sabato 25 ottobre 2008

Biografia dei th by steve macgarry


Biografia dei TH da Steve McGarry
Steve McGarry, è un reputato artista che si consacra al fumetto, ha fatto un fumetto su la biografia dei Tokio Hotel . Le biografie che Steve fa sono veloce e divertente da leggere, con ogni ''bd''(fumetto,banda disegnata) ti dà una visione diversa della vita delle 'celebrità' La''BD ''si trova al «Tronoto Sun-Canada et le" Times Leader '-Unis --


Estratto della Biografia

I gemelli Bill e Tom sono nati in Leipzing, Germania orientale,il 1 settembre( 89) . I suoi genitori, divorziano , quando i ragazzi aveva sette anni, e sua madre si risposo' con un amante di musica Rock, e che incoraggia i fratelli a sviluppare il loro interesse per la musica,
nel 2001.
I gemelli trovano un bassista e un batterista George Listing Gustav Shafer, e il gruppo nei locali dimostrano il loro grande talento con il nome di''Devilish".
.

Nel 2003, a 13 anni, Bill si presenta in una versione tedesca di 'Star Search', dove fu eliminato ai quarti, fu un bene perché attiraro' l'interesse dei produttori di musica 'Peter Hoffman,' e i ragazzi sono stati rinominati come Tokio Hotel.

Hanno firmato un contratto di registrazione, ma prima di arrivare alla luce, il contratto è stato annullato e le loro illusioni sono statistati infranti . Ma nel mese di agosto 2005, hanno trovato una grande opportunità e la band con il singolo "Durch den Monsun ', uscendo le vendite in Germania e in Austria.

Dopo una serie di successi in Europa, il gruppo decide di registrare un album in inglese 'Scream', è stato messo in vendita alla fine del 2007. L'album ha aiutato i ragazzi a vincere un MTV Europe Music Award, e ha attirato l'attenzione del pubblico in Nord America, dove Tokio Hotel ha una crescita molto rapida e il loro successo è stato il più alto quando ha vinto miglior nuovo artista 2008 MTV Video Music Award.
trduzione:
http://adultsmalateth.forumfree.net/...tpost#lastpost

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!