sabato 1 novembre 2008

I TH trovano il loro amore in America: i dolci di Halloween.

I Tokio Hotel trovano il loro amore in America: i dolci di Halloween.


MTV aiuta a soddisfare il dente dolce (e aspro) della band tedesca.


Di James Montgomery, registrazione di Kim Stolz.


Ci sono 3 cose che i TH amano davvero degli Stati Uniti: i fast food (in particolare In & Out Burger), i film di Hollywood (in particolare quelli con Angelina Jolie) e, abbastanza stranamente, i dolci americani (in particolare ogni marca su cui possono mettere mano).



Naturalmente sono sconvolti adesso, dal momento che non sono negli Usa in occasione del giorno dell'anno in cui si consumano più dolci: Halloween. Sembra che siano tornati in Germania per lavorare al nuovo album dopo lo show sold-out di giovedì al Roseland Ballroom di New York. Sarebbero stati imbarcati su un aereo e rimandati a casa. Senza dolci.


Ovviamente quando abbiamo sentito questo, abbiamo deciso di dargli una mano. Così, abbiamo sorpreso i ragazzi nel backstage del Roseland con una gran quantità di dolci di Halloween. Tra torte dolci, Warheads e barrette di Twix nelle loro bocche, il frontman dei TH Bill Kaulitz e suo fratello, il chitarrista Tom, siamo anche riusciti ad ottenere qualche parola.

"In Germania non abbiamo Halloween, il che è vergognoso. Dobbiamo avere questi dolci" ha riso Bill, osservando i cumuli di dolci di fronte a lui. "Abbiamo le M&Ms, abbiamo questi qui [Ritter Sport] e anche questi [uova Kinder]. Non ci do davvero dentro con il cioccolato; mi piace tantissimo tutto ciò che è aspro. Mi piacciono solo le sorprese [nelle uova della Kinder]."
"Che tipo di sorpresa c'è lì?" ha chiesto Tom al bassista Georg Listing, che ha scartato il Kinder per rivelare una specie di barca/papera. "E' una barca? Forse è un gioco per il sesso?"(O.o)


Altri punti della nostra furia piena di dolci con i Tokio Hotel hanno incluso la confusione di Bill su Pixy Stix ("Sono aspri? Sono per il naso?"), e l'amore di Tom per le sigarette dolci ("E' gomma! Siamo tutti non fumatori, quindi è fantastico!"). Il più importante di tutto, nonostante il loro vantarsi sul fatto che gli piacciono i dolci più aspri possibile, nessuno dei fratelli Kaulitz è riuscito a finire una singola pallina di Mega Warhead.
"Gack!" ha fatto Bill, sputando sul pavimento la sua Warhead. "E' troppo aspra per me."



E poi, proprio quando la mania da dolciumi stava facendo centro, è stato tempo per i ragazzi di salire sul palco. Così abbiamo congedato i fratelli Kaulitz, e gli abbiamo augurato la buona fortuna con il loro nuovo album. Ma prima che andassero, hanno lasciato un messaggio per le loro fans qui negli Usa.

"Vogliamo dirvi grazie. Torneremo a dicembre per alcuni shows nelle radio. Allora, buon Halloween!" ha detto Bill, prima di chiedere: "Possiamo portare con noi qualche dolce di questi?"

FONTE
traduzione aletta90
segnalazione
lilli76

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!