mercoledì 8 ottobre 2008

Rolling Stone Brasile - 7 Ottobre 2008 - Tokio Hotel

I Tokio Hotel parlano degli errori in concerto
Dall' Editor



In un video del backstage prima della presentazione, i membri della band parlano dell' emozione prima del palco e gli errori prima del pubblico.

La band Tokio Hotel, una delle nuove scoperte dell' emocore, è formata da ragazzi Tedeschi, il più grande di 21 anni. Oggi, dopo un enorme successo in Germania (ci sono state circa 5 milioni di copie vendute), la band raccoglie i frutti del lancio del primo album inglese, Scream.

In un video con delle scene da uno show, Tom parla dell' emozione prima di salire sul palco, dopo l' uscita del secondo album tedesco, Zimmer 483. Il chitarrista, Bill e Georg Listing (basso, il più vecchio del gruppo), parlano degli errori prima del pubblico. "Tom, hai mancato una nota in 'Rette Mich' nell' ultimo show. Sono tre show che continui a sbagliare. Sono sicuro che anche oggi non riuscirai a non sbagliare!" Dice Georg accompagnando il gruppo. Tom, scherzando, dice che "è male dire questo proprio prima di uno show!".

Il video ha sottotitoli in inglese.
Cliccate per guardarlo.


Bill a Tussauds

Bill, il cantante dei TH, è diventato la persona più giovane ad essere posto nel Museo delle cere di Madame Tussauds. La sua statua è inclusa nel sussidiario del museo tedesco.
Per saperne di più.

Nessun commento:

TokioHotel - official profile Check out TokioHotel-US.com for all infos about Tokio Hotel!