venerdì 24 ottobre 2008

I TH fanno urlare e piangere le fans a Houston


Le fans di Houston urlano,sospirano e piangono per i TH

dal blog "in Tune" dello Houston Chronicle


La verità è che,lo so io non sono esattamente parte del target di pubblico a cui si rivolgono -adolescenti di sesso femminile - quando si tratta di Tokio Hotel.Ma io non mi scanso da loro.

Un miscela di pop, rock,prodotto per capelli e mascara ha prodotto due album e tedesco dello scorso anno,in inglese Scream,che non ha ancora raggiunto grandissime vendite o la vette delle hit diqualsiasi radio negli Stati Uniti.Ma grazie al fascino dell androgino cantante 19enne Bill Kaulitz,il gruppo ha accumulato uno frenetica fanbase i cui rivali sono i più commercialmente noti Jonas Brothers e Miley Cyrus.

Erano in pieno vigore mercoledì pomeriggio al Cactus Musica,che ha ospitato una signing session dei TH,la quale ha richiamato fans da tutto il Texas.(La band in precedentemente aveva fatto tappa da radio Hot 95.7 FM Hits).La fila per il Cactus proseguiva attraverso il negozio,nella stanza adiacente e terminava al di fuori sul marciapiede.

Si vedevano ovunque braccialetti al polso con la scritta Hot Topic.

Jaelly Longoria,18 anni,e Claudia Chagolla,19,hanno giudato quasi sei ore da Alamo,situata nella Rio Grande Valley,in un convertibile coperto con parole in tedesco di adorazione per i TH.Indossavano dei top combinati color viola ed erano in seconda fila."Siamo partite all 1:52 am esattamente.Ci siamo fermate a un Wal-Mart,per acquistare dei munchies.Abbiamo guidato per tutta la notte",dice la Chagolla.

"La mia mamma è un po 'preoccupata,"ha aggiunto la Longoria."Ma ho 18 anni,e ho la patente.Posso andarci.Salterei i corsi al college in qualsiasi momento per Tokio Hotel.

"Se toccassi i capelli a Bill,e finissi in carcere,ne varrebbe la pena". (O C A O_O ndt)

La coppia ha portato anche dei regali.Rainbow Twizzlers per Bill;Skittles per il gemello Tom Kaulitz.(per chi nn lo sapesse sono caramelle ndt)

Appena avanti nella fila,a garantirsi l ambito primo turno è stata la 17enne Andy Fekete.stava là dall 10 di mattina con la sorellina Sloan e la mamma Sheila,che non ha esitato a far uscire le sue figlie dalla loro scuola a Spring.

"Sono andata le prime ore,ho fatto il mio compito di chimica,e poi mia madre è venuta a prendermi",dice la Fekete cinguettando. "I miei insegnanti sapevano che stavo uscendo prima per questo,ma la presidenza crede che me ne sono andata per un appuntamento dal dottore".

E' andata ad un concerto dei TH ad agosto al Verizon Wireless Theatre e- OMG! -"ho preso l asciugamano sudato di Tom!" Il gruppo ha infine firmato il prezioso acquisto della Fekete.

"Loro hanno un proprio stile,e la loro musica,è come il loro modo di essere", afferma."Non è affatto come la musica americanai".(ma vaaaa??O_O ndt)

Quando il gruppo è entrato nell edificio,le urla sono cominciate e raramente si sono ridotte.Le fotocamere scattavano.Le lacrime scorrevano.Mamme con lo sguardo sbalordito.La security tedesca impartiva ordini e spingeva i fans dietro attraverso la fila.

La band sedeva a un modesto tavolo,coi pennarelli in mano,non appena dischi e poster giungevano loro.Raramente hanno mostrato emozioni - in particolare Bill,che ha trasmesso tutte le emozioni di una bambola di porcellana anche quando le fans andavano in tilt davanti a lui.

Le guardie del corpo hanno preso i regali e li hanno lanciati dietro le sedie.Tutto è finito in un lampo.Diverse ragazze hanno acquistato una copia in più del disco dell band e tornavano in fila per dare un altro sguardo ai capelli.(I fans erano tenuti ad acquistare un CD,per poter ottenere un autografo.)

"Bill mi ha ignorato",ha detto la Longoria una volta fuori.Non era felice.

"Io gli ho dato le sue caramelle,e poi gli ho chiesto se potevo stringergli la mano.Mi ha voltato le spalle.Volevo piangere.Mi sentivo una stupida".(BENTISTAXDndt)

"Ma lui non ha ancora perso questa fan".

Dopo pochi minuti,è tornata dalla Chagolla dietro la fila.



fonte:
http://www.tokiohotelamerica.net/for...ead.php?t=5783
fonte2 F.U

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!