venerdì 31 ottobre 2008

Popcorn: Tom, guida turistica.

Tom: guida turistica.

Circa due anni fa ho fatto un viaggetto. I miei genitori erano partiti, così ho invitato un paio di amici. Abbiamo avuto un'idea totalmente stupida: siamo andati in città. Ho preso le chiavi della macchina del mio patrigno e ci siamo seduti nella Renault Clio. Lungo la strada del paese dove stavamo guidando non c'era nessuno, così andava bene. Ma all'improvviso si è messo davanti al bordo della strada uno stupido albero! Ho provato a schivarlo ma ho fatto un bel buco nel parafango. Ho pensato che i miei genitori mi avrebbero ucciso. Ancora non gli ho detto la verità, e lui pensa che mia madre non sappia guidare.





traduzione aletta90
FONTE

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!