lunedì 27 ottobre 2008

Scrittura sms dei Tokio Hotel!

Questa mi era nuova ma dato che l'ho trovata su più siti mi sembra attendibile.


Volete scrivere un Sms con i geroglifici o utilizzare una scrittura aliena? Da oggi è possibile grazie a Matant un software che permette di creare, inviare e ricevere messaggi Sms utilizzando qualsiasi sistema di scrittura, antico o di pura invenzione. Ci si può “messaggiare” in sanscrito o in Klinzhai, una delle scritture dei Klingon di Star-Trek; in Etrusco o con i caratteri scaricati dai siti Web di Avril Lavigne o dei Tokio Hotel.

Perché tutto si realizzi è sufficiente che il destinatario dell’Sms abbia installato Matant e condivida con il mittente uno o più sistemi di scrittura, spiega Fabio Vergani, responsabile del lancio in Italia per questo prodotto che sta facendo impazzire i giovani irlandesi. E aggiunge: “le componenti che possono rendere Matant un prodotto “rivoluzionario” sono chiare, comprensibili e includono la liberta di comunicare senza la paura che il proprio messaggio venga letto da altri, oggi o tra qualche anno

Il programma può essere scaricato dal sito ufficiale,
www.matant.eu e i prezzi variano dai 12 ai 21 euro a seconda del numero delle licenze richieste. Se poi desiderate inventare un alfabeto tutto vostro è disponibile anche la versione editor a 5 euro.


Se ne parla anche:

qui--->
http://www.asca.it/moddettnews.php?i...OLUZIONE%20SMS

e qui--> http://punto-informatico.it/2447093/...e-klingon.aspx

fonte (dell'articolo):
http://www.cellulare-magazine.it/new...na_gli_SMS.php
Fonte: F.U

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!