giovedì 30 aprile 2009

Video da RTL Punkt 12


Al solito riassunto della vicenda si aggiungono le informazioni date ieri da Bravo sulle affermazioni di Bill (loro si sono arresi all'idea che avranno sempre stalker alle costole, ma non lo accettano per le loro famiglie) e sulle reazioni delle fan all'estero (si è aperta una 'caccia alle stalker'). Unica parte interessante è quella cin cui parla l'avvocato di Perrine. Dice che le ragazze non fanno stalking perchè non hano invaso alcuna proprietà privata. Oltretutto Perrine ha il certificato medico che certifica le ferite infertole da Tom, mentre lo stalking non è provato. Non faranno causa solo a Tom, ma anche a sua madre perchè le ha attaccate con uan bottiglia di Coca Cola.
Parlano anche della possibilità di chiedere un mandato di allontanamento per Tom in modo che non si possa più avvicinare alle afgnae e far loro del male.
I 10.000 euro che contano di spillare ai TH vogliono darli in beneficienza ad un'associazione contro la violenza.

**

E uno speciale dedicato ai TH e alle stalkers QUI!

Povere stalker... Siamo noi le vere vittime. Questo è quanto affermano in tutta serietà le ragazze che da mesi seguono la band dei Tokio Hotel. Ecco perchè la banda di stalker diventa sempre più impudente e come i TH vogliono difendersi adesso. Servizio di Fiona Nickel.
Ad Amburgo le stalker dei TH si presentano per la prima volta quasi a volto scoperto per un'intervista. E ovviamente si godono al pubblicità. Benchè abbiano perseguitato al band già da più di metà anno, si sentono incomprese e ingiustamente condannate.
Noemai C.: Non credo che siamo fan fuori dalla norma. Ci sono fan che fanno cose assurde e noi non le abbiamo mai fatte.
Perrine: Non siamo assolutamente stalker.
I TH senza dubbio la vedono diversamente. Adesso vogliono far causa alle stalker e ottenere un mandato di allontanamento. Le ragazze non devono più avvicinarsi ai membri della band, nè alle loro famiglie.
D'altra parte, le ragazze chiedono a Tom dopo l'attacco d'ira alla stazione di servizio...
Noemai: Delle scuse.
Perrine: Sì.
Noemai: Le volevamo prima. Ma non le ha fatte.
Finora non le ha fatte. e assai probabilmente non le farà mai. Ecco perchè le ragazze vogliono ottenere un mandato di allontanamento. Contro Tom Kaulitz.
Noemai: Posso capire che fosse arrabbiato e forse non era molto contento, ma poi è diventato violento. Un ragazzo che picchia una ragazza a terra... No, questo non riesco a capirlo.
Ora è uscito un video in cui le ragazze molestano visibilmente la mamma di Bill e Tom... "Ci ha attaccate!", afferma ora la gang. Ovviamente non hanno in programma di muoversi. Sembra che l'incubo continuerà ancora per un po' per i TH.


source

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!