lunedì 4 maggio 2009

I Tokio Hotel disegnano per H&M

I Tokio Hotel disegnano per H&M



Fine della storia. Non parleranno più di questa storia. I ragazzi dei Tokio hotel, cittadini di Amburgo ed idoli degli adolescenti di tutto il mondo, non vogliono mai più affrontare [l'argomento n.d.t] delle ossessioni aggressive delle fans. Il manager David Jost ha detto: "Crediamo che l'argomento dello stalking possa risolversi solo per mezzi legali." Però i musicisti di successo di Magdeburgo, che hanno vinto il premio Best Newcomer del 2008 ai Video Music Awards, non vogliono nasconderlo. La stampa ha scoperto che il cantante Bill e il chitarrista Tom kaulitz (entrambi 19enni), il batterista Gustav Schäfer (20) e il bassista Georg Listing parteciperanno ad una nuova campagna di H&M "Fashion Against Aids" (Moda contro l'AIDS)
In questo progetto hanno la migliore compagnia dal punto di vista musicale.

Artisti conosciuti a livello internazionale come Katy Perry, Yoko Ono e la ballerina burlesca Dita Von Teese, hanno disegnato camicie, bodies, maglie. vestiti e top, i cui ricavi saranno devoluti ai progetti contro l'AIDS. Le vendite cominciano il 28 Maggio. "I disegnatori ricreeranno il look degli anni 80 attraverso il bianco, colori brillanti e ispirati a graffiti. Le ragazze insossano queste gonne corte o jeans a effetto slavato", dice il capo di disegno di H&M Ann-Sofie Johannson. "I ragazzi si vedono meglio con con Chinos (un tipo di pantaloni) o jeans colorati."

Flashback: E' la notte del 16 Aprile quando avvenne uno "scontro" tra il chitarrista dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz, e una molesta fan. La ragazza di 21 anni è stata "ferita" al viso. Ha detto alla polizia che ha riconosciuto Tom Kaulitz e che voleva fargli una foto. Poi il chitarrista le ha lanciato una sigaretta che lei ha spento contro la ruota della sua maccina. Secondo la vittima lo scontro è sfociato in una lite.

Però quello che seguì fu una specie di "grido d'aiuto" da parte della band. Per mesi fns aggressive seguono i musicisti di successo che irruppero nelle classifiche con canzoni come "Durch den Monsun", dice il manager della band alla stampa tedesca. "Queste ragazze non sono fans, sono stalkers millitanti. Non hanno niente a che fare con l'amore dei fans" dice David Jost. Un gruppo francese chiamato "les Afghanes on tour" è già conosciuto per i suoi attacchi contro la band. "Seguono i ragazzi e i loro familiari da mesi e perciò cambiano spesso residenza"

Lo stalking denota una ricerca costante in un mix di gelosia e fanatismo ed è un'offesa criminale. In Germania viene punito con tre anni di prigione. Le celebrità pagano spesso un prezzo salato per la loro fama. Non si dovrebbe andare così lontano con i Tokio Hotel.

Traduzione completa by Ashley Anaesthetic

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!