A cosa porta quest illusione da fan?
Si chiamano: Perinne(21), Noemai(21), Aurore(21) e Georgine(25).
I giornalisti di Bild chiedono alle ragazze,che qui si mostrano senza maschera. Perchè non lasciate in pace i ragazzi dei Tokio Hotel?
"Noi non siamo stalkers",dichiara Perrine."Amiamo la loro musica,e i testi.Noi non li seguiamo,vogliamo solo sapere come vivono.Ci interessa".
tra queste fans estreme è iniziata una sorta di gara,a chi riesce a vedere i ragazzi in privato più volte.I video degli inseguimenti vengono in seguito postati sul web come trofeo.
Perrine: "La cosa che ci rende speciale,è che vogliamo essere intorno a loro tutto il tempo.Quanto più spesso li vedi,più sei felice".
Perrine ha vissuto cosi il suo fanatismo,fino ad adesso,trasferendosi da Parigi ad Amburgo, 2 anni fa, per stare vicina a Tom e Bill.
Ha trovato un lavoro(non dice cosa)e una casa vicino dove abitano i gemelli.Per seguirli tutto il tempo.
Il 15 aprile il fanatismo ha superato il limite,facendo saltare i nervi a Tom Kaulitz contro la faccia di Perrine.La giovane donna ha subito sporto denuncia.
Pochi giorni prima anche la madre dei gemelli è stata attaccata dalle afgane.ma le ragazze negano tutto.
Noemai: "E' stata la madre di Tom ad aggredirci,con una bottiglietta di cola".Il litigio sarebbe avvenuto davanti la casa di Bill e Tom ad Amburgo,dove le afgane stavano aspettando i gemelli.
Cosa vogliono le ragazze francesi adesso?Il loro avvocato Burckhard Benecken(33)dice a Bild:"Vogliamo le scusa e un risarcimento.Chiediamo almeno 10.000 euro".
Il management dei Tokio Hotel non ha fatto commenti ieri sulle richieste delle ragazze.
source
Nessun commento:
Posta un commento