venerdì 17 aprile 2009

Tokio Hotel: Kaulitz sferra un pugno ad una fan

Tokio Hotel: Kaulitz sferra un pugno ad una fan

Foto Tokio Hotel: Kaulitz sferra un pugno ad una fan

La ragazza voleva solo chiedergli un autografo e lui l'ha picchiata

Amburgo - Un successo travolgente, quello dei Tokio Hotel. Com'è noto, però, la notorietà presenta alcuni risvolti negativi. Forse è stato proprio per difendere la sua vita privata che il chitarrista del gruppo ha picchiato una fan. E' accaduto mercoledi' scorso ad un distributore di benzina. Una ventunenne tedesca ha riconosciuto il suo beniamino. Era Tom Kaulitz, fratello gemello del leader del gruppo, Bill.

Il chitarrista era in auto, femo per il rifornimento. La ragazza è accorsa e gli ha chiesto di abbassare il finestrino. Voleva semplicemente un autografo. Lui, seccato, le ha gettato addosso una sigaretta accesa. La fan, delusa, l'ha raccolta per spegnerla sul finestrino del'auto. A questo punto l'aggressione. Tom Kaulitz è sceso dall'auto per sferrarle un pugno.

Questo è stato il racconto della giovane fan alla polizia. Mercoledi' notte gli agenti sono accorsi sul posto, dopo essere stai chiamati dalla ragazza. Lei aveva un occhio gonfio. Lui, invece, era già andato via.


source

1 commento:

Anonimo ha detto...

no ragazze è tutto falso tooooom è innocenteleggete qui
Dal Quotidiano.net

"Tokio Hotel perseguitati da 4 stalker"
Ecco perché Tom ha colpito la fan
La band tedesca sarebbe nel mirino di quattro fan francesi: una di loro sarebbe la ventunenne colpita dal chitarrista. Il manager del gruppo: "Hanno anche aggredito la madre dei fratelli Kaulitz"

Roma, 18 aprile 2009 - La ventunenne colpita al volto dal chitarrista dei Tokio Hotel sarebbe una stalker. A rivelarlo è il tabloid Bild, che racconta di lettere di minaccia e video insulti in internet da parte di quattro giovani groupie francesi. La popolare band tedesca Tokio Hotel si sente addirittura perseguitata e questo avrebbe spinto il 19enne Tom Kaulitz, fratello gemello del leader cantante Bill, a reagire in modo aggressivo qualche giorno fa ad Amburgo.



Le presunte stalker molesterebbero i 'teen-idol' da sei mesi circa. Il quotidiano di Springer rivela che la ragazza colpita in una stazione di benzina mercoledì sera, sarebbe una delle quattro francesi, che si è probabilmente travestita per non farsi riconoscere.



Le quattro fan, che si fanno chiamare “Le afgane in tour”, inseguono e minacciano i Tokio Hotel ad ogni passo: assediano l’abitazione dei componenti del gruppo e hanno lanciato uova contro le loro auto. “Siamo insoddisfatte. E impazienti”, hanno scritto in una lettera, preannunciando per la prossima settimana un “piccolo incubo” per il gruppo rock.



Il manager del gruppo ha confermato i fatti, aggiungendo che “una delle stalker mascherate” avrebbe aggredito un familiare dei fratelli Kaulitz l’8 aprile, la madre dei musicisti. La donna è stata denunciata. Del caso si stanno occupando gli inquirenti tedeschi.

c'è pure il video k dimostra che tom è innocenteeeee...Me è felice adesso

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!