mercoledì 29 ottobre 2008

"Abbiamo vissuto momenti spaventosi!"da Super Pop 343,PT




"Abbiamo vissuto momenti spaventosi!"


Sono superstiziosi e li spaventano le scene di terrore..non ci credi?Leggi qui!


Venerdì 13
Il peggior concerto mai fatto!
I TH erano tutti molto contenti dell esibirsi ai concerti programmati nella loro agenda strapiena,fino a quando non si sono resi conto che uno di questi era di..Venerdi 13!Bill,che è il più superstizioso fra tutti,è andato nel panico!Tom,che non crede molto a queste cose,ha provato a calmare la band."Ma la verità è che questo è stato il peggior concerto fatto sinora",ha detto Bill.Spaventoso,eh?"Non sappiamo se ci è andato male perchè eravamo nervosi o perchè la superstizione è vera",ha confessato Georg.Ma nn è dipeso dal suono,ha garantito Bill,che porta sempre con se un amuleto che gli ha dato sua madre."Lo tengo sempre sotto la maglia,e se non lo trovo non esco di casa!" Un altra cosa che terrorizza Bill è rompere gli specchi! "Si dice che se rompi uno specchio hai 7 anni di disgrazia"..7 anni!Cosa altro non piace a Bill è guardare film dell orrore! "Dopo faccio gli incubi..preferisco le commedie romantiche!" ._________.

Fantasmi..
Una notte in hotel!
Ma non è necessario guardare un film dell orrore quanto passare una notte senza quasi chiudere occhio in un hotel in pieno tour! "Avevo sentito uno strano rumore,pensavo di aver visto galoppare un cavallo nella hall!" Ci ha raccontato Bill."Credeva fosse un fantasma,o che stava impazzendo,ma più tardi scoprimmo che l hotel era vicino a una clinica veterinaria e che un cavallo era fuggito." ci ha spiegato Tom.Nonostante la storia del cavallo è stata risolta,Bill crede ancora nelle "cose dell Aldilà".Che paura!

In un castello raccapricciante..
con Marilyn Manson!
Sapevate che i ragazzi si sono esibiti in Francia,in un festival dov era presente Marilyn Manson?E successivamente sono andati a dormire in un castello, "dove non c era nemmeno una tv,quella è stata una notte davvero inquietante!" Per scacciare la paura,i TH si sono messi a spaventare una ragazza dello staff che camminava con loro..che cattivi!


I Tokio Hotel,grandi vincitori in Messico
I TH nn potrebbero essere più felici!La band è stata ai Latin Awards di MTV in Messico,e hanno vinto i premi per:"Best New Artist International","Song of the year","Best ringtone" e "Best fanclub".Fantastico!


fonte:
http://www.tokiohotelamerica.net/for...ead.php?t=5902

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!