sabato 1 novembre 2008

I TH non duetteranno con Miley Conferma


In pratica i due gemelli Kaulitz affermano che i rumors americani che trattano di una possibile collaborazione trai TH e Miley Cyrus nel nuovo CD sono notizie del tutto false.

Ok sono appena tornata da un'intervista fatta poco fa,e questa è stata decisamente la volte migliore ,rispetto alle tre,in cui io abbia parlato con i Tokio hotel: i ragazzi erano davvero rilassati,il loro inglese è migliorato (le uniche parole di cui necessito la traduzione dal tedesco in inglese sono state "scarafaggio" e "sacco a pelo" e forse pochi altri termini oscuri), il che rende ancora più facile per loro di rispondere a una manciata di domande stravaganti. E mangiare più caramelle che mai- anch'io ho portato loro alcune di tutte le mie caramelle preferite di Halloween , in quanto non puoi mostrarle in un intervista ai Tokio Hotel senza parlare di Halloween! E 'semplicemente da non fare! E mi dispiace, ma gli Skittles sono da dilettanti. Sono una specie di pro candito.

Comunque, ho circa una mezza a disposizione per anallizarvi ragazzi, ma ho voluto pubblicare una notizia evidente per rendere il vostro week-end ancora più zuccherino e dolce.

Molte delle vostre domande sono state su Bill e il suo nuovo il tatuaggio e di una collaborazione con Miley Cyrus ,così qui c'è la trascrizione di entrambe le domande per impostare il record .

guarda sotto le loro risposte, e per controllare, il video intervista la prossima settimana per sapere molto di piu su Bill, Tom, Georg, Gustav, ratti reali e falsi, scarafaggi, e una breve parentesi anche su Jessica Alba e la sua capacità di fare figli!



Buzzworthy: Bill, tutti vogliono sapere che cosa dice di nuovo il nuovo tatuaggio? Ce lo puoi mostrare?


Bill: Non riesco a mostrare il tatuaggio, perché è molto grande, e dovrei togliermi tutti i vestiti, ma posso dire che sono parole tedesche. Ma non voglio raccontare la storia. Forse un po 'più tardi. Ma è un enorme tatuaggio, e ... non lo so. Penso di essere stato allo studio di tatuaggi per quattro ore. (In Germania). Ed ha fatto molto male.


Tom: Ed in tedesco significa 'Tom è il mio idolo.'


Buzzworthy: Molti sono gli appassionati che parlano della voce che si sta diffondenso sulla collaborazione con Miley Cyrus. E 'vero?


Tom: Sì, lo abbiamo sentito. Non è vero.


Bill: Sì non lo è. Nulla è previsto. L' abbiamo appena incontrata ai VMAs, e lei è molto cool, ma non è così. Non c'è un duetto o qualcosa di previsto.

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!