martedì 15 settembre 2009

NRJ on demand - TH interview Parigi (03.09.09)



Tom dice che sono diplomati in acconciaure (probabilmente perchè il ragazzo chiede loro se possono fargli i capelli)

Nikos chiede chi ha lavorato al nuovo album e Bill dice che hanno lavorato con i loro soliti quattro produttori e la novità è che lui stesso e Tom hanno co-prodotto l'album e che l'hanno registrato in varie città, in Germania e negli Stati Uniti.

Il dj chiede chi ha giocato di più alla PlayStation mentre l'album veniva registrato e Bill dice gli altri perchè lui ha avuto più lavoro da fare a causa delle registrazioni in inglese e tedesco. Tom dice che Gustav e Georg hanno giocato molto ma lui era con loro. :P

Alla domanda "che segno volete lasciare nella storia della musica?" Bill risponde che non lo sa e staranno a vedere.

Nikos dice che quando vengono in Francia hanno una grande accoglienza da parte dei fans, sono delle superstar (li conosce da quando sono apparsi a Star Academy, lui era l'ospite). Molti fans li hanno aspettati fuori dagli studi di NRJ per ore. Chiede come vivono al loro celebrità e se si isolano.

Bill dice che non hanno molte occasioni per pensare al loro successo, sono sempre impegnati e lavorano molto. Sono felici di vedere che i loro fan parigini li stavano aspettando di nuovo.

Nikos chiede se hanno visto Parigi ieri o se sono rimasti in hotel. Bill dice che vorrebbero vedere Parigi e fare una passeggiata, un po' di shopping e cose del genere, ma non è possibile a causa dei numerosi fans.

Ad una domanda sul sesso Tom risponde che Gustav e Georg sono ancora vergini, non sa Bill e non si capisce bene cosa dice riguardo se stesso. Quando Nikos chiede a Bill se è vergine, l'altro dj dice che il suo segno zodiacale è Vergine e Bill dice "eeeh, il mio segno zodiacale è Vergine":D

Nikos chiede se hanno qualcosa da dire riguardo Micheal Jackson, in particolar modo perchè anche loro hanno iniziato la loro carriera molto giovani e Bill risponde che la sua morte li ha scossi, così come ha scosso il resto del mondo. La notizia gli è arrivata per sms nel bel mezzo della notte ed è rimasto scioccato. La cosa peggiore è come la gente stia parlando di lui dopo la sua morte e si augura che lo lascino riposare in pace.


Nikos chiede qual è la sua squadra nazionale preferita (cioè quella che supporterà ai Mondiali) e Bill dice che non sa nulla del mondo del calcio e che non sa nemmeno calciare una palla :D

Dicono loro i nomi di alcuni giocatori francesi per vedere se li conoscono e sembra che non ne conoscano nemmeno uno, continuano a scherzare dicendo sempre "oh sì, lui è bravissimo" ma in realtà non hanno la benchè minima idea di chi siano.

Viene chiesto loro qual è la cosa più pazza che hanno fatto in tour a parte bere un bicchiere di latte (scherzano) ed i ragazzi rispondono che bere latte è sicuramente la cosa più pazza da fare dopo un concerto.

Quando viene chiesto loro se leggono le riviste di gossip per vedere cosa scrivono su di loro Bill dice che è impossibile evitarlo ma non comprano i giornali appositamente per vedere cosa scrivono su di loro perchè non rientra nei loro interessi.

Chiedono loro anche se i loro genitori fanno storie al riguardo e Bill dice che all'inizio ci facevano caso ma ormai ci sono abituati.

Nikos dice che Humanoid è il loro album migliore e il più maturo e chiede quante canzoni hanno registrato inizialmente (intende prima di scegliere quelle da inserire nell'album) e Tom dice che è difficile stimarle, tra le 30 e le 50.

Chiede anche chi le ha decise e Tom risponde "moi", ma Bill dice che hanno preso la decisione insieme, che è stato difficile ed hanno litigato ma alla fine sono giunti ad una decisione unanime.

Nikos chiede come funziona la democrazia nella band e se funziona picchiandosi e Bill risponde di sì, che si picchiano con sedie e tavoli ed è per questo che Gustav ha le cicatrici sulla fronte.

Poi dice loro di fare attenzione perchè potrebbero finire come gli Oasis, band in cui un fratello ha spaccato la propria chitarra sulla testa dell'altro e Bill dice che lui e Tom non litigano spesso ma quando capita è una cosa molto seria, quindi potrebbe capitare anche a loro se per caso lui si ritrovasse una chitarra in mano xD

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!