mercoledì 6 maggio 2009

Dicera: Herzen im Sturm-Probabile testo?

RUMORS: sembra che in rete stia circolando il testo della nuova canzone dei TH la già nominata Herzen im Sturm. Le notizie non sono sicure si tratta di un probabile testo anche se pare che sia abbastanza breve per una canzone.
Ci saranno sicuramente altri aggiornamenti al riguardo. Per adesso ecco il testo in tedesco e la mia traduzione.

Testo originale

Es gibt ein Einzelteil, das mir in unserem Beziehung entgeht.
Hindere mir nicht zu gehn. Bitte mich nicht.
Nicht zurück behalten.
Das ich für mich ganz so schwer wie für dich.
Das is für mich so zerstorerisch.
Auch wenn die ganze Wille fer Welt mich bremst,
mein Herz kämpft gegen mich wie ein Alien in mir.
Ich will hier raus, aber kann nicht mehr fliehen.
Meine Tranen sperren mich ein.
Der Wind springt die Leere meines Herzen sein.
Da oben bleibt nur zwei Herzen im Sturm.
Nur Herzen im Sturm.


Testo tradotto

Vi è una sola parte che mi manca nel nostro rapporto(amore)
Non andartene da me. Ti prego
Non posso mantenerti
Mi considero molto duro(freddo), come voi.
Questo è per me così triste.
Anche se il mondo intero è per me un freno,
il mio cuore è la lotta contro di me come uno straniero in me.
Voglio uscire da qui, ma non si può più sfuggire.
Il mio incubo. Mi blocco.
Il vento salda il vuoto del mio cuore.
Come uniti, siamo solo due cuori in tempesta.
Solo cuori da tempesta.

info

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!