sabato 14 marzo 2009

Mar 10,2009 -VLT #57(SE); La band ha cambiato tutto

VLT= Västmanlands Läns Tidning
Västmanlands è una città e si trova
qui



E' ossessionata dai Tokio Hotel.
Mirja Röyhkiö si considera la più grande fan dei Tokio Hotel. La sua camera è piena di foto e oggetti. - "I Tokio Hotel mi hanno dato uno stile e un'identità. Mi sento come una persona perfetta quando ascolto la loro musica", dice.

La band ha cambiato tutto
Mirja Röyhkiö si considera la più grande fan dei Tokio Hotel. (ma quante volte lo devono ripetere? ndt.) La band tedesca pop-rock ha cambiato tutta la sua vita e il suo interesse rispecchia il suo idolo oltre al normale. (?)



Mirja ha 17 anni, conosce i Tokio Hotel dall'estate di 2 anni fa, nella rivista OKEJ notò una foto di Bill Kaulitz, il cantante della band. Si infatuò di lui e adesso è diventato amore allo stato puro e si considera la più grande fan dei Tokio Hotel. (aridaje ndt.) -Prima di tutto è l'aspetto dei membri della band che rende il gruppo unico, ma il loro mix di buone tematiche, melodie e le splendide parole, per quanto mi riguarda, è quello che li rende così fantastici. L'anno scorso Mirja riuscì ad ottenere uno dei più richiesti biglietti per il concerto in Svezia dei TH. Ma insieme a migliaia di fan dal cuore spezzato ha ricevuto, solo una settimana prima del concerto, le informazioni circa la malattia del frontman e l'annullamento del concerto. Mirja non ha realizzato il suo sogno, il sogno di vedere la band esibirsi dal vivo, ma la stessa estate è andata in Finlandia per vederli suonare in un concerto di beneficenza. (questo è sbagliato, i TH sono stati in Finlandia nel 2007, non 2008 ndt) -La felicità fù totale, fù una bella sensazione! Mi sono potuta accampare al di fuori del loro hotel, solo per avere la possibilità di incontrarli. Bill Kaulitz non conosce così bene l'inglese sfortunatamente, quindi se lo avessi incontrato avrei probabilmente detto solo qualcosa di stupido tipo "ti amo" e gli avrei dato un vero e proprio bacio Hollywoodiano, in modo da ricordarsi di me. Mirja continua a parlare del suo amore per il frontman Bill: -E' il mio tipo di uomo, non solo perché è famoso, mi sarei innamorata di lui se solo l'avessi visto a scuola.
Quanti soldi hai speso per questa tua passione? - "Non so il numero esatto, ma molto. Possiedo tutti i CD, calendari, dalle figurine alle t-shirt e alle tazze. Il mio preferito è un DVD con i loro concerti e interviste, ho messo il DVD in un posto sicuro prima che la mia casa bruciasse ". Non è solo la musica che costa del denaro a Mirja, ha anche programmato un viaggio in Germania questa estate. - "I Tokio Hotel vengono dalla Germania e ho iniziato ad amare questo paese a causa loro. Questa estate viaggerò per vedere la casa in cui vivono e dove sono cresciuti. Vorrei anche dare un piccolo bacio a Bill al Madame Tussauds di Berlino! Dice Mirja ridendo."
Hai amici che sono fan dei Tokio Hotel? - "No, non pazze come me. Tutti i miei amici e compagni di classe sono stanchi dei miei assilli e pensano che io sia fastidiosa. Considerano i Tokio Hotel come una band immatura. Altri considerano i Tokio Hotel emo, ma io non sono immatura o emo, io sono solo me stessa.
Pensi che non ti stancherai mai di loro? - "No, mai! Io li ascolterà anche quando sarò adulta, e canterò le loro canzoni come ninna nanna per i miei figli!" Mirja Röhkiö dice che la band non è solo un interesse musicale ma che in realtà hanno cambiato tutta la sua vita, in meglio. - "I Tokio Hotel mi hanno dato uno stile e un'identità. Mi sento come una persona perfetta quando ascolto la loro musica. Si può anche dire che ho trovato me stessa attraverso di loro." (hanno la strana abitudine di ripetere le frasi in questo giornale xD ndt.)
Scritto da: Elsa Amorelli. Foto di: Cornelia Eriksson.

Fonte

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!