lunedì 27 ottobre 2008

Walter dei Lost sui concerti dei Th.


DOPO ROMA-MODENA..QUANDO I SOGNI SONO REALTA’

Un vortice di emozioni, ecco cosa sono state queste due tappe a Roma e a Modena.
Un vortice di emozioni che mi ha trascinato via lasciandomi senza respiro.
Stare su quel palco e vedere tutta quella gente che canta e salta sulle nostre canzoni, è un'immagine che porterò per sempre dentro di me.
Scrivendo queste parole i miei occhi non resistono e lasciano sfogare questa gioia…e una serie di lacrime accarezzano dolcemente il mio volto.
Prima di iniziare la performance una scarica di adrenalina ha percorso ogni singola particella del mio corpo; quando ho preso in mano quel microfono e la folla ha iniziato a gridare, ho capito che -quello che abbiamo vissuto finora è più di un semplice sogno: è la realtà.
Era così bello. Davanti a me il quadro che avevo sempre dipinto nei miei sogni, fatto di tante piccole emozioni, che messe insieme hanno dato vita al mio mondo.
Ed era proprio lì.
Sono sempre stato molto timido, con la paura dei pregiudizi della gente, costretto spesso a nascondere ogni timore e a riversare tutto in un diario, unico amico, pronto ad ascoltarmi nel bene e nel male, senza mai giudicarmi.
Ora non sono più la stessa persona, sono cresciuto, consapevole di ciò che valgo, di quel che ho dentro.
Ho imparato a dare un volto alle mie paure e questo mi ha permesso di sconfiggerle.
Non mi importa di ciò che dicono di me, perchè quello che sto vivendo lo vivo perchè lo voglio, perchè ci credo, perchè la musica è la mia vita.

walter

fonte

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!