giovedì 4 giugno 2009

Intervista esclusiva a Chantelle Paige su Bild.de

Intervista esclusiva a Chantelle Paige su Bild.de


Mi sono seduta con alcuni amici nel bar, quando Tom è venuto improvvisamente. Poco dopo si era fianco a fianco e poi ha cominciato a parlare direttamente.

Come ti è piaciuto di Tom?

Chantelle: "Credo che Tom totalmente dolce, in realtà, egli è il mio tipo. Ma i miei amici mi hanno messo in guardia di fronte a lui."

Perché ti hanno messo in guardia?

Chantelle: "In relazione alle ragazze Tom è stato in possesso di una forte reputazione. Mi è stato detto che Tom ne ha una diversa ogni settimana. Non posso immaginare che un uomo come Tom da un giorno all'altro possa essere monogamo. Ma se Tom non fosse un tale Casanova, mi piacerebbe "

Forse si potrebbe modificare il suo carattere?

Chantelle: "Molte ragazze, compresa me, hanno la romantica speranza di trovare un ragazzo. Il contenuto rimane in gran parte solo un pio desiderio.Ma nel bar con Tom, ho avuto un sacco di divertimento comunque. "

E che cosa è successo dopo il bar?

Chantelle (rosso): "Ci siamo abbracciato e salutati, lui mi ha detto addio, ma a causa della sua cattiva reputazione nessuno mi crede"

source

tradotto by Jess

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!