mercoledì 22 ottobre 2008

Prendono Hollywood come una tempesta

Prendono Hollywood come una tempesta
da Topp Norway




In primo luogo sono sbarcati in Europa, ora è il turno degli USA. I Tokio Hotel hanno fatto l'impossibile: avere successo ad Hollywood.


"Ovviamente cerchiamo di arrivare al mercato USA", ci hanno detto i Tokio Hotel quando li abbiamo incontrati a Londra. Quasi un anno dopo il sogno è divenuto realtà. Recentemente hanno vinto il premio per il Miglior nuovo artista, quando gli MTV Music si sono svolti a Los Angeles.
“Non abbiamo possibilità di vincere” ha detto Bill prima dello show. Come quasi tutti quelli che non erano in America, si sono sorpresi e hanno vinto il premio.


Concerto ad Hollywood

Molto presto, questo autunno, mentre i ragazzi stavano promuovendo l'album “Scream America”, ad Hollywood e Higland, Los Ángeles, sono riusciti a prendere i film, la città e gli Usa come una tempesta.
Le migliaia di fans si riunivano dove tenevano un meraviglioso concerto, senza pagare niente.
“Vorremo offrire alle nostre fans un concerto gratuito, per ringraziarle di tutto l'appoggio” hanno detto i ragazzi alla stampa.
E che le fans hanno avuto un meraviglioso concerto non è molto difficile da vedere in foto. Con il noto mercato hollywoodiano di sfondo, hanno suonato molte delle hits dei Tokio Hotel.


I ragazzi, che nel 2007 hanno pubblicato l'album Scream, sono ora tornati in studio, dove stanno registrando un album nuovo. Non si sa ancora se stiano pensando di riprendere il tour cancellato in Europa, ma speriamo che vengano a Noruega, almeno con il nuovo disco.




traduzione aletta90
FONTE

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!