mercoledì 22 ottobre 2008

Bill Kaulitz e Heather Chase...verita o ulteriore bufala??

INTERVENTO PRESO DAL BLOG DI AQUARIUS



Sembra che a molte ragazze. famose e non, il cambiamento di stagione stia dando alla testa!!!!!!!!!

Si sa che l'autunno è la stagione dei funghi, se guardate nei prati, nelle aiuole, perfino vicino ai fusti degli alberi spuntano un pò ovunque..... esattamente come le presunte fidanzate di Bill.


Girovagando sui miei soliti siti ho trovato questa notiziuccia........
sembra che Bill abbia conosciuto questa tipa, una certa Heather Chase negli stati uniti e che sia letteralmente impazzito perchè come dice l'intervento pubblicato nel suo blog, Bill le avrebbe chiesto di andare a vivere con lui in Germania (hihihihihihi scusate lo sghignazzare .....ma è più forte di me!).

E non è finita qui!
Si sa che la curiosità uccide il gatto, così, ho dato una sbirciatina qui e la' nel suo space... e sembra che addirittura Bill le abbia confidato che il loro terzo album non e "molto buono"!

Ma scopriamo un pò di più su questa super icona americana (così è definita).

La Signorina Heather Gray Chase, è la sorella gemella di Carl Chase, ed entrambi sono i figli del proprietario della Chase records. E' una supermodella, attrice ed ora rockstar leader del gruppo THE PIGEON nonchè milionaria!


Posto la notizia nel format originale, una traduzione fatta da me e un video realizzato dalla Chase che la ritrae con in mano un piccione (the pigeon appunto) e guarda caso con la canzone RESCUE ME dei th


Cmq la notizia perviene da tokiohotelrocks e la fonte è proprio il blog della signorina in questione.
per verificare cliccate sul link


FONTE
www.tokiohotelrocks.com E http://theheatherchasefiles.wordpress.com/


BILL KAULITZ AD HEATHER CHASE:"NON PUOI RESTARE IN AMERICA"
TRADUZIONE BY aquarius

Bill kaulitz dei tokio hotel, 19 anni ha chiesto formalmente alla sua fidanzata Heather Chase, 22 anni, di andare a vivere con lui in Germania. Kaulitz l'ha beccata ad una festa che parlava con il suo ex fidanzato Ben Burnley, 30 anni e ha deciso che ciò fosse inaccettabile.

Chase ha una storia di inganni; ha ingannato Burnley più di una volta e circolano voci sulla sua stretta amicizia con Gabe Saporta dei cobra starship.

Gli intimi di Kaulitz dicono che "Bill è un fidanzato geloso"; e chi non lo sarebbe? Con un oceano ed un fuso orario di mezzo, la sua modella di playboy e fidanzata in giro col suo ex. In estate Burnley non era un problema; lei era in Spagna e Bill in tour e nessuna sapeva dove si incontravano e la Chase non poteva incontrare Burnley

La Chase replica " siamo solo amici". Dice che non ha nessuna intenzione di trasfeirsi in Germania "per qualcuno"; ha anche riferito di aver rifiutato un invito da parte di Kaulitz ad accompagnarlo al prossimo LOS PREMIOS MTV 2008 mercoledì 16 ottobre. La sua band the Pigeon non è stata invitata a partecipare.

TRATTO DA UN BOLG DI "ACQUARIUS"...Non so chi sia...
ma questa storia è vera oppure no...perche proprio non si riesce a capire....


fonte F.U

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bufala! non è vero!

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!