sabato 22 agosto 2009

71% Gave “Automatic” Thumbs Up!

71% Gave “Automatic” Thumbs Up!

image

MTV ha postato un sondaggio fatto da loro, invitano le persone ad ascoltare l'anteprima di Automatic ed ad esprimere un loro parere.
Il loro giudizio è stato con il 71% ok! e molti hanno detto che, sebbene non ascoltino quel genere di musica, un giorno potrebber continuare ad ascoltare Automatic più volte!

"Sono ragazzi tedesci che spesso e volentieri inducono le ragazzine ad urlare di gioia. Sono i vincitori del premio "miglior nuovo artista" agli MTV VMA. Hanno venduto milioni di album nel loro paese d'origine, gli Stati Uniti e in tutto il resto del mondo. E oggi fanno ritorno. Oggi (ieri) in esclusia MTV ha fatto ascoltare un anteprima di Automatic il nuovo singolo estratto dall'album Humanoid. Basato su nuove canzoni l'album - che si spera abbia lo stesso successo dei precedenti- sarà un'avventura per il gruppo per poi entrare nel mondo di canzoni sempre più complesse.

Abbiamo già parlato di Automatic, quindi ora è tuo turno! Ci hanno colpito alcune strade a NY degli uffici di MTV a Times square dove alcune persone hanno sentito lo spezzone della canzone (tra cui una manciata di persone desiderose di entrare in studio per il pubblico dell'episodio di "It's On con Alexa Chung") per esprimere i loro pareri sulla nuova melodia.

I risultati potrebbero essere fantasticamente scientifici ma i TH dovrebbero comunque essere soddisfatti. Il 70% delle persone che abbiamo intervitato ha gradito la canzone.


Fonte: thnetwork


Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!