venerdì 31 ottobre 2008

Articolo su Bill da Houston Press

Inchiesta musicale dell' Icky, 2008
Mostri paurosi (e Super Brividi)
By Craig Hlavaty


Il raccapricciante è una cosa difficile da vincolare, ma quando lo incontri lo sai perché la vita è piena di cose raccapriccianti. Il tipo con i baffi alla fine del bar che lecca il colino della sua zuppa quando passa la tua ragazza. Le ragazze che dicono di amare i centri sportivi. La scena del bar di Clear Lake.

Tutta questa gente ha una cosa in comune: tutti loro sanno come farci strisciare apparentemente fuori dalle nostre Converse. L'industria musicale non è differente, piena di pervertiti, gente che rinuncia alle scuole d'arte e tipi dalla pelle scura. Durante il periodo di Halloween, riflettiamo un pò sui nostri tipi pazzi preferiti.



Bill Kaulitz, Tokio Hotel:
Probabilmente non lo conoscete, a meno che non vi infiltriate tra i ragazzini underage emo online o non seguiate il pop-metal tedesco. Kaulitz è il cantante leader della popolare band teutonica Tokio Hotel, che suonano ancora più piagnucolanti degli HIM (*?*). Questo tipo sembra e suona come una ragazza 14enne. Io ce l'ho con l'androginia, credetemi. A chi non piacciono le sorprese? Ma solo dalla terra che ha elevato David Hasselhoff allo status di Beatle sarebbe potuto venire questo. Come Norm MacDonald teneva tanto a ricordarci, i tedeschi amano David Hasselhoff.


traduzione aletta90
FONTE

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!