mercoledì 22 ottobre 2008

Nuovo doppio dvd dei tokio hotel, uscita in francia


traduzione loulou71:


Un nuovo doppio DVD dei Tokio Hotel
Pubblicato il 22/10/2008 alle 10:37 nella categoria Pop / Rock

Descrizione dettagliata del artista:

Tokio Hotel

Link (s):

Sito Ufficiale di Tokio Hotel

Titolo ascolto su Musica Radio:

Ascolta "Un Deiner Seite (Ich bin Da)"
Tokio Hotel hanno un piano per regalare ai fans dei loro esordi, escono un nuovo doppio DVD, intitolato "Tokio Hotel TV - Caugh la fotocamera" é atteso per il 5 dicembre in Francia. Il primo disco, chiamato "La Storia", vede il gruppo tedesco che rivive e commenta gli ultimi dodici mesi di follia che hanno passato. Il primo DVD contiene tutte le nuove immagini rilasciate dal cantante Bill Kaulitz e il suo amici su il Tokio Hotel TV sul loro sito web ufficiale, e include vari filmati esclusivi mai trasmessi, alimentati da storie dei quattro membri del gruppo tedesco.

Il primo disco proposto "Tokio Hotel TV - Caugh sulla fotocamera", "La Storia", offre anche una serie di immagini e backstage Tokio Hotel in privato, condotto nel 2007 e nel 2008, in tutti i viaggi del gruppo tedesco in Europa e negli Stati Uniti . Dopo il primo dvd , il secondo denominato "Il Futuro" è unico .perché propone di seguire i Tokio Hotel nella preparazione del loro nuovo album di studio, che sarà rilasciato nel corso del 2009 in tutto il mondo, tra cui in Francia per il Polydor. Il secondo DVD presenta l'esclusivo gruppo tedesco nella vita privata, durante i loro momenti di relax tra due viaggi, promo e la registrazione del loro terzo progetto in studio . Ogni fans potrà scoprire il dietro le quinte della preparazione del nuovo album in studio ,del Leader Bill Kaulitz e il suo compagni , la materializzazione delle idee trasformate in musica, la scrittura dei testi o la registrazione dei loro titoli originali.

Infine, i fans di Tokio Hotel saranno lieti di sentire in esclusiva degli estratti di pezzi musicali delle nuove canzoni del gruppo tedesco. In un momento in cui il cantante Bill Kaulitz e il suo gruppo sono catturati tra il promuovere il loro nuovo album in inglese negli Stati Uniti e la registrazione del loro terzo album in studio, che uscirà in tutto il mondo previsto entro l'estate 2009, il loro nuovo doppio DVD uscirà in tre versioni inizio del mese di dicembre in Francia su Polydor. Per primo , sarà presentato uno standard edizione di "Tokio Hotel TV - Caugh la fotocamera" . Egli comprende un riassunto del contenuto delle due dvd "La Storia" e "Il Futuro" . Poi, una versione Deluxe uscirà , arricchito con la versione integrale dei due DVD di "Tokio Hotel TV - Caugh sulla fotocamera", "La Storia" e "il futuro". Infine, un pacchetto in edizione speciale sarà disponibile prima del fine anno, che contiene la versione deluxe di "Tokio Hotel TV - Caugh la fotocamera e una t-shirt nuovo collector.

Molto aspettato da i fans ,della prima ora , questo nuovo doppio DVD è come una ciliegina sulla torta, perché nello spazio di appena tre anni, Tokio Hotel è diventato il gruppo tedesco più popolare in Europa. La Francia è uno dei più grandi territori Leader per Bill Kaulitz e il suo gruppo. e il gruppo tedesco è andato tra eventi e record. Tokio Hotel hanno già fatto un concerto unico alla Torre Eiffel con oltre 500 000 persone, due Palais Omnisports di Paris-Bercy e un enorme giro di undici date esaurito in 48 ore e di un concerto al " Parc des Princes ", . Infine,fino adesso tutti gli album e DVD insieme , hanno oltrepassato un milione di copie in Francia (Top 3 delle migliori vendite internazionali per il 2007).

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!