mercoledì 22 ottobre 2008

Audio + traduzione intervista KIIS FM (20/10/08)


Ecco l' audio dell' intervista di stamattina alla radio KIIS FM (Los Angeles):

Link

°° Traduzione:


Dj: Che succede a Roger, hey Roger!
*fans che urlano*
Dj: Ho i Tokio Hotel proprio qui, dall' altro lato della finestra ci sono fans che urlano.
(Roger dice qualcosa e il dj dice che le fans sono molto emozionate)
Dj: Vedete Bill qui?
*urla*
Bill: Ciao!
Dj: Vedete Tom?
*urla*
Dj: Georg?
*urla*
Dj: Gustav?
Bill (credo sia la sua voce): Buuu!
*urla*
Dj: Gustav tu sei quello maturo!
Gustav: Quello maturo?
Dj: Sì, tu sei quello maturo..
Gustav: Sì, è vero.. Perchè sono.. Sono molto stanco.
Dj: Sei stanco? Che avete fatto ieri sera ragazzi?
Gustav: Cinque ore di sonno.. Non è molto.
Dj: Ma voi siete giovani e potete farcela!
Gustav: Sì..
Dj: Ok..
Gustav: Non mi sento come un sedicenne.. (credo)
Dj: Allora, voi venite dalla Germania..
Bill: Sì..
Dj: E voi ragazzi avete formato la band lì in Germania, come vi siete incontrati?
Bill: Io e Tom abbiamo cominciato a fare musica all' età di sette anni, e poi abbiamo incontrato Georg e Gustav in un club nella nostra città natale, Megdeburg..
*ridono (Bill sfotte Magdeburg xD - dall' altra intervista a KIIS FM)*
Dj: Sì, com è lò vostra città, com è Magdeburg?
Bill: E' noiosa, e brutta, e sporca.. Non puoi saperlo, penso che..
Georg: Non ci andare mai!
Bill: .. E sì, otto anni fa abbiamo incontrato georg e Gustav in questo piccolo club, io e tom suonavamo live, e cercavamo un batterista e un suono migliore, quindi..
Dj: E come descrivereste la vostra musica, che tipo di musica fate ragazzi?
Bill: Abbiamo molte canzoni diverse, quindi direi prendi un pò di tempo per il CD e ascolta ogni canzone, ma in generale potrei dire che è musica rock tedesca.
Dj: Musica rock tedesca e inglese.
Tom: BUONA musica rock tedesca e inglese.
*ridono*
Dj: Voi ragazzi siete la migliore scoperta tedesca da un pò di tempo, vero?
Bill: Sì, penso di sì!
Dj donna: Specialmente da Megdeburg!
Bill: Megdeburg!
Dj: Avete un grande successo in Europa..
Bill: Sì..
Dj: E come possiamo vedere qui, è come il pubblico dei Jonas Brothers.
Bill: Sì, è così incredibile, non ce lo saremmo mai aspettati, voglio dire siamo una band tedesca, da Megdeburg, e sai era già incredibile essere famosi in Germania, e ora siamo qui in America..
Dj: Tutte queste ragazze, che vi seguono ovunque.. Che vogliono incontrare la band.
Bill: Sì!Dj: Ok, ho un' immagine di Bill qui perchè devo capire cos' è successo con quei capelli..
*ridono*
Dj: Allora Bill hai un cespuglio sulla testa..
Bill: Sì!
Dj: Un grosso cespuglio nero!
Bill: E' forte, non l' avevo mai sentito prima ma.. Va bene..
Dj: E come sono i tuoi capelli quando non li acconci?
Bill: Normali, neri..
Dj: Sparati?
Bill: Sì, sparati..
Dj donna: Avete un pony?
Bill: Pony? No..
Dj donna: No, mai avuto un pony..?
Bill: No..
Dj: Voi ragazzi siete così ogni giorno?
Bill: Ogni giorno, sì!
Dj: Quanto vi prende?
Bill: ... Cinque minuti ...
*ridono*
Bill: No sai, a volte..
Tom: E' per questo che siamo stanchi!
Bill: Al mattino, per tutto, make-up, fare la doccia, capelli, davvero un' ora!
Dj: E' il make-up della rock star, quindi tu ti vedi sempre con il make-up?
Bill: Sì, lo porto sempre.. Anche quando andavamo a scuola..
Dj: Andavi a scuola truccato?
Bill: Sì..
Dj donna: I tuoi occhi sono fantastici!
Bill: Oh, grazie!
Dj: Sono troppo giovani!
Dj donna: Sì, ma sono bellissimi!
Dj: Ci sono un pò troppe differenze..
Dj donna: Sì..
Dj: Voi ragazzi siete gemelli, giusto?
Bill&Tom: Sì..
Bill: Gemelli identici.. Siamo totalmente uguali.
Dj: Non ci credo!
Tom: Senza make-up..
Bill: Con i capelli corti..
Dj: Vuoi dirmi che sei come Bill?
Tom: Sì..
Dj: Cosa?
Tom: Sì..
Dj: Sembra che non veniate nemmeno dallo stesso posto!
Tom: Con il trucco, ma senza..
Dj: Litigate ragazzi?
Tom: Sìsìsì, litighiamo tanto.
Bill: La maggior parte del tempo siamo arrabbiati, soprattutto quando si tratta di musica. Dj: Quando avete cominciato ad imparare inglese?
Bill: A scuola, solo qualche parola a scuola, come potete sentire..
Georg: (non ho capito)
Bill: Eh sì, va bene essere qui..
Tom: E' proprio come dieci minuti fa, ma..
*ridono*
Dj: Direi che andate bene, parlate bene!
Bill: Grazie, grazie mille!
Dj: Avete fatto un buon lavoro anche con il discorso dei VMAs quando avete vinto, a MTV..
Bill: Ed ero così nervoso, ero così nervoso.. Ero totalmente.. Non ce lo saremmo mai aspettato.
Tom: Sì..
Dj: Tokio Hotel, qui a KIIS FM. Come va fuori?
Fan1: Oh mio Dio, i Tokio Hotel sono la band migliore di sempree!
*ridono*
TH: Grazie!
Dj: Emily!
Fan2: Ciao ragazzi!
TH: Ciao!
Fan2: Ho una domanda per voi ragazzi, conoscete la serie di Twilight? (*___*) Vi piace?
Dj donna: La serie di Twilight.. Parla di Bella e Edward Cullen..
Bill: Oh sì, ho avuto questo libro ieri!
Dj donna: Oh, ancora lo cominci.. E' davvero bello!
Fan2: Sì, io ti ho dato il libro ieri!
Bill: Ah, ok tu eri..
Tom: Aaaah va bene!
*ridono*
Dj: Oh, che carina!
(Qui c' è una nuova fan, Marissa, che chiede di Orlando credo.. Non si capisce molto bene)
Dj: Alisha, sei in linea con la band!
Fan4: (muore xD)
TH: Ciao!
Fan4: Oh mio Dio, oh mio Dio.. Ero così felice per la signing ma non credevo di incontrarvi ragazzi, oh mio Dio non volevo piangere proprio adesso..
TH: Oooh..
Fan4: Oh mio Dio, siete i migliori.. Vi amo ragazzi!
Tom: Grazie!
Bill: Ti amiamo anche noi!
Dj: Ma cosa fate a queste persone?
Bill: Non lo so..
Dj: Voglio dire, sta piangendo!
Bill: Sì, ma..
Dj: Che messaggi mandate con la vostra musica?
Bill: Non lo so.. Credo amore, ma.. Non lo so, amore, divertimento e.. No..
Dj: Ok, Lindsay, sei in linea con la band!
Fan5: Hey, io vi amo ragazzi!
TH: Grazie!
Fan5: Siete così hot, siete assolutamente la mia band preferita, Bill tu hai i capelli più fighi del mondo..
Bill: *ride*
TH: E' vero!
Dj: Il cespuglio..
Fan5: Siete la mia band preferita, vi ascolto sempre e ho la vostra t-shirt ora..
Bill: Che canzone?
Fan5: "Rescue Me"..
Tom: E' una grande canzone!Dj fuori: Come ti chiami?
Fan6: Dory!
(Ora la fan dice cose incomprensibili xD)
Tom: Il nome di cosa?
*ridono*
Fan6: *ride*
(La fan impazzisce, si capisce poco xD)
Dj: Solo pochi minuti per esibirvi dal vivo..
Bill: Sì..
Fan6: Oh mio DIo, i Tokio Hotel..
Dj: Ok, grazie per aver chiamato!
TH: Ciao!
Dj: (non ho capito)
Bill: Sì.. Ma è forte essere a Los Angeles ed avere la stessa energia dell' Europa, o simile, non ci saremmo mai aspettati così tanti fans.. Sai, pensavamo, ok, ora andiamo in America e non ci conosce nessuno, forse due persone.. Ma è forte!
Dj: E' forte, sì! E cosa pensate dell' America?
Bill: Io amo Los Angeles, e amo New York, sai Los Angeles il tempo e la spiaggia, e tutto.. Quindi, sai, è totalmente la mia città.
Dj: Sapete, il party della Playboy Mancion sta per arrivare..
*ridono*
Bill: Tom lo sa bene..
Tom: Sono un grande fan della Playboy Mancion!
Dj: Sì! Ma sai che potresti vestirti così e sembrerebbe un costume!
*ridono*
Tom: Sì! Sembro vestito da Halloween.
Dj: Che pensate dei costumi, io mi vestirò da Bill!
Dj donna: Penso che dovresti! Guarda che bell' eyeliner..
Dj: Ho sentito parlare di eyeliner ma non l' ho mai provato..
(non sono molto sicura di questo pezzo)
Bill: Sai, un tizio è venuto in aereoporto e mi ha detto: "Oh, buon Halloween! Sei spaventoso!".. E io: "Ok, grazie.."
*ridono*

Dj: I Tokio Hotel questa mattina, a KIIS FM! Forse riconoscerete questa canzone..
*parte "Monsoon"*
Dj: State per esibirvi fuori per i fans. C' è il pubblico fuori. Indagando ragazzi ho scoperto che all' inizio avevate un altro sound. Un tipo di canzone diversa, per una competizione.. Credo che sia tu, Bill...
*parte "It's raining Man"*
*ridono*
Dj: Era lo Star Search tedesco, vero?
Bill: Sì..
Tom: In Germania diremmo "Big Cinema"
Bill: Sì..
Dj: Grande..
Bill: Penso che fosse.. Sei anni fa..
Dj: Com ' è stato?
Bill: E' stato terribile, non il mio tipo di musica e non volevo cantare questa canzone, ma tutti mi dicevano che dovevo! Sai, era una sorta di scommessa tra me e Tom, su una ragazza.. Tom aveva vinto, quindi.. Ci sono andato..
Dj: Era una scommessa?
Bill: Sì, era una scommessa! Su chi avesse avuto la ragazza..
Tom: Chi aveva la ragazza.. E bla bla..
Dj donna: Bill ha avuto la ragazza?
Bill: No!
Dj: Avevate le stesse ragazze?
Tom: Sai, in passato qualche volta avevamo le stesse ragazze..
Dj: Avete mai incontrato una ragazza che uscisse con uno di voi, e poi con l' altro?
Bill: Sì.. Era quando abbiamo entrambi dato il nostro primo bacio..
Tom: Sì! Sai, io ero il primo e poi..
Bill: E' stato il mio turno!
*ridono*
Dj: E' forte, una ragazza che va prima con Bill e poi con Tom, forte, no?
Bill: No, ma non lo facciamo più..
Tom: Era solo..
Bill: Era.. Sai, eravamo piccoli!
Tom: Il passato..
*ridono*
Georg: Il passato sporco..
*ridono*
Dj: Ok, allora cosa volete dirci del tour?
Bill: Sì, faremo un tour in America..
Dj: Un tour corto!
Bill: Sì, corto, pochi concerti e poi torneremo in studio in Germania a registrare il nostro prossimo album. Sì, quindi siamo ancora in una sorta di processo creativo, e scriviamo testi, e canzoni.. Il prossimo anno, il nuovo CD dei Tokio Hotel!
Dj: Grande! Ok ragazzi, vi lascio andare fuori perchè ci sono fans che aspettano, è stato un piacere e grazie per essere venuti.
TH: Grazie mille! Tokio Hotel, KIIS FM!


fonte

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!