandalismo in casa loro????
“Gli stalkers possono attaccare fisicamente per spaventare o meno frequentemente possono passare alle aggressioni sessuali o fisiche che procirano risvolti seri”.
Non li abbiamo mai toccati ;-)
Bene, ho appena trovato questo interessante articolo su internet…. Noi non siamo STALKERS! La giustizia lo proverà. Mi rimetto alla telecamera di sorveglianza.

EDIT1: qualcuno mi dice che mi sono dimenticata alcune definizioni….solo per inciso, ho messo solo quello che ho trovato su un sito, ma se vi fa felice….

“Uno stalkers è qualcuno che non si rende conto delle molestie che provoca sulla persona dalla quale è ossessionato. Non capisce che invade il suo spazio personale. Per lo stalker spiare, briciare l’auto come in un film, fotografare la vita privata, non lasciare in pace quando è stato chiesto di rispettare dei limiti, è tutto completamente normale. A volte, nella sua follia, pretende anche di essere la vittima della persona che molesta, per essere così denunciato e attirare l’attenzione”.
Prima ditemi come fare a dimostrare qualcosa che già non facciamo? Nessuna di noi è ossessionata con i Tokio Hotel. Noi abbiamo la nostra vita, non stiamo tutto il giorno sedute, sui forum o altro. Allora sì, quando abbiamo distrutto le loro auto? E poi, non siamo costantemente a scattare foto e fare video a loro. L’unica volta è stato quando i fans non credevano che lui non avesse più i dreads. Ma nessuno ci aveva mai chiesto di rispettare dei limiti, perché noi non li abbiamo mai superati. E non stiamo cercando di passare per vittime, ma solo di rispondere ad accuse infondate. Non cerchiamo attenzioni (da una settimana rifiutiamo totalmente di parlare con la stampa, in rispiosta a un numero incalcolabile di richieste e do domande, se si può considerare cercare attenzione..’’) penso che un po’ pensiate che sia un piacere per noi andare in Tv e sui giornali per questo? Che vergogna….
“gli stalkers di solito non hanno lavoro né studiano”
Ecco su questo, tutte noi lavoriamo e studiamo e c’è anche chi fa tutte e due :-P
PS: H*l*n*TH, tu me fai davvero ridere... perché non metti sul tuo blog anche le nostre ragioni? oh sì, è facile creare un blog così solo per mostrare di chi si ha paura, eh..! o per paura che quello che dici possa essere smentito in fretta (visto che è falso quello che scrivi)..per la persona che sei…capisci cosa voglio dire..? non ci far passare per degli autobus! Mi auguro che tu prenda il coraggio a due mani :-D baci baci (L)

EDIT 2: La legge tedesca punisce lo stalking e lo definisce come:
1. Il tentativo di avvicinarsi alla vittima.
Dobbiamo ripetere ancora che non gli siamo mai state troppo vicino e che li abbiamo ripresi da moooooolto lontano?
2. il tentativo di stabilire un contatto con la vittima attraverso mezzi di telecomunicazione o altri mezzi di comunicazione o attraverso altre persone.
Dobbiamo ripetere ancora che non abbiamo mai avuto contatti con loro?
3. L’abuso di dati personali della vittima, in modo da ordinare cose per la vittima ed entrarvi in contatto tratite altre persone.
Ok, no, noi non abbiamo mai ordinato cose per loro conto…
4. Minacciare la vittima o un suo famigliare di morte, di danneggiare la salute o di attentare alla sua libertà (sequestro di persona).
Hum…hum…non l’abbiamo mai fatto!
5.Commettere atti similari e per questo cambiare il proprio stile di vita.
Penso che il fatto che qualche povera ragazza vada ogni tanto davanti a casa loro non gli impedisca di vivere la loro vita.

(2) la pena è una reclusione da 3 a 5 mesi se lo stalker ha minacciato di morte o di lesioni gravi qualcuno o la sua famiglia.
Credo che ripetuto sia la parola chiave: non è questo il caso.
(3) Se lo stalker causa la morte della vittima o di un membro del suo entourage la reclusione è da uno a dieci anni.
Loro e le loro famiglie e amici credo siano ancora vivi, giusto?
(4) I casi di staking sono perseguibili solo sotto richiesta della vittima a meno che il pubblico minister non decida lui stesso di perseguire la causa per l’interesse pubblico.
Su questo, posso solo dire: chi vivrà, vedrà.


Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!