mercoledì 29 ottobre 2008

Bill ha denti nuovi! da Bravo #45,DE


(per le scans grazie ad aletta90 e ClarenceTH)


Tokio Hotel- Bill ha denti nuovi!

Manie di bellezza per Bill dei Tokio Hotel!
Odia i suoi denti e può farseli sistemare dal suo chirurgo estetico

Testo: Mathilde Burnecki

Star deluse della propria bellezza?Bill Kaulitz (19) ha potuto farsi fare il sorriso che sognava. Dopo una visitina dal chirurgo estetico, improvvisamente il cantante dei Tokio Hotel ha mostrato agli MTV Latin Awards in Messico denti dritti,bianchi e lucidi.Che contrasto rispetto a prima!Prima le palette di Bill erano un gran difetto- almeno lui la pensava cosi. Anche se milioni di fans amavano il suo sorriso,Bill ad ogni scatto evitava i grandi sorrisi.Il motivo:i suoi "denti da coniglio"come lui stesso li chiamava,non gli piacevano.Ora, la grande carriera internazionale attende ,Bill dei Tokio Hotel è stato apparentemente attratto dalla mania di bellezza dei suoi colleghi dello show business.Cosi il ragazzo di Loitsche,vicino Magdeburgo,è andato da un medico di Hollywood. E c è stato,per così dire, un completo rinnovo:i suoi incisivi frontali e i canini sono stati allineati e limati. E ha deciso di optare anche per un cosiddetto "Ortho-veneering".Con questo metodo di trattamento si applica ad ogni dente una sottile lamina di ceramica che gli da una perfetta forma e colore.Stima dei costi per tale trattamento:almeno 32.000 euro!Un sorriso adorabile,che ripaga ovviamente:da quando ha i denti sistemati,Bill fa a gara con i suoi compagni di band Tom (19), Gustav (20) e Georg (21)a chi ha il sorriso più radioso e non dovrà più prestare attenzione a tenere la bocca chiusa nel ridere!
Che ne dici dei nuovi denti di Bill- e cos'altro potrebbe decidere di cambiare?
Scrivi cosa pensi a: Bravo, oggetto Bill, PO Box 20 03 40, 80003 Monaco di Baviera o manda una mail a:
post@bravo.de ...

Didascalie:
Prima: Incisivi frontali sporgenti,dalla forma irregolare e sono asimmetrici.
Ora: Recentemente,i tanto odiati "denti da coniglio"di Bill nn ci sono più.Al contrario,ha una dentatura uniforme e precisa...


Band Update
Dopo il loro successo ai Video Music Awards,Gustav, Bill, Tom e George sono stati all altezza anche di un altro premio:gli MTV Latin Music Awards.
E poichè la carriera internazionale è in rapida salita,i Tokio Hotel al momento sono andati in USA per uno speciale di natale della TV americana..


Operazione:"Sorriso migliore": anche queste star hanno corretto il loro denti!
-Zac Efron:Persino il ragazzo più figo di Hollywood l ha fatto.Tra la prima e la seconda parte di "High School Musical" a Zac Efron (21)è scomparso improvvisamente lo spazio che aveva tra i denti..
-Miley Cyrus:All inizio dell anno i denti di Miley Cyrus (15) erano ancora piuttosto gialli e deformati.Sin da quest estate invece,sono quasi perfetti e i suoi occhi brillano!
-Bushido: Fino a pochi mesi fa a Bushido (30) si notava un divario in un dente.Ma ormai è acqua passata! Ora il rapper bianco irradia con denti perfettamente bianchi..
-Vince:Quando all'inizio del 2008 Vince è arrivato nella band degli US5,il divario tra i denti e i riccioli erano il suo marchio. Ebbene, il riccioli non ci sono più- e lo spazio tra i denti è stato chiuso..



fonte:
http://tokiohotelamerica.net/forum/s...ead.php?t=5942
__________________

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!