E questo è quello che ha scritto a nome di Perrine:
Ecco ecco, rispondo!
Innanzitutto ci sono un sacco di cose sui giornali, internet ecc. che sono totalmente false.... Per la maggior parte sono rumor lanciati da fan o dal management stesso.
Capisco che tu sia persa, lo siamo tutte. Ci è stato formalmente impedito di raccontare quello che è successo dopo l'aggressione (perchè sì, è stata un'aggressione da parte sua), persino con i nostri amici. Quindi abbiamo dogvuto lasciar correre tutto, senza avere grandi possibilità di spiegarci o di smentire. A partire da venerdì scorso le cose sono cambiate, da quando abbiamo cambiato avvocato... A dispetto di quanto si è detto, noi non abbiamo licenziato nessuno e il contratto si è rotto di comune accordo perchè non era adatto a gestire la cosa (era un consulente finanziario lol, non un avvocato penale). In seguito sono successe un sacco di cose con il nostro nuovo avvocato al nostro fianco; lui ci ha veramente aiutate e non lo ringrazieremo mai abbastanza per tutto ciò che fa per noi. Lui ci autorizza e consiglia di parlare di quanto è successo e ieri l'abbiamo nuovamente incontrato insieme ad un altro giornalista. Gli abbiamo parlato di un progetto che abbiamo a cuore. Questo progetto consiste nel creare un blog o un sito internet per "difendere" la nostra causa e spiegarci con le nostre stesse parole, non con quelle rigirate dai giornalisti apresso ai fan.
Ha pensato che fosse una buona idea e il progetto è in corso. E' in corso di scrittura, ma dato che ameremmo che tutte le fan lo capissero, sarà scritto in francee, inglese e tedesco. Ci daranno una mano a scriverlo in modo che le frasi siano ben tradotte e comprensibili. Temiamo di non essere capite.
Per quanto riguarda la giornata delle riprese non so bene cosa tu abbia sentito, ma ne parleremo su questo blog. Raccontremo tutto nei dettagli perchè la stampa ha "omesso" parecchie cose.
source
giovedì 30 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento